Problemi al mio barchino...
-
fighter
- Carpisti Premium

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 04 set 1989
- Record cappotti: 6
- Contatta:
Problemi al mio barchino...
raga mi si è fatta una crepa sul barchino e non posso più utilizzarlo che mi ci entr l acqua....secondo voi me l passa la garanzia????

- carpachepassione
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: help
Dipende, la crepa l'hai provocata te ( con una botta ) o si è formata una cricca sulla vetroresina causa difetto? Nel primo caso non te la passano altrimenti devono per forza passartela...
- Ska
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
esatto, ma chi decide se è una cosa da fabricazione o causato da terzi ?
sicuramente se si vede una botta, ma se nn vi fosse e la colpa risulta nostra lo stesso ?
tienici aggiornato fighter, e dimmi, quando lo hai comprato il barchino ?
sicuramente se si vede una botta, ma se nn vi fosse e la colpa risulta nostra lo stesso ?
tienici aggiornato fighter, e dimmi, quando lo hai comprato il barchino ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
fighter
- Carpisti Premium

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 04 set 1989
- Contatta:
il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
- Ska
- Carpista Super

fighter ha scritto:il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
ma come lo caricavi in macchina ? mai stato sotto pressione ?
cmq la vedo proprio dura per una sostituzione in garanzia, ma se proprio proprio si sistema con della vetroresina
nn ci vuole poi molto ...

- Max74
- Collaboratore

- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Era meglio che lo portavi subito appena visto che si stava crepando...ora non è faciel spiegare ed avere ragione...comunque come dice Ska è più facile a ripararsi di quel che pensi! 
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- Ska
- Carpista Super

rudy ha scritto:scusa.ma di che marca è il barchino?ciao
nn credo sia di fondamentale importanza ...

- Aliaua
- Carpista Super

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
Per me se ci sono altri precedenti e la ditta e seria il problema viene risolto tramite garanzia altrimenti le vedo dura
Prova a vedere in giro per i forum se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e vedi come si e comportato
se invece sei l'unico che ha avuto sto problema .....
Prova a vedere in giro per i forum se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e vedi come si e comportato
se invece sei l'unico che ha avuto sto problema .....
Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....-
aneste24
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Ska ha scritto:fighter ha scritto:il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
cmq la vedo proprio dura per una sostituzione in garanzia, ma se proprio proprio si sistema con della vetroresina![]()
- Ska
- Carpista Super

il barchino è di vetroresina ... poi aneste, basta carteggiare oppure ingrandire il taglio e usare la resina con un velo di fibra ...aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:fighter ha scritto:il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
cmq la vedo proprio dura per una sostituzione in garanzia, ma se proprio proprio si sistema con della vetroresina![]()
Con la vetroresina?? Il barchino è mica in vetroresina?
Prende lo stesso su altri materiali?
vetroresina su vetroresina attacca e come ... se usi i materiali giusti attacca un pò ovunque ... basta sapere come fare

-
aneste24
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Ah okSka ha scritto:il barchino è di vetroresina ... poi aneste, basta carteggiare oppure ingrandire il taglio e usare la resina con un velo di fibra ...aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:fighter ha scritto:il barchino non mi è mai caduto quel cretto lo avevo già visto però non mi sembrava niente di che poi ieri mi è successo questo ma non so proprio come si è fatto....ma se lo porto al negozio come gli faccio a spiegare che c è venuta piano piano e no che è stata colpa mia????
Con la vetroresina?? Il barchino è mica in vetroresina?
Prende lo stesso su altri materiali?
vetroresina su vetroresina attacca e come ... se usi i materiali giusti attacca un pò ovunque ... basta sapere come fare
-
rudy
- Carpisti Esperti

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
Re: Problemi al mio barchino...
scusa ska ma la marca conta . perchè visto che costano un botto chi si deve accingere ad acquistarne uno ,visto il problema che ha avuto il nostro amico , evita di prendere quel modello io ho il microcat della toptecnica e lo consiglierei a tutti almeno dalla mia umile esperienza. ma un barchino che si crepa da solo e il vendidore fa delle storie io gli crepo "la testa" visto il prezzo . io la penso così ciao .....
- Ska
- Carpista Super

punti di vista ...rudy ha scritto:scusa ska ma la marca conta . perchè visto che costano un botto chi si deve accingere ad acquistarne uno ,visto il problema che ha avuto il nostro amico , evita di prendere quel modello io ho il microcat della toptecnica e lo consiglierei a tutti almeno dalla mia umile esperienza. ma un barchino che si crepa da solo e il vendidore fa delle storie io gli crepo "la testa" visto il prezzo . io la penso così ciao .....
prima di dare giudizi bisogna vedere com'è nata la crepa, se di crepa possiamo parlare ...
poi il venditore è già stato contattato ?
poi nn è il venditore che fa la garanzia, lui applica quello che dice la casa ...
infine una volta che sai la marca ed è stato un errore di fighter ma nn lo sapremo mai che fai ?
si fa sempre presto sparare sentenze su cose che nn si sanno
ultimamente lo vedo sempre più spesso ...

- marcoblu
- Amministratore

- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Credo che ogni informazione in più puo essere utile, anche la marca. Una volta ho acquistato un articolo difettoso, l'ho riportato al negozio e il negoziante mi ha detto che quell'articolo ha problemi di fabbrica per tutta quella serie, me l'ha subito sostituito con un'altra serie e ho pagato solo la differenza. La casa costruttrice è stata onesta e ha comunicato il fatto a tutti i venditori. Scusate se sono andato un po in OT 
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF