Nash Siren Rs1 & Korda stow bobbins !!!

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
srpolinievo2
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Lombardia
data di nascita:: 19 giu 1991
Record cappotti: 0

Nash Siren Rs1 & Korda stow bobbins !!!

Messaggio da srpolinievo2 » 07/10/2012, 14:18

Ciao a tutti ragazzi.... siccome sto comprando i Nash siren Rs1 (ormai sapete tutti quali sono...).
girando nel web e guardando molti dvd presi nei negozi... ho trovato gli swinger Korda Stow bobbins...son dei semplicissimi swinger con moltissimi colori a disposizione,peso intercambiabile...
volevo sapere se appunto i stow bobbins entravano nell'apposita filiera del nash siren.... o sono due filetti diversi? altrimenti altri swinger da abbinare a un nash siren? consigli?
(tengo a precisare che non mi piacciono quelli troppo grossi es:euro swinger ecc ecc...) a voi i commenti :) grazie ragazzi!!! :D :D :D

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Nash Siren Rs1 & Korda stow bobbins !!!

Messaggio da Ilovethisgame87 » 15/10/2012, 16:06

Ma come filiera intendi il maschio che entra nelle boccole del buzz bar. O l'attacco per illuminare gli swinger?

I Korda hanno il classico attacco che si inserisce nel mascio e si bloccano una volta serrato l'avvisatore al pod.

Per di piu' non credo esistano degli swinger Korda illuminati. (ma su questo non vorrei dire una cavolata assurda).
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 15/10/2012, 20:23

Per quello che ne so io gli swinger korda dovrebbero essere universali per tutti i tipi di segnalatori, compresi i siren di nash. Su questa tipologia di swinger però chiaramente i korda sono i migliori sennò si passa sul classico euroswinger ma hai già detto che non ti piacciono :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

srpolinievo2
Carpisti New
Carpisti New
data di nascita:: 19 giu 1991

Messaggio da srpolinievo2 » 21/10/2012, 11:57

Allora... io non sto cercando uno swinger illuminato....ma semplicemente uno swinger normalissimo cioè quello della korda.... (stow bobbins)
io il filetto intendo quello che ha il segnalatore (per intenderci quello dove attacchi lo swinger) se non avete presente di com'è fatto il siren andatelo a vedere...
comunque tra poco dovrei comprarli.... giusto giusto per affiancarli ai miei siren rs1.... e poi vi dirò!
andato fuori OT ragazzi... ho comprato dei siren... e tutte le "cavolate" che dicevano sul suo segnale sono state assolutamente sfatate.... ho provato a mettermi dietro ostacoli..... sono andato a 160 metri e passa e prendeva ancora..... quindi a chi piace questo segnalatore glie lo consiglio!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 21/10/2012, 13:01

srpolinievo2 ha scritto:Allora... io non sto cercando uno swinger illuminato....ma semplicemente uno swinger normalissimo cioè quello della korda.... (stow bobbins)
io il filetto intendo quello che ha il segnalatore (per intenderci quello dove attacchi lo swinger) se non avete presente di com'è fatto il siren andatelo a vedere...
comunque tra poco dovrei comprarli.... giusto giusto per affiancarli ai miei siren rs1.... e poi vi dirò!
andato fuori OT ragazzi... ho comprato dei siren... e tutte le "cavolate" che dicevano sul suo segnale sono state assolutamente sfatate.... ho provato a mettermi dietro ostacoli..... sono andato a 160 metri e passa e prendeva ancora..... quindi a chi piace questo segnalatore glie lo consiglio!
non hai sfatato nulla...vai tranquillo.....,se la gente che lo ha detto lo possiede ..vuol dire che a loro davano problemi...
tu hai sfatato per i tuoi.... ;)

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”