sampei92 ha scritto:Ok le bastonate si, ma il cartello che ci sia o no a loro poco importa....per fortuna non mi è mai capitato di trovare sporcizzia ma solo roba dimenticata/persa a terra...l' ultima volta ho recuperato una busta di boiles stop della ace e tre piombi
scelta mulinello
-
carponcino+
- Carpisti Premium

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 23 gen 1977
- Record cappotti: 7
Re: scelta mulinello
chi non pesca,non pesca
-
lorenzino19
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
beato te che non trovi sporcizia nei posti dove peschi, io quando vado riempio sempre un sacco da giardinaggiosampei92 ha scritto:Ok le bastonate si, ma il cartello che ci sia o no a loro poco importa....per fortuna non mi è mai capitato di trovare sporcizzia ma solo roba dimenticata/persa a terra...l' ultima volta ho recuperato una busta di boiles stop della ace e tre piombi
- Stone Generator
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
bah io gli unici posti puliti che ho trovato eccezion fatta per poste particolarmente imboscate, sono i laghi privati! in fiume dove di solito vado via io altro che tre piombi... ieri m'è passato in acqua un preservativo poco avanti ai tendifilosampei92 ha scritto:Ok le bastonate si, ma il cartello che ci sia o no a loro poco importa....per fortuna non mi è mai capitato di trovare sporcizzia ma solo roba dimenticata/persa a terra...l' ultima volta ho recuperato una busta di boiles stop della ace e tre piombi
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Pensa la gente cosa va a fare...allora nei laghi fipsas della mia zona avevano messo dei bagni chimici, visto che avevano visto che molte persone venivano accompagnati dalle ragazze, quindi per loro...
Beh una mattina hanno trovato le catene rotte e i bagni in mezzo al lago..ma dico che fastidio ti danno !!! Mah vai a capirla certa gente
FINE OT...
Beh una mattina hanno trovato le catene rotte e i bagni in mezzo al lago..ma dico che fastidio ti danno !!! Mah vai a capirla certa gente
FINE OT...
- Cimice 82
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Io li ho e sono una bomba....e se fai un giro su carpmercatino.com ne trovi anche usati.....anche in questo momento!!!!gettone ha scritto:credo che i shimano st ra 10000 sforano di poco la tua cifra!!
Poi come ti hanno consigliato gli altri, sui kkarp,
Field Tester Team Boiles Lab