Carpisti Fasulli!!!

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Carpisti Fasulli!!!

Messaggio da marcoblu » 25/07/2008, 16:41

Ragazzi,
L'altro giorno ero in giro dalle parti di Cremona, essendo arrivato con un paio d'ore di anticipo ad un appuntamento di lavoro mi sono detto: "cià che vado a fare un giro al po!"....
Quanto mai ci sono andato! :evil:

Ho incontrato una coppia di FINTI CARPISTI che pescava per mangiarsele a cena!!
:astemm: :astemm: :evil: :astemm: :astemm:

So bene che ciascuno di noi è libero di farlo e che non è contro nessun regolamento, ma, come si fa ad uccidere due carpe da più di 20/22kg!???? :( :(
Quelle due carpe, di età, erano più vecchie di questi due FINTI CARPISTI!!!
...povere carpe!
:glck:
Non immaginate che pena che mi hanno fatto! La seconda l'hanno uccisa proprio appena sono arrivato io con una bastonata! :evil: :shock: :shock: :shock: :o :o :o

Senza parole!! ed avevano anche tutte le scritte carpfishing sui vestiti!!!!!!!!!!!!!!!
:bur: :bur: :bur:

Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

dazzo89
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 01 lug 1989
Record cappotti: 3

Re: Carpisti Fasulli!!!

Messaggio da dazzo89 » 25/07/2008, 18:38

non ho parole !!!!! quelle persone mi fanno schifo !!!! e poi di quella taglia???? ma daiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: :bur: :bur: :bur:
Immagine
se la strada e tutta vuota la devi fare in una ruota

marco1992
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Record cappotti: 0

Messaggio da marco1992 » 27/07/2008, 13:39

devono solo vergognarsi .....marco la prossima volta che vieni fammi sapere perche io abito in zona magari ci si puo prendere qualcosa insieme no????

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 27/07/2008, 14:02

marco1992 ha scritto:devono solo vergognarsi .....marco la prossima volta che vieni fammi sapere perche io abito in zona magari ci si puo prendere qualcosa insieme no????
ok, volentieri!!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.

www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 27/07/2008, 17:34

dazzo89 ha scritto:non ho parole !!!!! quelle persone mi fanno schifo !!!! e poi di quella taglia???? ma daiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: :bur: :bur: :bur:
:evil: :evil: :evil: ma dai....è come uccidere un bambino!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ovviamente in senso figurato!!!!!
non ho parole....ma erano italiani?
perchè sono di gente dell'est che, in un lago qua a San Donato, e dove in teoria non si potrebbe pescare, ci vanno lo stesso e si portano via tutto!!!!!!
che gente!!!!
sai dove bisogna metterglielo il bastone? :twisted:
capita anche a me di uccidere trote e poi mangiarmele ma non trote di 4/5 kg...non ce la farei!!!!
vabbè...

alla prossima

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 28/07/2008, 9:51

penela ha scritto:
dazzo89 ha scritto:non ho parole !!!!! quelle persone mi fanno schifo !!!! e poi di quella taglia???? ma daiiiii :evil: :evil: :evil: :evil: :bur: :bur: :bur:
:evil: :evil: :evil: ma dai....è come uccidere un bambino!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ovviamente in senso figurato!!!!!
non ho parole....ma erano italiani?
perchè sono di gente dell'est che, in un lago qua a San Donato, e dove in teoria non si potrebbe pescare, ci vanno lo stesso e si portano via tutto!!!!!!
che gente!!!!
sai dove bisogna metterglielo il bastone? :twisted:
capita anche a me di uccidere trote e poi mangiarmele ma non trote di 4/5 kg...non ce la farei!!!!
vabbè...

alla prossima

Luca
Hai ragione, pure a me piaciono le trote, ma non gli esemplari record!!!
Comunque si, sembravano proprio italiani....
Immagine Immagine

ocram
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 07 mar 1980
Record cappotti: 8

Messaggio da ocram » 28/07/2008, 18:04

VERGOGNA!! Povere carpe!!!
:11: :7: :7: :7: :14:
:bur:

Davide_el_boss90
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 03 feb 1990
Record cappotti: 0

Messaggio da Davide_el_boss90 » 12/08/2008, 17:25

marcoblu ha scritto:Ragazzi,
L'altro giorno ero in giro dalle parti di Cremona, essendo arrivato con un paio d'ore di anticipo ad un appuntamento di lavoro mi sono detto: "cià che vado a fare un giro al po!"....
Quanto mai ci sono andato! :evil:

Ho incontrato una coppia di FINTI CARPISTI che pescava per mangiarsele a cena!!
:astemm: :astemm: :evil: :astemm: :astemm:

So bene che ciascuno di noi è libero di farlo e che non è contro nessun regolamento, ma, come si fa ad uccidere due carpe da più di 20/22kg!???? :( :(
Quelle due carpe, di età, erano più vecchie di questi due FINTI CARPISTI!!!
...povere carpe!
:glck:
Non immaginate che pena che mi hanno fatto! La seconda l'hanno uccisa proprio appena sono arrivato io con una bastonata! :evil: :shock: :shock: :shock: :o :o :o

Senza parole!! ed avevano anche tutte le scritte carpfishing sui vestiti!!!!!!!!!!!!!!!
:bur: :bur: :bur:
schifosi!!!!!che lo spirito di quelle carpe possa tormentare i sogni loro e dei loro discendenti

fishmaster
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 12 giu 1971
Record cappotti: 4

Messaggio da fishmaster » 07/04/2009, 18:20

Magari ne avessi preso una di quella misura....sapete che foto ne usciva :foto: ma purtroppo non tutti siamo uguali e fino a quando non lo vieta la legge...d'altro canto se non vedevi quella scena orrenda adesso stavi meglio,beh quando li vedrai annaspare nel Pò in piena dagliela tu una bastonata con la scusa che così non soffrono,non sanno neanche che soddisfazione c'è a ridare la libertà ad una creatura,in fondo quando è a terra la loro sfida l'hanno già vinta.Scusate lo sfogo ma parlare in forum ti arrichisce ma vedere certe scene... :26:
LA PESCA E' UNA SFIDA CHE NON POSSIAMO SEMPRE VINCERE MA DOBBIAMO ESSERE LEALI E RISPETTARE L'AVVERSARIO

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 07/04/2009, 20:10

Quelli sono individui che non sanno cos'è il carpfishing...e nemmeno lo capirebbero.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

fabietto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 28 dic 1989

Messaggio da fabietto » 31/05/2009, 23:28

Il mio parere???VIVI E LASCIA VIVERE!!!!SE VOGLIONO MANGIARSELE FATTI LORO.Io ovviamente la penso cm voi!!Il mio parere è che che CHI si fa i fatti suoi campa più a lungo!!!....e cmq sia credo anche che non abbiano un grande palato fine visto che la carne di quelle carpe sarà molto schifosa considerndo il loro peso e l'età dei loro anni....e soprattutto quello che mangiano!!!!ciao VERI CARPISTI!!!!!!!!!!! :heng:

stenuccio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 21 nov 1983

Messaggio da stenuccio » 07/07/2009, 18:38

io non voglio essere razzista ma di solito quelli che fanno queste cose sono rumeni....io ne vedo sempre tantissime di queste scene persino con la pesca no kill si portano via qualsiasi cosa e tutte le volte che gli dico che non si fa mi rispondono sempre sempre..."ma sono buonissime"...ma io dico come fanno a essere buone se mangiano solo schifezze...?sono veramente dei caz....i

Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Messaggio da Riccardo » 08/07/2009, 11:53

Non è la questione di essere razzisti o meno ma esattamente come dici tu la in Romania viene mangiata come un pesce normalissimo , come noi comacchiesi mangiamo l'anguilla per loro è un alimento e per noi carpisti dispiace tantissimo vedere certe cose ti capisco al 100%

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 28/02/2012, 9:33

anche se campiamo piu a lungo, alla lunga non pescheremo piu in libera se certa genta continua cosi impunita...
Immagine
NO FLY CARP!!!

satoshi80
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 01 mar 1980
Record cappotti: 5

Messaggio da satoshi80 » 28/02/2012, 19:40

Purtroppo finchè non ci saranno delle leggi che tuteleranno il pescato saremo costretti a vedere scene come quella a cui ti è capitato di assistere come spettatore impotente. Troppo poche sono le zone no kill e l'etica del carpista è un qualcosa che va al di là del gettare tre canne in un fiume. Me ne rendo conto nel mio piccolo quando cerco di coinvolgere qualche amico nell'apprendere le nozioni base del carpfishing. Per qualcuno è una "bestemmia" lasciare libero il pesce dopo averlo inguadinato; per noi invece è un qualcosa di naturale e di dovuto. A mio avviso è una questione di educazione, e credo che le Associazioni preposte a questo scopo stiano cercando di fermare o quanto meno limitare questa pratica, addestrando schiere di guardia pesca volontari che avranno il compito di controllare e di educare appunto. Sono piccoli passi che vanno fatti, e che non daranno subito i risultati. Ma noi angler sappiamo che la pazienza è la virtù dei forti.
Simone Furini
Proud Member of PCF Forum
Immagine Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”