Funziona alla grande!!!! Io e socio per pesca in grandi laghi/grandi quantita di pastura utilizziamo sempre questo metodo eccezionale,pratico e veloce!!Francesco Cavaliere ha scritto:salve a tuttiin un dvd della korda ho visto che per cucinare la boiles da pastura prendevano l'impasto lo arrotolavano nella pellicola trasparente(quella per conservare gli alimenti)e la immergevano nell'acqua bolllente per 10-15min. Finito ciò tiravano fuori il salsicciotto dall acqua bollente e lo tagliavano con un coltello
. Qualcuno di voi ha mai provato questo metodo??io non mi fiderei tanto della pellicola che magari perde sostanze tossiche o nocive,piuttosto proverei con la carta stagnola...cosa ne pensate??
Sul V ne parlano e lo spiegano sicuramente, nel VI non so non sono ancora riuscito ad averloFrancesco Cavaliere ha scritto:dovrebbe essere korda tackle,tactics e tips vol 6 oppure 5.me l'hanno dato in omaggio in un negozio di pesca
Prove..... dipende dall' impasto e in particolare dal diametro dei salsicciotti e dal quantitativo di pellicola che ci metti. (Mediamente 18 20 minuti)AleLupo ha scritto:Ma come fai a vedere che il salsicciotto é cotto per bene??
Le palline vengono a galla e la cottura é pronta, mentre per questo método come si fa a renderci bene conto della buona cortita??
AleLupo ha scritto:Ma come fai a vedere che il salsicciotto é cotto per bene??
Le palline vengono a galla e la cottura é pronta, mentre per questo método come si fa a renderci bene conto della buona cortita??
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti