Catture del nuovo Lago Blu a Bollengo.
- MEOCARP
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
Re: catture del nuovo lago blu a bollengo
ecco due catture fresche fresche dal lago blu a bollengo. due pesci in tutto, ma la bellezza di 8 clamorose e inspiegabili slamate tra me e il beppe78.....
la mia carpa era messa veramente male, la bocca maciullata e senza la pinna anale, credo per una deformazione genetica, la pinna caudale come si vede non è in buona forma... non è che sia stata la carpa più bella che abbia preso fino ad adesso, anzi, forse la più brutta, ma come si dice, ogni scarrafone è bello a mamma sua.... comunque nonostante tutto era abbastanza combattiva e divertente.... cmq, eravamo senza bilancia, ma intorno ai 10 kg entrambe di sicuro....
ciao ragazzi
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- daviders
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
!!!hai lanciato dove si crea la punta di un ansa vicino alla piscina??io le ho quasi sempre prese tutte li'....Comunque anche se è un po' bruttina la baffuta la soddisfazione sara' sempre stata a mille!!

è bella è bella.... questa è bella...
- MEOCARP
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
allora, noi eravamo nel pioppeto, quasi alla fine dove poi inizia una recinzione metallica. il mio socio pescava in prossimità del punto dove dici tu, ha avuto 8 partenze in quella zona, ma ne ha slamate 7. io invece pescavo diciamo direzione bar, ho avuto due partenze , una a guadino e una slamata... ma la slamata credo era più bella di quella entrata a guadino... infatti ho rosicato non poco e ho scappottato quasi alla fine della giornata. cmq, posto sempre molto bello, migliorato di parecchio con l' aggiunta di nuove poste. ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- daviders
- Carpista Super

- data di nascita:: 18 feb 1983
Io ho fatto due sessioni consecutive,nella prima ho avuto anche io tre slamate e due a guadino,ho aumentato la distanza dell'hair-rig dall'amo di un cm e passa e non ne ho piu' avute..Mangiano un po' stranino li' bhoooMEOCARP ha scritto:allora, noi eravamo nel pioppeto, quasi alla fine dove poi inizia una recinzione metallica. il mio socio pescava in prossimità del punto dove dici tu, ha avuto 8 partenze in quella zona, ma ne ha slamate 7. io invece pescavo diciamo direzione bar, ho avuto due partenze , una a guadino e una slamata... ma la slamata credo era più bella di quella entrata a guadino... infatti ho rosicato non poco e ho scappottato quasi alla fine della giornata. cmq, posto sempre molto bello, migliorato di parecchio con l' aggiunta di nuove poste. ciao ciao

è bella è bella.... questa è bella...
- dnacarp
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
dio bono mi sono scappate ste spendite catture i miei complimenti meo a te e beppe!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- marcoblu
- Amministratore

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Complimenti ragazzi!
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Salvatore
- Moderatore Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Complimenti ragazzi......

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- piranha70
- Carpista Super

- data di nascita:: 30 lug 1970
- Record cappotti: 12
Re: Catture del nuovo Lago Blu a Bollengo.
a tutti e due !!!Abbiate fede nella giustizia divina...è dietro l'angolo e...al momento giusto ci mette lo zampino!
- blangio
- Carpista Super

- data di nascita:: 19 ago 1977
Re: Catture del nuovo Lago Blu a Bollengo.
Complimenti Meo e Beppe...........
i
i
i
.

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio