accetto consigli...

gettone ha scritto:okallora la prossima spesa sarà il materassino...devono stare comode le baffone no??
![]()
Ciao, si ha la doppia cerniera su tutto il lato,quando è richiuso con occupa piu di un 35 x 40 circa.Alan206 ha scritto:Interessante quest'ultimo materassino, poi il prezzo è buono.
Volevo sapere se dalle parti ha le cerniere o il velcro, lo devo cambiare pure io ma lo voglio assolutamente con le cerniere.
Per info ne esiste uno molto simile, anche come prezzo, della milo.
Appoggio in pieno!! I 2 modelli sono talmente diversi che le limitazioni dell'uno sono i pregi dell'altro,io ad esempio devo anche fare i conti con gli ingombri e ciò ha indirizzato la scelta in quel senso, mentre il carp mat della kkarp ha per forza di cose un'ingombro piu ampio e l'ho dovuto scartare a priori, non nascondo che sarebbe utile averli entrambi, in base a dove peschi utilizzi il modello piu consono al luogo.Salvatore ha scritto:Secondo me non si possono paragonare più di tanto.
La piscina (come la definisci tu) la definisco sicura per il pesce, se dovesse agitarsi in fase di fotografia, di slamatura o durante il trasporto per il ritorno in acqua non scappa fuori, lo chiudi con gli strapp e vai tranquillo, anche quello sopra descritto lo può essere con le cerniere che monta, però mi da sempre quella sensazione che manchi qualcosa.
Per quanto riguarda invece la fase di ossigenazione il discorso cambia, con quello sopra detto lavori bene, con la piscina si ha più difficoltà.
Per l'ingombro non c'è certo paragone, la piscina è grossa davvero!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti