Lago di Gambulaga.

Itinerari carpfishing acque private in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da Salvatore » 15/06/2009, 21:01

Sono stati due giorni davvero fantastici.


Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
Kingseba
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2009, 14:41
Regione: Emilia Romagna
Località: Vigarano.M(FE)
sesso: M
data di nascita:: 05 feb 1990
Record cappotti: 5

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da Kingseba » 27/10/2009, 15:11

io sarò li in pesca questo fine settimana alla postazione 20-21-22-23, qualcuno ha notizie sul lago?? :cross: :cross:

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da badshade » 27/10/2009, 16:28

esiste un sito specifico di questo lago?

dettagli in più?

grazie
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Avatar utente
Kingseba
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2009, 14:41
Regione: Emilia Romagna
Località: Vigarano.M(FE)
sesso: M
data di nascita:: 05 feb 1990
Record cappotti: 5

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da Kingseba » 27/10/2009, 20:10

no il sito nn c'è...

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da badshade » 27/10/2009, 20:12

peccato... mi incuriosiva la cosa e mi sarebbe piaciuto saperne di più... magari una di ste volte andrò a farci un giro di persona! tu sai per caso costi, giorni di apertura/chiusura, altre info utili?
grazie
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

cero79
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2009, 18:32
Regione: Emilia Romagna
Località: bagnara di romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 apr 1979
Record cappotti: 0

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da cero79 » 28/10/2009, 18:23

Kingseba ha scritto:no il sito nn c'è...
peccato
In zona sono stato ai Due Laghi ed alla Gattola, tutti e due molto belli.
Mi sa tanto che presto gli faccio visita

Avatar utente
Kingseba
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2009, 14:41
Regione: Emilia Romagna
Località: Vigarano.M(FE)
sesso: M
data di nascita:: 05 feb 1990
Record cappotti: 5

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da Kingseba » 28/10/2009, 19:40

peccato ke gattola abbia chiuso :29: ... ora li ci sono rimasti solo i DUE LAGHI e quest'altra cava...cmq i prezzi ono me li ricordo precisamente, mi sembra ke dal sabato mattina alla domenica sera si paghi 15 euro...

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da badshade » 28/10/2009, 19:42

ottimo!
tienici aggiornati sulla sessione di questo weekend! e se racogli altre info, son ben accette da parte mia! :D
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

cero79
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/08/2009, 18:32
Regione: Emilia Romagna
Località: bagnara di romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 apr 1979
Record cappotti: 0

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da cero79 » 30/10/2009, 0:07

Kingseba ha scritto:peccato ke gattola abbia chiuso :29: ... ora li ci sono rimasti solo i DUE LAGHI e quest'altra cava...cmq i prezzi ono me li ricordo precisamente, mi sembra ke dal sabato mattina alla domenica sera si paghi 15 euro...

sei certo che la gattola abbia chiuso?
anch'io ho sentito di questa cosa, poi mi è capitato di leggere che sia chiuso solo il bar, ma si possa pescare comunque prenotando le postazioni

:dom: :dom:

Avatar utente
Kingseba
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2009, 14:41
Regione: Emilia Romagna
Località: Vigarano.M(FE)
sesso: M
data di nascita:: 05 feb 1990
Record cappotti: 5

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da Kingseba » 30/10/2009, 20:59

cero79 ha scritto:
Kingseba ha scritto:peccato ke gattola abbia chiuso :29: ... ora li ci sono rimasti solo i DUE LAGHI e quest'altra cava...cmq i prezzi ono me li ricordo precisamente, mi sembra ke dal sabato mattina alla domenica sera si paghi 15 euro...

sei certo che la gattola abbia chiuso?
anch'io ho sentito di questa cosa, poi mi è capitato di leggere che sia chiuso solo il bar, ma si possa pescare comunque prenotando le postazioni

:dom: :dom:

questo non lo so, tempo fa c'era pure io cancello chiuso e nessuno ke pescava, se poi si possa prenotare non lo so... :dom: :dom:

comunque finalmente domani mattina alle 6 si parte destinazione GAMBULAGA FINO A LUNEDI POMERIGGIO postazioni 20-21-22-23.... SPERIAMO BENE!!!! :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :cross: :12: :12: :12: :12: :12: :12:

Avatar utente
Kingseba
Carpista
Carpista
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/10/2009, 14:41
Regione: Emilia Romagna
Località: Vigarano.M(FE)
sesso: M
data di nascita:: 05 feb 1990
Record cappotti: 5

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da Kingseba » 06/11/2009, 18:05

solo ora riesco a postare il risultato di questa sessione. allora sono stati 2 giorni bellissimi con un bel sole ke al pomeriggio scaldava tanto, ma catture nemmeno l'ombra, ZERO, la postazione era bellissima, ma la distanza ke mi separava dalla strada sommersa ke c'è nel lago è superiore a 130 metri e con la mia attrezzatura non ci arrivavo, l'unico modo di catturare era il solito, l'uso del barchino radiocomandato ke ancora io non posseggo... vabbè dai mi sono divertioto lo stesso... alla prossima :corn: :corn: :corn: :corn: :corn: :corn: :corn: :corn: :corn: :corn:

sinflex82
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/11/2009, 21:51
Regione: Emilia Romagna
Località: SAN CARLO (FERRARA)
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 0

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da sinflex82 » 19/11/2009, 17:31

Ciao a tutti,

ma qualcuno conosce regolamento,aperture,prezzi etc...

Magari anche qualche foto? :D

Grazie mille

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da FruLLo_82 » 22/11/2009, 15:35

il barchino NON è L'UNICO MODO DI CATTURARE!
queste sono stupidate... non screditatevi così che senza una stupida elettronica non siete pescatori??!!
a gambulaga io ho fatto 3 notti... ero alla 16/17 che dicono sia la posta top! ma non so anche l'altro lato per me è produttivissimo!
ho il barchino... ho dato un occhiata al fondo... e in 4 giorni circa NON ho mai usato la barca l'ho tenuta in macchina!
pescato sempre a lancio , pasturato sempre a cobra... ho visto oltre 20 partenze con 4 amur sopra i 10, 8 carpe sopra i 10 e altri bei pesci tutti però da 6 /7 kg che è la taglia media!
a mio parere, la strada che tutti citano non è fondamentale (non è una strada è un semplice accumulo di detriti e terra) avevo una canna sulla strada nel punto diagonale a 100metri da riva... li vedevo partenze da subito ma tutte di piccola taglia nessuna arrivava a 10... e ogni partenza il pesce va verso la sponda opposta di la dalla secca che ha 2,6 metri d'acqua mentre subito dopo ce ne sono 5,9 circa quindi tu quasi in automatico quando fai la ferrata hai il filo che striscia sul bordo della "secca" che è piena di detriti... risultato in 2 pod oltre 10 terminali tagliati o nylon strappati in 4 giorni!
tutti i pesci grossi li ho presi prima della strada , prima di dove dovrebbero essere i fatitici pezzi di binari sul fondo del lago... in circa 4 metri piani di acqua... e ho preso dei bei pesci...

per la cronaca sempre del barchino... l'unico che era con noi a pesca due poste dopo metteva tutte le canne sulla strada con il barchino e l'eco... il 90% erano pesci piccoli... anche gli amur ... quindi a gambulaga si pesca e si prende pure parecchio a lancio!
non sto raccontando palle lo stesso Riccardo ha visto le foto e ne abbiamo discusso... :ugeek:

è un bellissimo lago, di certo non facile, ma bellissimo e il pesce dentro c'è!
sopprattutto amur... bellissimi ,grossi e potenti!
TEAM IO E BASTA !

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da Ska » 22/11/2009, 16:16

Frullo_82 ha scritto:il barchino NON è L'UNICO MODO DI CATTURARE!
queste sono stupidate... non screditatevi così che senza una stupida elettronica non siete pescatori??!!
a gambulaga io ho fatto 3 notti... ero alla 16/17 che dicono sia la posta top! ma non so anche l'altro lato per me è produttivissimo!
ho il barchino... ho dato un occhiata al fondo... e in 4 giorni circa NON ho mai usato la barca l'ho tenuta in macchina!
pescato sempre a lancio , pasturato sempre a cobra... ho visto oltre 20 partenze con 4 amur sopra i 10, 8 carpe sopra i 10 e altri bei pesci tutti però da 6 /7 kg che è la taglia media!
a mio parere, la strada che tutti citano non è fondamentale (non è una strada è un semplice accumulo di detriti e terra) avevo una canna sulla strada nel punto diagonale a 100metri da riva... li vedevo partenze da subito ma tutte di piccola taglia nessuna arrivava a 10... e ogni partenza il pesce va verso la sponda opposta di la dalla secca che ha 2,6 metri d'acqua mentre subito dopo ce ne sono 5,9 circa quindi tu quasi in automatico quando fai la ferrata hai il filo che striscia sul bordo della "secca" che è piena di detriti... risultato in 2 pod oltre 10 terminali tagliati o nylon strappati in 4 giorni!
tutti i pesci grossi li ho presi prima della strada , prima di dove dovrebbero essere i fatitici pezzi di binari sul fondo del lago... in circa 4 metri piani di acqua... e ho preso dei bei pesci...

per la cronaca sempre del barchino... l'unico che era con noi a pesca due poste dopo metteva tutte le canne sulla strada con il barchino e l'eco... il 90% erano pesci piccoli... anche gli amur ... quindi a gambulaga si pesca e si prende pure parecchio a lancio!
non sto raccontando palle lo stesso Riccardo ha visto le foto e ne abbiamo discusso... :ugeek:

è un bellissimo lago, di certo non facile, ma bellissimo e il pesce dentro c'è!
sopprattutto amur... bellissimi ,grossi e potenti!
ne sono certo frullo, tant'è che nn uso il barchino perchè nn ce l'ho (ancora) e in tutti questi anni mi sono sempre arrangiato ;)
questo però nn giustifica il fatto che nn si debba usare il barchino, ma nn è nemmeno la causa del cappotto di kinseba ... questo è scontato ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Lago di gambulaga

Messaggio da FruLLo_82 » 25/11/2009, 1:15

no no aspetta ska, io lo uso... ma lo uso dove serve... dove non riesco a lanciare, dove voglio portare un terminale con precisione, dove voglio fare poco rumore al lancio (amur in estate) e dove voglio pasturare poco e preciso!
ma dove posso "pescare" lanciando mi diverto ancora a lanciare e pescare senza barchino!!
a gambulaga mi sono divertito come non mai sempre a lancio!!
aggiungo anche , lago bello, pesci decenti e come se ci sono quindi ci tornerò... consigliatissimo ;)
TEAM IO E BASTA !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti