inoltre molti parlano bene del A.S amino stimulant della carping e surfing. qualcuno lo usa?? grazie in anticipo per le risposte
consigli esperienze integrazione mais
-
more
- Carpista

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 20 feb 1963
- Record cappotti: 0
consigli esperienze integrazione mais
salve a tutti...volevo chiedere un consiglio, in base anche alle vostre esperienze: con cosa integrate il mais?? io solitamente con csl o melassa, ma volevo provare qualcosa di diverso. ho sentito parlare di maximino megamino carpamino o di amminoacidi e altre mille cose ma sono confuso.
inoltre molti parlano bene del A.S amino stimulant della carping e surfing. qualcuno lo usa?? grazie in anticipo per le risposte
- quatto48
- Carpisti Esperti

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Re: consigli esperienze integrazione mais
Io qundo utilizzo il mais per la pasturazione lo mischio con altre granaglie... la mia preferita è la canapa, rilascia una scia oleosa molto forte e attirante!!!
Non aggiungo mai nè aminoacidi, nè stimolatori, nè zuccheri... preferisco le cose semplici e naturali in modo da non insospettire troppo le carpe... questo ha sempre funzionato...
Aspettiamo risposte da altri utenti che forse utilizzano qualche cosa!!!
Non aggiungo mai nè aminoacidi, nè stimolatori, nè zuccheri... preferisco le cose semplici e naturali in modo da non insospettire troppo le carpe... questo ha sempre funzionato...

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- timy
- Carpisti Esperti

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Record cappotti: 7
- Contatta:
anche io sono sempre con mais e canapa e qualche volta anche fava
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY
TIMY
- penela
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
esatto la maggior parte delle volte al naturale con tiger...quatto48 ha scritto:Io qundo utilizzo il mais per la pasturazione lo mischio con altre granaglie... la mia preferita è la canapa, rilascia una scia oleosa molto forte e attirante!!!
se ce l'ho in casa al max gli aggiungo qualche cucchiaio di miele

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 4055 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-