muli long cast
-
- Carpisti Premium
- Regione: Estero
- data di nascita:: 20 mar 1982
- Record cappotti: 0
Re: muli long cast
Poi ricordo che non sono un professionista ma un amante della natura e della pesca !!! Non temo cappotti epici l'importante è provarci e passare momenti di calma e VITA VERA!!!
- bigcarp83
- Carpisti Esperti
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 mag 1983
- Record cappotti: 0
ciao jarno82 anchio non è da tanto che pratico il carpfishing ma pratico la pesco ormai da una decina di anni e quello che mi hanno sempre raccomandato nella pesca è quello di avere un buon mulo affidabile che è la cosa che conta di più anche più delle canne ,quindi ti dico a mio modesto parere di andare su muli che ne hai sentito parlare bene quindi di qualcosa di conosciuto come shimano ,daiwa, tica e tante altre marche conosciute poi magari il mulo che dici tu sarà pure un ottimo prodotto ma questo chi te lo assicura? (solo il negoziante) con il prezzo che dici io andrei su qualcosa di sicuro
a dimenticavo una regola importante è quella di non avere fretta nel fare gli acquisti .

Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero
Italiano Calogero
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Sono stato ieri al momento per il cf ha solo canne d'alta gamma /150 200 euro cad)ti consiglio di scaricarti il listino k.karp da: k-karp.com decidi che canne prendere vai da loro e te le fai arrivare (in 10 gg max ti arrivano). Sabato lavoro altrimenti sarei venuto, al max digli che arrivi dalla Svizzera e ti ha mandato "Nicola il carpista "jarno82 ha scritto:Circa 80 euro !!comunque sabato mattina vado al negozio clan pesca x guardare le canne
Per guadino piombi borse tappettino. sono gia forniti ma puoi fare la stessa cosa consigliata sopra.
Io come canne ti consiglierei di prenderti/ordinare le k-kap violence ld bellissima canna qualita /prezzo 70/80 euro o le phoenix sempre di kkarp.
P.s se fai anche spinning non perderti di visitare il piano sopra del clan

cvafishingtackle.com (Official supporter)