Kodex Stalky

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Parrucca number1
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/06/2020, 11:11
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 15 mar 1993
Record cappotti: 3

Kodex Stalky

Messaggio da Parrucca number1 » 25/06/2020, 11:51

Qualcuno conosce la Kodex Stalky ? dovrei comprarla usata via spedizione quindi non posso provarla di persona, è una canna da 9 piedi e 2,75 lbs. Il fatto è che non sono esperto di carpfishing e sto cercando un paio di canne da sostituire alle mie telescopiche del 15/18, che sono lunghissime e molto pesanti. Essendo un principiante non so da che parte rifarmi a scegliere dato che in commercio c'è di tutto. A me servirebbero due canne per andare in arno verso Firenze, quindi non mi servono canne per fare il lancio della fede di 10 chilometri. Credo che 2,75 libbre possa andare bene, però non vorrei che 9 piedi fosse troppo corta per me visto che sono alto 1,80. Il fatto è che ho un budget limitato, non navigo nell'oro ultimamente, quindi stavo cercando roba economica ma sempre nei limiti della decenza (che non mi si rompa in mano al primo utilizzo). Consigli? Consigliereste queste Kodex Stalky o vi orientereste su altro? Anche una dritta su un mulinello con bait runner economico non mi dispiacerebbe. Qualcuno mi dia un consiglio per favore non ne posso più di fare spinning al siluro, debbo ritornare alle carpe!!!



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Kodex Stalky

Messaggio da goldberg » 26/06/2020, 9:15

ciao :19:

ti consiglio la daiwa black widow che come prezzi è ottima,parte dalle 36 euro per la 10 piedi e arriva a 47 euro per la 13 piedi 3,5 libbre
come mulinello ti consiglio un daiwa shrecast o un black widow,non hanno il baitrunner e siamo sui 50euro

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Kodex Stalky

Messaggio da angelo » 26/06/2020, 20:01

Ciao Parrucca number1, prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti