.....volevo morire!!invece della serie chi la dura la vince mercoledì ho preso un giorno e sono partito prima dell'alba per vedere chi è più tenace e dopo qualche ora di pesca e la canna che dava bip continui da quasi 2 ore ecco finalmente la partenza con la canna che si piega e con notevole difficoltà,dato che ero da solo, la riesco a mettere nel guadino!
.....volevo morire!!invece della serie chi la dura la vince mercoledì ho preso un giorno e sono partito prima dell'alba per vedere chi è più tenace e dopo qualche ora di pesca e la canna che dava bip continui da quasi 2 ore ecco finalmente la partenza con la canna che si piega e con notevole difficoltà,dato che ero da solo, la riesco a mettere nel guadino!non sarà gigante ma per me è bellissima considerando che è anche la prima!!!

grazie di tutti i consigli che mi avete dato......tranquilli che non vi liberate facilmente,chiederò ancora molti lumi in quanto non si finisce mai di imparare e io sono solo un novellino

intanto ecco la mia prima baffona da 4.86 kg

a te e ai consigli del
  a te e ai consigli del   . chiedi tutto quello che vuoi ti aiuteremo ancora molto volentieri.
 . chiedi tutto quello che vuoi ti aiuteremo ancora molto volentieri.