Forse non mi sono spiegato bene....non ho detto che il resto è merda....anzi sappiamo tutti che a livello di canne c'è di meglio rispetto a shimano....ma che la violence si fa una shimano non credo proprio...ho una beastmaster pagata +o- quel prezzo e non c'è storia....e lo dico anch'io per esperienza personale dato che un mio amico ha la violence!!!!blackline ha scritto:si ma se sei convinto che shimano e indistruttibile, il resto e mexxx, c'e poco da fare.. io parlo per esperienza se riesco dopo di posto le foto del bxs si vede che ha 4 anni minimo e che e stato maltrattato per molto tempo.. va OTTIMAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE . mettici uno shimano da 50 euro vicino NUOVO e dimmi chi va meglio.. poi ti posso garantire che le canne kkarp sono ottime, la violence se la faceva la shimano, la faceva pagare sopra i 100 euro.. ma sicuro.. ah e vero.. shimano vuol dire garanzia.. mah..
alcedo si alcedo no
- boilesafragola
- Carpisti Esperti

- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
- Record cappotti: 0
Re: alcedo si alcedo no
Neversleep!!!!!!!!
-
blackline
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
la beastmaster quanto costa? intorno hai 100 no? le violence 60.. poi non posso parlare perchè la beastmaster non la conosco..
poi forse anche io mi sono espresso male..
poi forse anche io mi sono espresso male..
il "se la faceva "non era nel senso che e migliore, ma nel senso che se la violence era della shimano la faceva pagare minimo 100.. e di questo ne sono convinto.poi e normale che i prezzi della shimano non li faccio io.. però secondo me e cosìblackline ha scritto: la violence se la faceva la shimano, la faceva pagare sopra i 100 euro.. ma sicuro.. ah e vero.. shimano vuol dire garanzia.. mah..
- boilesafragola
- Carpisti Esperti

Ah ok....pensavo stessi confrintando le 2 canne!!!blackline ha scritto:la beastmaster quanto costa? intorno hai 100 no? le violence 60.. poi non posso parlare perchè la beastmaster non la conosco..
poi forse anche io mi sono espresso male..il "se la faceva "non era nel senso che e migliore, ma nel senso che se la violence era della shimano la faceva pagare minimo 100.. e di questo ne sono convinto.poi e normale che i prezzi della shimano non li faccio io.. però secondo me e cosìblackline ha scritto: la violence se la faceva la shimano, la faceva pagare sopra i 100 euro.. ma sicuro.. ah e vero.. shimano vuol dire garanzia.. mah..
Che i prezzi sono alti è vero.....però almeno sono prodotti che non hanno bisogno di essere testati....li usano milioni di pescatori da una vita.....era questo il senso del mio discorso...comunque ciò non toglie il fatto che un giorno potrei acquistare una kkarp!!!!
p.s. la serie gold della kkarp l'hai vista????alcune canne costano più di una tribal!!!!
comunque resta semre un piacere discutere con te!!!
Neversleep!!!!!!!!
-
blackline
- UTENTE BANNATO
non ne ho idea di cosa acquisterei.. io le devo prendere in mano e decidere.. e li decido senza dar conto alla marca, e alle cose che mi dice il venditore.. preferisco i commenti della gente che li ha.. poi ora non ho presente la serie.. ma se non sbaglio le canne anellate fuji sic della kkarp , sono quelle che costano meno.. forse e per quello che costano di più delle shimano che dici te.. forse sono anellate sic e basta.. MA QUESTO TUTTO IN "FORSE" perchè non ne sono sicuro..
se un giorno ci dovremmo incontrare ti faccio provare le violence(stracollaudate), con i muli endless(che li sto ancora testando).. poi mi dici la tua
se un giorno ci dovremmo incontrare ti faccio provare le violence(stracollaudate), con i muli endless(che li sto ancora testando).. poi mi dici la tua
- boilesafragola
- Carpisti Esperti

.......ci conto,se scendi da queste parti ci facciamo una pescatina a Gallo!!!!blackline ha scritto:non ne ho idea di cosa acquisterei.. io le devo prendere in mano e decidere.. e li decido senza dar conto alla marca, e alle cose che mi dice il venditore.. preferisco i commenti della gente che li ha.. poi ora non ho presente la serie.. ma se non sbaglio le canne anellate fuji sic della kkarp , sono quelle che costano meno.. forse e per quello che costano di più delle shimano che dici te.. forse sono anellate sic e basta.. MA QUESTO TUTTO IN "FORSE" perchè non ne sono sicuro..
Neversleep!!!!!!!!
-
blackline
- UTENTE BANNATO
di sicuro in agosto scendo.. ma con la ragazza e la famiglia.. non ho neanche spazio per mettere una canna telescopica;)
- boilesafragola
- Carpisti Esperti

una soluzione si trova sempre......!!!!!!blackline ha scritto:di sicuro in agosto scendo.. ma con la ragazza e la famiglia.. non ho neanche spazio per mettere una canna telescopica;)
Neversleep!!!!!!!!
-
blackline
- UTENTE BANNATO
hahhahaha ciao
-
Marco Tribunale
- Carpista

- data di nascita:: 31 mar 1980
Io i mulini da 25-30 euro di Alcedo e compagnia bella li ho presi in mano più volte in fiera...robetta...lascia stare! E' roba che se usata con continuità non può durare e quindi dopo un po' sei punto da capo...
Al posto tuo con 50 euro comprerei un Shimano Alivio 10000 che ti dura una vita (e ti da una garanzia certa)...
Al posto tuo con 50 euro comprerei un Shimano Alivio 10000 che ti dura una vita (e ti da una garanzia certa)...