aroma
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: aroma
L'unico aroma che trovi nei supermercati sono le spezie. Gli aromi li trovi nei negozi specializzati per il carpfishing.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1982
- Record cappotti: 7
Io ho provato a farle con un mix a base di farina di cocco e mandorle trovata al supermercato ed ho ottenuto boilies molto profumate senza l'aggiunta di aromi.Il problema è stata l'asciugatura data l'oleosità delle farine.
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
fanno tutta una linea per dolci mi sembra...rum arancia limone vaniglia ( anche vaniglina) ma date le dosi vai spender di + che non un aroma da CF per lo stesso risultatoagno ha scritto:mi potete consigliare qualche aroma economico da trovare nei supermercati?
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
ciandy ha scritto:fanno tutta una linea per dolci mi sembra...rum arancia limone vaniglia ( anche vaniglina) ma date le dosi vai spender di + che non un aroma da CF per lo stesso risultatoagno ha scritto:mi potete consigliare qualche aroma economico da trovare nei supermercati?

Red Angel bait Official Tester