Lago "Ghost Park"

Itinerari carpfishing acque private in Veneto, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 10/09/2012, 22:10

AxzGsK ha scritto:Non mi sembra che non ci sia la volonta di gestirlo bene anzi..... poi nessuno nasce "imparato" o puo prevedere il futuro; l importante che abbia messo una toppa.
buon lavoro
Per fortuna qualcuno ha capito che persona sono .



Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da AxzGsK » 10/09/2012, 22:25

Se il lavoro che fai lo fai con Passione ed e cosi x che a quanto ho capito la tua vera fonte di sostentamento/lavoro e' altro non puoi che far bene.
E un lago nuovo ma presto e diventato uno dei piu "battuti e famosi" e cio grazie alla tua passione e al "tuo occhio lungo" ora devi migliorarti e perfezzionare il tutto, certo non sara facile il lago e molto pressato ed e un attimo far danni, se pero ci riescono in molte cave estere (francia,inghilterra) con un po di "studio" passione e attenzione ci riuscirari anche te anche x che il tuo obbiettivo credo non sia STRAGUADAGNARCI e sfruttarlo fino all osso e con questa mentalita e passione non puo far altro che un bene ; di errori ne hai commessi e ne commetterai ancora ma alla fine farai un buon lavoro.
Non vado mai a pescare in posti a paga, ma in due,tre ci andrei uno sei te poi ce il rainbow lake e gigantica (.gigantica-carp.com) quest ultimo mi ha fatto una buona impressione nell ultimo dvd della kORDA sia per il posto in se stesso sia per i regolamenti (max 10 pescatori a settimana a quanto ho capito).
Buona fortuna
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 10/09/2012, 23:23

Se lo fai per passione e non per soldi sarai daccordo con me che sarebbe un bel gesto tenere chiuso durante la frega....

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da sciubba » 11/09/2012, 0:58

gobbonegg ha scritto:Se lo fai per passione e non per soldi sarai daccordo con me che sarebbe un bel gesto tenere chiuso durante la frega....
Aggiungerei,frega biologica :D
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 11/09/2012, 1:39

sciubba ha scritto:
gobbonegg ha scritto:Se lo fai per passione e non per soldi sarai daccordo con me che sarebbe un bel gesto tenere chiuso durante la frega....
Aggiungerei,frega biologica :D
Nn sarebbe sbagliato se i conti alla fine tornassero . L affitto e' altissimo , dal primo giorno ad oggi ho messo tutti i soldi che avevo . Questo e' il terzo anno che arrivero pari e che nn devo metterci soldi . Anno prossimo forse recuperero i soldi che ho messo il primo e sechiudessi nel mese di maggio giugno nn riuscirei piu a far tornare i conti.tra due anni ne riparliamo, sarebbe un bel traguardo riuscire a chiudere due mesi per me e per le carpe

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 11/09/2012, 20:26

Se faccio una cosa per passione non mi interessa l'aspetto economico.Io vado a pescare per passione e so che mi costa tempo e soldi....ma e' la mia passione,mi viene da dentro fin da quando ero cinno e si andava al fiume in bicicletta.Se ci volessi guadagnare andrei in giro a vendere carpe a certi laghi.
Se dici di gestire un lago per passione allora l'etica deve venire prima dei soldi.Troppo facile dire "prima ci pago le spese poi vedremo..."
Sia ben chiaro che ti capisco,in quanto anch'io a fine mese devo far quadrare i conti essendo artigiano....pero' ti prego....alla luce delle tue ultime dichiarazioni evita di dire che lo fai per passione,perche' e' una enorme cazzata.

rigo1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 197
Iscritto il: 16/06/2011, 21:20
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 04 dic 1985
Record cappotti: 0

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da rigo1985 » 11/09/2012, 22:25

Una bella novita' d apportare sarebbero delle casette in legno da affittare!!!e qualche bagno in piu'...

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da AxzGsK » 11/09/2012, 23:34

gobbonegg ha scritto:Se faccio una cosa per passione non mi interessa l'aspetto economico.Io vado a pescare per passione e so che mi costa tempo e soldi....ma e' la mia passione,mi viene da dentro fin da quando ero cinno e si andava al fiume in bicicletta.Se ci volessi guadagnare andrei in giro a vendere carpe a certi laghi.
Se dici di gestire un lago per passione allora l'etica deve venire prima dei soldi.Troppo facile dire "prima ci pago le spese poi vedremo..."
Sia ben chiaro che ti capisco,in quanto anch'io a fine mese devo far quadrare i conti essendo artigiano....pero' ti prego....alla luce delle tue ultime dichiarazioni evita di dire che lo fai per passione,perche' e' una enorme cazzata.
Certo sono concorde con te; ma passione o no, arrivare al pareggio/perderci qualcosa ok.... "delapidare" il propio patrimonio per la passione direi di no; puoi,possiamo solo immaginare quante spese "vive" di mantenimento puo avere un posto come il Ghost (in primis l affitto)
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 11/09/2012, 23:50

Certo che lo capisco,e' solo che non sopporto l'ipocrisia.....
Son convinto che sia un lago dei meno peggio in giro,ma per piacere non venitemi a tirare in ballo la "passione" che e' una parola cosi' nobile che non puo' stare nella stessa frase dove c'e' "soldi".
Ti ripeto....e' come se io pescassi per passione ma per pagarmi la benzina e le boiles vendessi carpe ai laghetti.Questa non e' passione,e' opportunismo

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 11/09/2012, 23:58

gobbonegg ha scritto:Certo che lo capisco,e' solo che non sopporto l'ipocrisia.....
Son convinto che sia un lago dei meno peggio in giro,ma per piacere non venitemi a tirare in ballo la "passione" che e' una parola cosi' nobile che non puo' stare nella stessa frase dove c'e' "soldi".
Ti ripeto....e' come se io pescassi per passione ma per pagarmi la benzina e le boiles vendessi carpe ai laghetti.Questa non e' passione,e' opportunismo
Per pagarmi la benzina ho il mio lavoro ho una casa editrice per chi nn lo sapesse, e poi Ipocrisia??? Dimmi tu cosa dovrei fare , vendere tutte le carpe che sono dentro e andarmene? O forse ho una soluzione , do Il lago ai cinesi , mi hanno offerto 200 mila euro anno scorso, perche nn ho accettato? Mah forse se ci ripenso cosa me ne viene in tasca ,potevo farlo, e'meglio che imparate il cinese ,cosi potete interagire con yang oci ming nei prossimi forum.

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 12/09/2012, 14:41

Cazzo centra? Anch’io ho il mio lavoro e la benzina e l’attrezzatura me la pago col sudore della mia professione.
Pero’ secondo il tuo ragionamento avrei potuto vendere carpe ai laghetti o ai cinesi finche’ non mi fossi pagato le spese eppoi finalmente in pari con i conti…iniziare a slamare i pesci sul materassino,riempirmi la bocca di belle parole tipo “etica” e “passione”e rispettare la chiusura della frega?
Son convinto che tu sia un appassionato pescatore,ma la gestione di un lago a pagamento e’ prettamente commerciale,quindi non riempiamoci la bocca di paroloni.

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da Ilovethisgame87 » 12/09/2012, 15:19

Beh adesso credo che si stia un po' esagerando.

Per te parole passione e soldi non possono convivere quindi secondo il tuo punto di vista dovrebbe gestire il lago con passione e far pescare gratis?
Se c'e' passione allora non dovrebbe ricercare un profitto. Pur sapendo pero' che lui sta offrendo un servizio.

Quindi tu sei un artigiano e fai il tuo lavoro con passione??? Questo secondo il tuo ragionamento non sarebbe possibile.
Allora perche' non fai prestazioni gratuite?
Non vedo perche' una persona non possa svolgere un'attivita' con passione.

Beh io vedo una persona molto onesta che ti ha detto che prendera' in considerazione la chiusura del lago in periodo di frega. COSA CHE NON HO MAI SENTITO DIRE DA NESSUNO!!!!!!
Ti ha detto chiaramente il motivo per cui non lo ha fatto.

Beh che vuoi di piu'?

Mi sembra che tu stia mettendo in scena una gogna mediatica a una persona che ha provato ad essere chiara, disponibile alle critiche e ai consigli e sopratutto onesta.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da sciubba » 12/09/2012, 15:30

MANUELLAGOMARGHERITA ha scritto:
sciubba ha scritto:
gobbonegg ha scritto:Se lo fai per passione e non per soldi sarai daccordo con me che sarebbe un bel gesto tenere chiuso durante la frega....
Aggiungerei,frega biologica :D
Nn sarebbe sbagliato se i conti alla fine tornassero . L affitto e' altissimo , dal primo giorno ad oggi ho messo tutti i soldi che avevo . Questo e' il terzo anno che arrivero pari e che nn devo metterci soldi . Anno prossimo forse recuperero i soldi che ho messo il primo e sechiudessi nel mese di maggio giugno nn riuscirei piu a far tornare i conti.tra due anni ne riparliamo, sarebbe un bel traguardo riuscire a chiudere due mesi per me e per le carpe
Premetto che capisco la tua situazione e mi spiace che ci rimetti o arrivi solo a pari,perché quello che fai è un lavoro!capisco anche che nessuno nasce sapendo tutto e giustamente hai posto rimedi ai problemi riscontrati.ma non dovresti far ricadere i tuoi problemi economici sulla vita dei pesci,grazie a loro la gente viene a pescare da te,sono i tuoi "dipendenti"...dagli sto periodo di ferie!!!in qualsiasi altra attività non potevi "schiavizzare" i tuoi dipendenti,vedila cosi :D non hanno diritto le carpe di stare in pace per il periodo di frega?da quel che scrivi non puoi/vuoi perdere soldi,ma non potevi pensarci prima?quando qualcuno apre un'attivita bene o male deve sapere qualcosa non si butta a capofitto senza sapere a cosa si va in contro,LE CARPE VOLANTI E LA FREGA SONO LE BASI quando si parla di lago a pago!non sembra che tu sia uno sprovveduto,anzi,secondo me inserire il periodo di frega già ti fa passare di livello e chiunque con testa ti stimerebbe per quel gesto(se lo fai con coscienza di farlo per la giusta causa) sicuramente troverai positività nella gente e anziché andar pari ti guadagnerai qualcosa secondo me!come si dice,le cose o le fai bene o tanto vale farle!te lo auguro davvero,ma in primis auguro il benessere ai pess che vivono nel tuo lago! :D
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da gobbonegg » 12/09/2012, 16:53

Thisgame...io adoro il mio lavoro,ma mi serve per vivere quindi devo far quadrare i conti,(non mi nascondo ad ammetterlo,ci mancherebbe) altrimenti cambio mestiere seppur a malincuore.
Qui invece si parla di uno che dice di farlo per passione e non per soldi perche' ha gia' un'altro lavoro(paroli testuali).Pero' alla luce dei fatti non sembra proprio cosi'.

MANUELLAGOMARGHERITA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/08/2009, 11:36
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1983
Record cappotti: 9

Re: Lago "Ghost Park"

Messaggio da MANUELLAGOMARGHERITA » 12/09/2012, 18:48

gobbonegg ha scritto:Thisgame...io adoro il mio lavoro,ma mi serve per vivere quindi devo far quadrare i conti,(non mi nascondo ad ammetterlo,ci mancherebbe) altrimenti cambio mestiere seppur a malincuore.
Qui invece si parla di uno che dice di farlo per passione e non per soldi perche' ha gia' un'altro lavoro(paroli testuali).Pero' alla luce dei fatti non sembra proprio cosi'.
Nn so spiegarmi oppure hai qualche pregiudizio nei miei confronti che devi per forza su ogni cosa che io dica o che io faccia farmi passare per mostro disonesto. Se metto la maiuscola mi hanno insegnato che vuol dire urlare, IO SONO L'UNICO AL MONDO AD AVERE UN LAVORO CHE MI MANTIENE E UN LAGO DA GESTIRE SENZA SCOPO DI LUCRO. NN VIVO SULLE SPALLE DEI MIEI PESCI ,se scrivo che vendo le carpe o la gestione ai cinesi nn voleva dire che lo voglio fare dico che ne ho le balle piene di critiche distruttive come fai tu , dico che se regalo o vendo la gestione ai cinesi dopo si che le carpe fanno una brutta fine,le voglio costruttive come fanno gli altri, tu hai messo in discussione ogni cosa che io dico e nn mi conosci. Io ho un nome tu hai un username . Chi dei due si sta esponendo? Tu sai chi sono io ,ti sei informato ,hai chiesto cosa facevo da quanto pesco in quanti posti ho pescato se sono iscritto a enti benefiche contro i maltrattamenti degli animali ? Mi dispiace ma nn meriti piu nessuna mia considerazione fino a quando nn scrivi chi sei cosi posso sapere e informarmi con chi sto parlando. Per tutti gli altri scusatemi se mi sono infuriato ma Con certe persone nn ci sono le basi per fare un discorso che puo portare a una sensato colloquio.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti