lago l'isola del pescatore borgaro

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

ja1980
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/08/2011, 13:59
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 10 ott 1980
Record cappotti: 100

lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da ja1980 » 17/08/2011, 18:07

Ciao a tutti vuolevo raccontarvi la mia esperienza al lago l'isola del pescatore a torino,Se andate sul suo sito , e leggete, sembra di andare al parco del brenta, aree attrezzate carpfishing, carpe oltre i 30 kili, postazioni assegnate aree con barbeq, e le 50 euro per la tessare(la piu cara in italia)servono per immetere a fine anno i pesci, be allora cosa vi aspettate un posto rilassante, con servizi serità e un sacco di pesci VERO!!!! be nulla di tutto ciò....sono stato a pesca per tre giorni con amici, in totale tre pod 12 canne pastura , barchino coc eco, la parte da carpfishing puo venire chiunque a farsi le braciole, quondi immaginatevi gente con sterei delle macchine a tutto volume a bordo lago, posto per la tenda a bordo strada dove passano le macchine, gente che faceva fare i bagno a figli nel acqua, poi la cosa piu bella e che se vuolete pescare le carpe a pagamento e portarle via, immaginate dove si pescano????? si si bravi proprio dalla parte dove si fà carpfishing, abbiamo pescato 2 pesi gatto e niente altro , tutti i pescatori che ho parlato e visto per tre giorni nessuno a visto un colpo oppure carpe una o due da 2 chili, tutti che si lamentavano, e addirittura i tre giorni non sono riusciti neanche a farci le tessere perche non c'era nessuno ingrado di scrivere un nome e un coquome sulle loro tessere, il rumeno del lago gira con il camion mille vote al girno per i cestini della immondizia, e quando ti passa vicino ti saluta suonando il clason come in cetro quando si incontrano i ragazzini,, Arrivando al dunque, tre girni di pesca tre persone totale guadagno lago 300 euro, carpe prese zero , rotture di palle mille, la sesione 14/15/16/08/2011 io non ho nulla da nascondere e sono qui per qualsiasi persona che vuole controribattere, allora sè vuyolete farvi rubare i soldi andate pure ....io cambio posto Enrico,
questo annuncio lo pubblicherò su tutii i siti di pesca, per raccontare la mia storia al l'isola del pescatore borgaro torinese 08/2011.....



blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da blackline » 17/08/2011, 19:26

devo pagare la tessera per poi far pescare e portare a casa le carpe? mah.. non ho parole.. poi chi me lo dice che le immettono regolarmente? mah.. ma andare in qualche fiume o canale e i 300 euro ve li bevevate e mangiate? e vi rimaneva il resto, no?se però prendevi 100 pesci e delle over, ti saresti lamentato????!! :fischiet2:

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da blackline » 17/08/2011, 19:39

lascia stare non rispondere neanche a quello che ho scritto.. fai finta che non c e scritto niente... ognuno la vede a modo proprio quindi si discuterebbe per niente.. :fischiet2:

Avatar utente
zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 938
Iscritto il: 08/06/2011, 9:49
Regione: Lombardia
Località: Mradolo Terme (pv)
sesso: M
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da zambo68 » 17/08/2011, 21:42

blackline ha scritto:devo pagare la tessera per poi far pescare e portare a casa le carpe? mah.. non ho parole.. poi chi me lo dice che le immettono regolarmente? mah.. ma andare in qualche fiume o canale e i 300 euro ve li bevevate e mangiate? e vi rimaneva il resto, no?se però prendevi 100 pesci e delle over, ti saresti lamentato????!! :fischiet2:
:12: :10: :21: :6:
Immagine

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da gobbonegg » 18/08/2011, 18:07

Scommetto anch'io che se avessi preso tante belle over il tuo post sarebbe stato ben diverso......perche' x tua stessa ammissione ci sei andato x quello :fischiet2:
- laghi a pago + natura&habitat naturali :16:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da goldberg » 19/08/2011, 0:27

siete in 3 amici giusto?da quello che leggo lo deduco...MA ANDARE IL LIBERA NO?oppure dico io,puoi andare a pago tranquillamente ovvio,tu e i tuoi amici fate quello che volete,ma di laghi sicuri a pago ce ne sono diversi:LAGO S.PIETRO,LAGUNA BLU,MANDARINO,PARCO DEL BRENTA,GHOST PARK ecc...se vi piace andare a pago almeno scegliete bene!!!con GESTIONE DA PARTE DI GENTE SERIA!!

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 240
Iscritto il: 17/08/2009, 0:45
Regione: Lombardia
Località: Casteggio PV
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1992
Record cappotti: 5

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da M1R4GG10 » 19/08/2011, 1:04

goldberg ha scritto:siete in 3 amici giusto?da quello che leggo lo deduco...MA ANDARE IL LIBERA NO?oppure dico io,puoi andare a pago tranquillamente ovvio,tu e i tuoi amici fate quello che volete,ma di laghi sicuri a pago ce ne sono diversi:LAGO S.PIETRO,LAGUNA BLU,MANDARINO,PARCO DEL BRENTA,GHOST PARK ecc...se vi piace andare a pago almeno scegliete bene!!!con GESTIONE DA PARTE DI GENTE SERIA!!
Ma vuoi mettere spendere 50 euro e prendere una mega balena? ahahahah Andare gratis in acque libere e divertirsi non ti riempie mica la bocca come dire ho preso una carpa di 30kg :ironia: Tu che commenti così sei un vero carpista come tutti quelli che la pensano come te :D
Quoto i commenti precedenti, se gli fosse andata bene questo post non l'avremmo neanche visto ;)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da goldberg » 19/08/2011, 9:44

M1R4GG10 ha scritto:
goldberg ha scritto:siete in 3 amici giusto?da quello che leggo lo deduco...MA ANDARE IL LIBERA NO?oppure dico io,puoi andare a pago tranquillamente ovvio,tu e i tuoi amici fate quello che volete,ma di laghi sicuri a pago ce ne sono diversi:LAGO S.PIETRO,LAGUNA BLU,MANDARINO,PARCO DEL BRENTA,GHOST PARK ecc...se vi piace andare a pago almeno scegliete bene!!!con GESTIONE DA PARTE DI GENTE SERIA!!
Ma vuoi mettere spendere 50 euro e prendere una mega balena? ahahahah Andare gratis in acque libere e divertirsi non ti riempie mica la bocca come dire ho preso una carpa di 30kg :ironia: Tu che commenti così sei un vero carpista come tutti quelli che la pensano come te :D
Quoto i commenti precedenti, se gli fosse andata bene questo post non l'avremmo neanche visto ;)
m1r4ggio pensa quante boiles self,carne da grigliare,bottiglie di vino,birra ci prendi con 100euro!!! :hyst: prendo una sbornia che mi riprendo dopo 2 giorni :lol: !! :barco: !be su una cosa siamo tutti d'accordo:che avesse preso una carpa da 20kg non sarebbe sicuro saltato fuori niente!!!anzi..ci scappava un bel report!!

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 240
Iscritto il: 17/08/2009, 0:45
Regione: Lombardia
Località: Casteggio PV
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1992
Record cappotti: 5

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da M1R4GG10 » 19/08/2011, 12:32

Veniva anche al raduno e si divertiva, ma forse meglio così

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da gobbonegg » 19/08/2011, 17:20

M1R4GG10 ha scritto:Veniva anche al raduno e si divertiva, ma forse meglio così
....e magari si faceva grosso con la foto della over

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da blackline » 19/08/2011, 20:27

gobbonegg ha scritto:
M1R4GG10 ha scritto:Veniva anche al raduno e si divertiva, ma forse meglio così
....e magari si faceva grosso con la foto della over
col raduno di tuning , il rumeno che suona il clacson e migliaia di bagnanti come sfondo :lol: :ironia:

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 240
Iscritto il: 17/08/2009, 0:45
Regione: Lombardia
Località: Casteggio PV
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1992
Record cappotti: 5

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da M1R4GG10 » 19/08/2011, 20:42

grigliata di carpe e via :11:

Avatar utente
Fede Savage
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 43
Iscritto il: 31/05/2011, 18:20
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 31 mag 1984
Record cappotti: 0

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da Fede Savage » 24/08/2011, 10:44

a ferragosto sai già che c'è pieno di gente ovunque, specialmente nei laghi con i griglioni per le braciolate di famiglia....sbagli a giudicare per un cappotto, che come tutti sappiamo fa parte del gioco, quoto chi dice che se prendevi una over o anche solo un over 10 kg il post sarebbe stato diverso, c'era pieno di gente?? ma va?? se non ce gente in quei giorni quando c'è???.......
anche io son stato a pesca il week end prima di ferragosto, nel laghetto a pago c'erano più lenze a mollo che pesci in acqua, pero non essendoci le griglie c'era solo sovraffollamento di pescatori, solo per quello le partenze in generale son state poche poche.....

tornaci a fine settembre!!!

vikingo70
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/02/2014, 20:18
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1970
Record cappotti: 0

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da vikingo70 » 04/02/2014, 20:36

Ho letto il tuo post e secondo me hai detto un mare di cazzate e 1000 falsità,forse perchè non sei bravo ha pescare quanto non sei bravo ha scrivere l'italiano.!!!!
Io ci sono stato ed ho trovato un accoglienza bellissima ,cosa che non ho trovato su gli altri laghi!!
in quanto alle catture eravamo in 4 e sono usciti pesci dai 12 hai 22 kg!!!!
certo la domenica ce gente perchè non un lago esclusivo solo per i carpisti e non ci va una scienza di GENIO a capire che non è con le entrate dei soli CARPISTI che mantiene una struttura del genere!!!quindi ti consiglio VIVAMENTE DI RIPROVARE e di riflettere sulle CAZZATE che hai scritto .
IO CONSIGLIO IL POSTO A TUTTI,non solo per la pesca ma sopratutto per il posto che è sicuro e controllato sia di giorno che di notte, e credetemi questo non è poco
coi tempi che corrono........
impara a pescare prima di parlare.....
:compli:

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: da non andare a pescare, lago l'isola del pescatore borgaro

Messaggio da angelo » 04/02/2014, 21:01

Ciao Vikingo70, prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te ;) :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti