info sulle canne mod. kamaleon della m class

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: info sulle canne mod. kamaleon della m class

Messaggio da blackline » 30/03/2012, 22:25

ho sbagliato il nome mentre cancellavo tutto il resto della conversazione per quotare solo la frase che mi interessava, scusa ancora

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 30/03/2012, 22:25

blackline ha scritto:l'ho messo apposto, scusami
Nulla compare
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 31/03/2012, 18:13

AxzGsK ha scritto:Gli anelli fuji la carpellan penso che non li monti al max saranno sic, k -karp monta la placca porta mulinello fujji su canne dal circa 100 euro per gli anelli bisogna prendere modelli piu costosi.
Cmq sono d'accordo che cina non e uguale merdx anche x che tutto cio che ci sta intorno (almeno il 90 % delle cose) arriva da li; ce la cineseria economica e quella seria, ce il prodotto progettato in europa e assemblato/prodotto in cina ecc Persino moto bmw fa assemblare in cina o Harley che fa assemblare in india... dunque rassegniamoci al MADE IN CHINA O RPC
stano sul foglietto delle kkarp da circa 80 euri ci sta scritto fuji. . .forse si riferisce alla placca allora. . . .

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 31/03/2012, 18:39

goldberg ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:si lo so che la black power (io intedevo quella) di leon è fatta in cina ma forse mi son espresso male per me non è fatto in cina = scadente . .. .i progetti e ovviamente anche i materiali sono assemblati in cina da personale formato e lavorati con dei procedimenti specifici ma hanno risparmiato sulla manodopera (mi spiego.. non so se sono riuscito a trasmettere quello che voglio dire)

quando ho parlato delle canne milo mi son riferito a canne classiche come bolognese e rubasiennes ti assicuro che nella fonte che ho riferito (forum pesca in romangna) ho letto molti pareri negativi sulle suddette tipologie di canne milo se per gente di alto livello o cmq quella che intendi te ti riferisci a garisti bhè io non ho nessun problema a dirti che conosco anche io garisti (parlo di eccellenza) alcune gare me le sono viste intendo assistito personalmente . .. e tra le risposte che mi hanno dato una è stata "se vuoi le bolognesi in italia o prendi colmic o tubertini o al limite anche maver" . . . anche io ne ho viste di bolognesi in azione e ho visto e raccolto esperienze non solo su internet da come (erroneamente avevi capito. . anche se io non lo avevo specificato) la serie da te citata della milo non la conosco perchè come tu dici era fatta per l'inghilterra (oppure erano destinate alla pesca all'inglese?? con wlagger e via dicendo. .)
poi quando dico della fishicon non sa fare le canne non è che lo dico cosi a venvera perche il materiale potrà anche essere buono e tutto quello che ti pare ma non è bene assemblato ovvero l'azione che ha la canna non mi piace per niente e per essere una canna da 200 euro sinceramente quando l'ho vista mi aspettavo di mooolto meglio le leon strano ma vero penso tu lo sappia sono estremamente toste(parlo delle black power) ma senti in canna anche il pesce di un paio di chili come mai?? eppure è vero sono fatte in cina o giu di li. . . ecco perche dico che non le sa fare poi correggimi se sbaglio ma i migliori fusti non sono quelli inglesi?? li anelli fuji li mettono anche sulla kkarp (anche le serie + economiche) e mi pare anche sul set caperlan da carpfishing (il famoso 45 euri canna + mulo) quindi i casi son due o non sono anelli fiju sic che dicono (questo l'o solo sentito dire) che soticchiano un po oppure i fuji sono talmente pompati come marchio oppure quelli che mettono sulle canne non sono fuji . . ..... .. . :dom: :dom: :dom: :dom:
tranquillo a me il fenomeno non piace farlo ma non pensare che io abbia parlato per sentito dire anche io ho fatto le mie esperienze ;) ;) ;)
sen pensi di essere l'unico che oltre caprfishing fa anche altre tecniche . . bhè qui allora hai toppato vermante. ... :7: :7: :hyst: :hyst:
senza offesa :) :) :)

allora:1)nelle prime 4 righe trovo solo scuse...e un forte arrampicamento... :climb2: scivoloooooooo scivoloooooooooooooooooooooooooooooo!
2)non parli per esperienza ma solo su cose viste su pescare romagna forum...e quindi a mè non interessa
3)le gare io ne ho fatte alcune e fortunatamente sono andato a pescare per anni con un signore che ha vinto tanto in campo agonistico di pesca al colpo,e ho visto anche i campioni mondiali all'opera.
4)mi scappa da ridere quando scrivi:prendi colmic o tubertini o al limite maver!!!!come se maver avesse qualcosa in meno delle prime 2 :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
5)non conoscere la serie new era di milo.....per uno che va a vedere le gare...non è il massimo.super serie fantastica!la serie new era NON era fatta assolutamente per l'inghilterra!!io e tantissima altra gente ce l avevamo.cosa centra se una canna era destinata alla pesca all'inglese???non è che l'inghilterra è l'unica a pescare all'inglese giusto?? :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: l'italia è una signore nazione che sà epscare benissimo all'inglese.
6)il materiale di fishcon non è bene assemblato???ma che stai a di???ma che scherzi??si le leon le conosco,ho avuto solo le orient power..quindi qualcosa conosco ;) a parita di libbre anche sulle fishcon senti in canna bene il pesce!
7)NON è assolutamente vero che le canne carpland sono ANELLATE FUJI!!!NON BESTEMMIARE!!!informati meglio,molto meglio!!!PER TUA INFORMAZIONE ESISTONO ANELLI:SIC-FUJI ALCONITE-FUJI SIC!dacci un occhio!su k-karp economiche mettono i sic o al max i fuji alconite(k-karp attraction),tutte le altre economiche sic!8)secondo tè in cosa ho toppato???mi sono mai detto grande pescatore????

p.s quello che ha toppato alla grandissima....non sono io!cosa dici? ;) (senza offese).

non voglio rompere i cogli... a nessuno,però quando leggo certe inesattezze che magari la gente ci può credere.....li divento verde!e faccio aprire gli occhi!perchè basta passare da un negozio milo e prendere in mano la canna guardartela bene,e poi vedrete!per 100euro è davvero una buona canna!poi se uno parte con il presupposto che le milo facciano cagare a PRIORI :thank2: ....è tutto un altro discorso!

rispondo per punti. . . .
1) non ci sono scuse o arrampicamenti (se vuoi saperlo ho praticato anche arrampicata sportiva. . .. . 8-) 8-) 8-) )
2) ho specificato che parlo anche per esperienza vedendo all'opera garisti di eccellenza
3) son contento per te se hai visto i campioni mondiali all'opera purtroppo quelli che ho visto non facevano parte della nazionale ma in particolare uno al centro italia è molto famoso come nome se vuoi in messaggio privato non ho problemi a dirti chi è
4) il mio discorso è riferito alle bolognesi da come ho specificato.. . (anche io ho provato le maver in negozio e anche le + toste del catalogo mi son sembrate mollaccione) documentandomi dai garisti ho raccolto opinioni migliori sulle altre due rispetto a maver poi anche per un altro motivo in altre tecniche ho pescato con canne maver ed ho avuto brutte esperienze quindi desumo che quando dicevano per le bolognesi forse avevano anche un po ragione
5) sono sincero sarà una lacuna da colmare ma le canne della milo da te citate non ne conosco ne viste . . magari ne avrò sentito parlare ma questo nome non mi dice nulla quindi non le conosco
6) la fishcon non ha assemblato bene il materiale . .per assemblare ti dico che la canna è un foglio di carbonio arrotolato su un mandrino ecco se non si ottiene bene la spina tra qeusti due fogli la canna cala mostruosamente di prestrazioni ma non di prezzo a causa del materiale usato (ci sono anche altre tecnologie per fare le canne. . ma quelle da carpfishing sono fatte seguendo questa procedura) l'azione della canna non è omogenea ma spezzata la curva non è perfetta . . .il lancio non viene caricato bene o meglio la canna flette nella fase finale del lancio quando deve rilasciare l'enegia cinetica accumulata e trasmessa sul piombo. . .. .
7) per le cane caperlan ho preso un abbaglio e mi son confuso con sic (è e il materiale con cui sono fatti. . .e qui ho toppato lo riconosco ) per ke kkarp ti dico che qunado le ho comprate ce stva il cartellino attaccato all'anello e era scrttitto fuji

ahaha toppare bhè io riconosc che ho toppato sul punto sette (7) ;) :hyst: :hyst: :hyst: (tranquillo a me per offendermi bisogna andare sul personale :) :) :) )
tranquillo non fai il rompi a nessuno . .cmq ribadisco solo una cosa che ho ato un parere ovvero "secondo me" kkarp a quel prezzo è milgiore di milo. . . .
cmq toglimi una curiosità che forse non hai letto bene una delle domande che ho fatto . . ."sbaglio o i migliori grezzi sono qelli inglesi" perlomeno nel carpfishing??
ora però permettimi di offrirti da bere dopo tanto chiaccherare mi è venuta la gola secca cin cin :19: :19: :19: :19: :19: :6: :6:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 01/04/2012, 18:37

Fredrik ha scritto:Ciao a tutti....vorrei acquistare 3 canne mod kamaleon della milo...ho provato a cercare qualche recensione su internet ma niente....qualcuno le ha provate? Ho visto che costano intorno alle 100euro l una, ma non ci sono tanti siti che le vendono.........??????
Ciao Fredrik, prima di postare passa a prensentarti nell'apposita sezione: Sei Nuovo?? Passa prima da qui!!! :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 01/04/2012, 18:42

Ragazzi, non fatemi fare il cattivo bambino perchè non lo sono proprio, però mi sembra che questo post sia diventata una battaglia tra gold e grimox :ironia: , quindi per piacere possiamo ritornare in tema con l'argomento delle canne M class :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 01/04/2012, 20:25

FabioS ha scritto:Ragazzi, non fatemi fare il cattivo bambino perchè non lo sono proprio, però mi sembra che questo post sia diventata una battaglia tra gold e grimox :ironia: , quindi per piacere possiamo ritornare in tema con l'argomento delle canne M class :thank2:
tranquillo nessuna battaglia ;) ;) ;) cmq si eravamo un po Ot :offtopic3:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”