problema milo btb8
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 20 ott 1995
- Record cappotti: 4
Re: problema milo btb8
ho letto nel blog di milo nella sezione dei test prodotti ke i btb8 prendono 150 metri..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
- Record cappotti: 7
non fidarti troppo dei dati che dichiarano le case costruttrici,è un pò come succede per i consumi sulle auto, spesso non portano giusto
dipende anche molto dalle condizioni atmosferiche e dagli ostacoli ..

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 26 lug 1975
- Record cappotti: 3
Ma in buonda sostanza questi avvisatori sono buoni o no? Ovviamente dovrebbe dare una risposta chi li ha testati ben benino e ce li ha da molto tempo.
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Questi segnalatori sono tra i migliori della loro fascia di prezzo. Se non i migliori.bluefish ha scritto:Ma in buonda sostanza questi avvisatori sono buoni o no? Ovviamente dovrebbe dare una risposta chi li ha testati ben benino e ce li ha da molto tempo.
Li ho usati dal caldo torrido al gelo totale, non mi hanno mai tradito.
Hanno un'incredibile efficienza delle batterie, cioe' durano veramente tanto.
Sono ottimi affidabili e resistenti. Fanno tutto quello che a un segnalatore gli e' chiesto di fare.
Ora non li ho piu' ma solo perche' sono passato ai Delkim

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
costano il giusto e sono perfettamente funzionanti, sia la centralina sia i segnalatori... non sono impermeabilissimi mi è capitato mi frizzasse per qualche pescata dopo 1-2 esperienze parecchio bagnate (di cui in una era veramente finito in acqua) ma ci può stare... rotto non s'è rottobluefish ha scritto:Ma in buonda sostanza questi avvisatori sono buoni o no? Ovviamente dovrebbe dare una risposta chi li ha testati ben benino e ce li ha da molto tempo.
sono passato agli ATTs ma sinceramente nulla da ridire sui BTB8, io avevo la versione camou
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
io e da un anno ke o questi segnalatori e vanno bene, le batterie durano veramente moltissimo di pioggia ne hanno presa e sono ancora perfetti..bluefish ha scritto:Ma in buonda sostanza questi avvisatori sono buoni o no? Ovviamente dovrebbe dare una risposta chi li ha testati ben benino e ce li ha da molto tempo.
-
- Carpisti Premium
Grazie delle risposte.
Avrei un'altra domanda: a conti fatti e obiettivamente, è valsa la pena passare a segnalatori di fascia di prezzo elevata (Delkim, Fox, quello che vi pare naturalmente)?
Oppure tanto valeva restare con questi?
Lo dico perchè io ho i Senzora, sto valutando se passare ad altro oppure se tenermi questi che tanto mi vanno bene.
Avrei un'altra domanda: a conti fatti e obiettivamente, è valsa la pena passare a segnalatori di fascia di prezzo elevata (Delkim, Fox, quello che vi pare naturalmente)?
Lo dico perchè io ho i Senzora, sto valutando se passare ad altro oppure se tenermi questi che tanto mi vanno bene.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Scusa se vanno bene tienili !!! I senzora li ha il mio socio e mi sembra che vadano davvero bene....se li vuoi cambiare per sfizio o perché non vanno allora ok ma se no, non sono avvisatori scadenti di sicuro 

-
- Carpisti Premium
per me i segnalatori nn sono la cosa che ci fa prendere le carpe, per me basta ke quando mangia la carpa il segnalatore mi faccia bip..ti risponderanno quelli ke hanno fatto qeul cambiamento..bluefish ha scritto:Grazie delle risposte.
-
- Carpisti Premium
Ragazzi avete ragione, però spiego meglio la mia domanda. Tutti segnalatori prima o poi passano di produzione; quelli "ecomomici" primo a poi si rompono e divanta molto difficile sostituirli.
La mia domanda doveva essere: "Esistono segnalatori INDISTUTTIBILI per i quali valga la pena il magior esborso di euronzi, oppure prima o poi si rompono tutti, e quindi tanto vale comprarne di "economici?"
PS: poi siamo d'accordo che l'unica cosa che ci fa prendere pesci è come si presenta l'esca, ossia quei 100 cm. finali del tutto, e questo vale in tutte le discipline a fondo.
La mia domanda doveva essere: "Esistono segnalatori INDISTUTTIBILI per i quali valga la pena il magior esborso di euronzi, oppure prima o poi si rompono tutti, e quindi tanto vale comprarne di "economici?"
PS: poi siamo d'accordo che l'unica cosa che ci fa prendere pesci è come si presenta l'esca, ossia quei 100 cm. finali del tutto, e questo vale in tutte le discipline a fondo.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao MOTTA95, tu chiedo cortesemente di non scrivere con il linguaggio da sms, siamo in un forum e tutti devono capire. 

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
scusate..angelo ha scritto:Ciao MOTTA95, tu chiedo cortesemente di non scrivere con il linguaggio da sms, siamo in un forum e tutti devono capire.
-
- Carpisti Premium
non lo so se esistono segnalatori indistruttibili, certo segnalatori con un costo elevato dovrebbero darti più garanzie..se vedi i video su internet dei siren quelli sembrano indistruttibili, li prendono a martellatebluefish ha scritto:Ragazzi avete ragione, però spiego meglio la mia domanda. Tutti segnalatori prima o poi passano di produzione; quelli "ecomomici" primo a poi si rompono e divanta molto difficile sostituirli.

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Se non sbaglio c'è anche quello che passano con la macchina sopra gli atts 

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
Nulla e industruttibile, per il Ns uso forse la cosa piu importante e l'impermeabilita.
Solo alcuni segnalatori d'alta gamma sono 100% subacquei e alcuni hanno anche un corpo esteriore MOLTO robusto (Ex per ambo i casi Nash)
Solo alcuni segnalatori d'alta gamma sono 100% subacquei e alcuni hanno anche un corpo esteriore MOLTO robusto (Ex per ambo i casi Nash)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4086 Visite
-
Ultimo messaggio da Albe86
21/09/2022, 16:24