Leggi bene in teoria ce scritto 2 3/4LB...... vero???? SONO DA 2,75 LBS....likecarp ha scritto:MA CAZZO CHE PAPPETTA PRONTA![]()
LE CANNE SONO NUOVE E LE HO PRESE A 13 ANNI E DATO CHE LE MIE POSSIBILITA SONO RISTRETTE SECONDO VOI POSSO PROVARE? POI CHE DICO A MIO PADRE.. MI RICOMPRI LE CANNE ?
COMUNQUE C'è SCRITTO
- Azione 3/4LB
un parere te lo do io, prima informati poi compra, invece per gli avvisatori, ci sono i kkarp che costano sui 10-15 che sicuramente sono meglio e sono nuovi, se ti si dovessero rompere cosi hai la garanzia, invece con tuo cugino potrestri prendere delle inculate (non è un offesa)likecarp ha scritto:MA CE LA FACCIO A LANCIARE CON LE MIE CANNE PIOMBI DA 70-80 GRAMMI? INOLTRE CI ABBINEREI PURE IL SACCHETTO DI PVA
COMUNQUE ALTRI PARERI PER LE CANNE?
dai gia lo fai diventare un delunquentegoldberg ha scritto:quoto alla grande!!vai in cortile,carichi 100gr di piombo e lo spari con tutta la tua forza contro la finestra del vicino!!!blackline ha scritto:ma se ste cavolo di canne le ai gia perchè non provi????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti che volete la pappetta pronta...PROVAREEEEE BISOGNA PROVAREEEEEEEEEEE
il![]()
tienti pronto a scappare...mi raccomando!!![]()
![]()
eilà abbassa la crestina nèlikecarp ha scritto:MA CAZZO CHE PAPPETTA PRONTA![]()
LE CANNE SONO NUOVE E LE HO PRESE A 13 ANNI E DATO CHE LE MIE POSSIBILITA SONO RISTRETTE SECONDO VOI POSSO PROVARE? POI CHE DICO A MIO PADRE.. MI RICOMPRI LE CANNE ?
COMUNQUE C'è SCRITTO
- Azione 3/4LB
??? x che scusa nessuno sta discutendo ne litigando boh....likecarp ha scritto:chiedo di chiudere se no qui...
abbassare la cresta perche su un forum il MAIUSCOLO equivale ad urlare, le cose si possono specificare anche parlando normalmente, anche io le canne le tengo dentro casalikecarp ha scritto:ma ragazzi io non ho il garage le canne le tengo in casa va be pero potrei provare... per mio cugino haha grandi prendero i kkarp....
IO DOVREI ABBASSARE LA CRESTA? e perché non ho detto nulla di male ho solo specificato le cose.. vabbe lascio perdere
comunque si azione 2 3/4libbre
tranquillo sbagliando s'imparalikecarp ha scritto:a ok scusate non la sapevo la storia del maiuscolo... allora chiedo scusa
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti