... calma piatta fino alle 10:22 ancora lui la porta a riva è un'aòtra regina da 4 kg circa allora dico le mie boiles fatte in casa non funzionano......va verso mezzogiorno la canna di un altro mio amico parte affferrra è grossa ma alla fine è solo un'altra carpa da 4/4.5 kg ma con la particolarità è ha specchio  ma soptrattutto presa con le mie boiles crendo lo snowman...mancavo solo io e un'altro amico ma non ancora guadinata la specchi ecco che parte la mia afferro e sento una discreta risposta e penso come sarà ma dopo 5 minuti arriva sotto riva un'altra regina sempre sui 4 kg  ok penso funzionano ... rilancio e dopo 3 minuti circa riparte ma stavolta sotto un gruppo di ninfee e di tronchi si incunea nei tronchi e penso l'ho persa ma invece riesco a tirarla fuori da quel groviglio e dico evvai un'altra ....purtroppo la giornata si concluderà alle 18:30 circxa con ultima abboccata con le mie boiles da parte dell'unico ragazzo ad non aver ancora preso ....spero di non vervi stufato troppo ......ciao ciao
 ... calma piatta fino alle 10:22 ancora lui la porta a riva è un'aòtra regina da 4 kg circa allora dico le mie boiles fatte in casa non funzionano......va verso mezzogiorno la canna di un altro mio amico parte affferrra è grossa ma alla fine è solo un'altra carpa da 4/4.5 kg ma con la particolarità è ha specchio  ma soptrattutto presa con le mie boiles crendo lo snowman...mancavo solo io e un'altro amico ma non ancora guadinata la specchi ecco che parte la mia afferro e sento una discreta risposta e penso come sarà ma dopo 5 minuti arriva sotto riva un'altra regina sempre sui 4 kg  ok penso funzionano ... rilancio e dopo 3 minuti circa riparte ma stavolta sotto un gruppo di ninfee e di tronchi si incunea nei tronchi e penso l'ho persa ma invece riesco a tirarla fuori da quel groviglio e dico evvai un'altra ....purtroppo la giornata si concluderà alle 18:30 circxa con ultima abboccata con le mie boiles da parte dell'unico ragazzo ad non aver ancora preso ....spero di non vervi stufato troppo ......ciao ciaolanca della rotta
- 
				marco1992
- Carpisti Premium 
- Record cappotti: 0
lanca della rotta
stamattina ora 4:30 sveglia per una nuova battuta di pesca alla lanca della rotta(adda morta) per fortuna che è vicino a casa, qualche km comunque, arrivati per la 5:30 abbiamo calato i piombi con le boiles alla fragola dopodiche ci siamo rilassati alle 6:45 il primo bipbipbip sulla canna di gazzo94 dopo qualche aiuto si un nostro amico riesce a portarla a riva bellisiima carpa da 4kg...allora pensio se la prende lui la devo prendere anchio  ... calma piatta fino alle 10:22 ancora lui la porta a riva è un'aòtra regina da 4 kg circa allora dico le mie boiles fatte in casa non funzionano......va verso mezzogiorno la canna di un altro mio amico parte affferrra è grossa ma alla fine è solo un'altra carpa da 4/4.5 kg ma con la particolarità è ha specchio  ma soptrattutto presa con le mie boiles crendo lo snowman...mancavo solo io e un'altro amico ma non ancora guadinata la specchi ecco che parte la mia afferro e sento una discreta risposta e penso come sarà ma dopo 5 minuti arriva sotto riva un'altra regina sempre sui 4 kg  ok penso funzionano ... rilancio e dopo 3 minuti circa riparte ma stavolta sotto un gruppo di ninfee e di tronchi si incunea nei tronchi e penso l'ho persa ma invece riesco a tirarla fuori da quel groviglio e dico evvai un'altra ....purtroppo la giornata si concluderà alle 18:30 circxa con ultima abboccata con le mie boiles da parte dell'unico ragazzo ad non aver ancora preso ....spero di non vervi stufato troppo ......ciao ciao
 ... calma piatta fino alle 10:22 ancora lui la porta a riva è un'aòtra regina da 4 kg circa allora dico le mie boiles fatte in casa non funzionano......va verso mezzogiorno la canna di un altro mio amico parte affferrra è grossa ma alla fine è solo un'altra carpa da 4/4.5 kg ma con la particolarità è ha specchio  ma soptrattutto presa con le mie boiles crendo lo snowman...mancavo solo io e un'altro amico ma non ancora guadinata la specchi ecco che parte la mia afferro e sento una discreta risposta e penso come sarà ma dopo 5 minuti arriva sotto riva un'altra regina sempre sui 4 kg  ok penso funzionano ... rilancio e dopo 3 minuti circa riparte ma stavolta sotto un gruppo di ninfee e di tronchi si incunea nei tronchi e penso l'ho persa ma invece riesco a tirarla fuori da quel groviglio e dico evvai un'altra ....purtroppo la giornata si concluderà alle 18:30 circxa con ultima abboccata con le mie boiles da parte dell'unico ragazzo ad non aver ancora preso ....spero di non vervi stufato troppo ......ciao ciao

... calma piatta fino alle 10:22 ancora lui la porta a riva è un'aòtra regina da 4 kg circa allora dico le mie boiles fatte in casa non funzionano......va verso mezzogiorno la canna di un altro mio amico parte affferrra è grossa ma alla fine è solo un'altra carpa da 4/4.5 kg ma con la particolarità è ha specchio  ma soptrattutto presa con le mie boiles crendo lo snowman...mancavo solo io e un'altro amico ma non ancora guadinata la specchi ecco che parte la mia afferro e sento una discreta risposta e penso come sarà ma dopo 5 minuti arriva sotto riva un'altra regina sempre sui 4 kg  ok penso funzionano ... rilancio e dopo 3 minuti circa riparte ma stavolta sotto un gruppo di ninfee e di tronchi si incunea nei tronchi e penso l'ho persa ma invece riesco a tirarla fuori da quel groviglio e dico evvai un'altra ....purtroppo la giornata si concluderà alle 18:30 circxa con ultima abboccata con le mie boiles da parte dell'unico ragazzo ad non aver ancora preso ....spero di non vervi stufato troppo ......ciao ciao- 
				Skorpio
- Carpisti Premium 
- Record cappotti: 0
Re: lanca della rotta
affatto!  la soddisfazione di prendere cn delle self è sicuramente doppia! complimenti continua cosi marco!
  la soddisfazione di prendere cn delle self è sicuramente doppia! complimenti continua cosi marco! 

la soddisfazione di prendere cn delle self è sicuramente doppia! complimenti continua cosi marco!
- Riccardo
- Carpista Super 
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
complimentoni!!!!!  

- penela
- Carpista Super 
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ma figurati.... 
prendere con qualcosa che si è fatto e non comprato come dice Skorpio ti rende orgoglioso....
io quando vado a pescare a mosca e monto le mie mi dico sempre "ma figurati se mangiano con le mie mosche" ma poi funzionano sempre....
per le boiles non ho ancora cominciato a farle...mai dire mai però!!!
alla prossima...
Luca

prendere con qualcosa che si è fatto e non comprato come dice Skorpio ti rende orgoglioso....
io quando vado a pescare a mosca e monto le mie mi dico sempre "ma figurati se mangiano con le mie mosche" ma poi funzionano sempre....
per le boiles non ho ancora cominciato a farle...mai dire mai però!!!
alla prossima...
Luca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- marcoblu
- Amministratore 
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Complimenti davvero! Bravo, al tuo posto ne sarei orgoglioso! 

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF