. detto questo.....dopo un notturno al lago gioia è arrivata  la mia prima cattura in notturna lago Gioia a Caselle Torinese
- piranha70
 - Carpista Super

- Regione: Piemonte
 - data di nascita:: 30 lug 1970
 - Record cappotti: 12

Re: lago Gioia a Caselle Torinese
rieccomi,anche se è un pò di tempo che non scrivo, seguo sempre i vostri utili consigli nel forum imparando molto di questa splendida disciplina il c.f. quindi un grazie a tutti  
 . detto questo.....dopo un notturno al lago gioia è arrivata  la mia prima cattura in notturna 
  una bella regina da kg 9 per me  caduta su una boilers alla fragola    eccola che và e una regina da kg 8 per il socio

. detto questo.....dopo un notturno al lago gioia è arrivata  la mia prima cattura in notturna - Marco torino
 - Carpisti Esperti

- data di nascita:: 13 nov 1985
 - Record cappotti: 0

Io sono andato oggi perche il lago verde dove vado di solito e chiuso il lunedì lago molto curato nell aspetto e nell arredo ci sono sedie tavoli e un piccolo giardino bagno ecc ho avuto due partenze una regina 13 kg e un altra regina da 5 kg prese con boiles tiger

- 
				simo_carp 87
 - Carpisti Premium

- data di nascita:: 13 lug 1987
 - Record cappotti: 4

Ieri sono andato a fare una giornata in questo lago!Lago veramente ben curato e pulito..con molti tavoli dove pranzare all ombra...l unica pecca e che ci sono veramente molti trotisti!cmq un pesce gatto..due carpe(una di 12 kg)e una carpa il socio con molte false partenze e qualcuna persa..Nel contesto comunque una bella giornata di relax!!!ps. In questo lago e pieno pieno di storioni che hanno saltato tutto il giorno

- 
				pino79
 - Carpisti Premium

- data di nascita:: 14 feb 1979

record del lago ?????????????

- 
				alexanderjames
 - Carpisti New

- Regione: Marche
 - data di nascita:: 02 feb 2000

Ciao! Confermo, al Lago Gioia a Caselle Torinese si pratica anche il carpfishing. È un posto tranquillo, ben tenuto, e spesso popolato da appassionati. Consiglio di contattare la gestione per info aggiornate su regolamenti e orari. Buona pesca!

- 

- Argomenti simili
 - Risposte
 - Visite
 - Ultimo messaggio