Boilies al sole

Discussioni relative alle boilies per carpfishing galleggianti POP-UP

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Davide_el_boss90
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/08/2008, 14:12
Regione: Veneto
Località: Concordia Sagittaria
sesso: M
data di nascita:: 03 feb 1990
Record cappotti: 0

Boilies al sole

Messaggio da Davide_el_boss90 » 29/08/2008, 11:35

ciao ragazzi....ho per sbaglio lasciato tre vasetti di pop-up al sole per un ora.... secondo la vostra esperienza credete che siano ancora catturanti o che in qualche modo il caldo abbia rovinato le mi esche?ho parlato con il mio negoziante di fiducia il quale mi ha detto che non gli e successo niente e che basta non lasciarle al sole per tempi troppo lunghi...poi volevi chiedervi se avete mai lasciato il vasetto aperto facendo si che le boilies prendeserro umidità e se avete comunque pescato con queste palline inzuppate se e sì sono curioso di sapere che risultati avete avuto



Avatar utente
dazzo89
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 234
Iscritto il: 30/04/2008, 19:20
Regione: Veneto
Località: concordia sagittaria (VE)
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1989
Record cappotti: 3

Re: Boilies al sole

Messaggio da dazzo89 » 30/08/2008, 22:22

ciao davide , x me non cambia .... tanto se i vasetti erano chiusi , comunque non credo proprio si siano rovinate ...
Immagine
se la strada e tutta vuota la devi fare in una ruota

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Boilies al sole

Messaggio da penela » 03/09/2008, 8:50

anche a me è capitato di lasciarle al sole, per più di un'ora (facciamo anche 5 o 6non erano POP UP) è ho notato che cmq anche se si seccavano un po' si potevano lo stesso usare, così come quando prendono umidità.
io sento sempre il profumo, se profumano ancora tanto le uso.... :lol:

alla prossima

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Boilies al sole

Messaggio da marcoblu » 07/09/2008, 11:32

penela ha scritto:anche a me è capitato di lasciarle al sole, per più di un'ora (facciamo anche 5 o 6non erano POP UP) è ho notato che cmq anche se si seccavano un po' si potevano lo stesso usare, così come quando prendono umidità.
io sento sempre il profumo, se profumano ancora tanto le uso.... :lol:

alla prossima

Luca
Quoto! ;)
Se si seccano un poco ma non disperdono l'aroma (vasetto chiuso) io le uso tranquillamente, l'unica cosa che ho notato è che sembra che ritardino un pochino il rilascio dell'aroma nell'acqua.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

rikycarp
Carpista
Carpista
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/09/2011, 21:50
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1987
Record cappotti: 0

Re: Boilies al sole

Messaggio da rikycarp » 03/09/2011, 3:07

un mio consiglio, non tenerle mai aperte se vale il gusto e l'odore attrattivo e molto meglio tenerle al buio e senza umidita soppratutto le pop-up

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Boilies al sole

Messaggio da kingb91 » 25/02/2012, 12:54

Davide_el_boss90 ha scritto:ciao ragazzi....ho per sbaglio lasciato tre vasetti di pop-up al sole per un ora.... secondo la vostra esperienza credete che siano ancora catturanti o che in qualche modo il caldo abbia rovinato le mi esche?ho parlato con il mio negoziante di fiducia il quale mi ha detto che non gli e successo niente e che basta non lasciarle al sole per tempi troppo lunghi...poi volevi chiedervi se avete mai lasciato il vasetto aperto facendo si che le boilies prendeserro umidità e se avete comunque pescato con queste palline inzuppate se e sì sono curioso di sapere che risultati avete avuto
si deteriorano per forza un minimo anche a vasetto chiuso... pero le pop up non diventeno inutillizabili come le affondanti se lasciate al sole (inutilizzabili a seconda dei casi perche a volte palline "scariche" gustativamente e piu dure del normale possono servire per ingannare pesci molto diffidenti e di taglia) in quanto secondo me le pop up sono gia un po piu secche rispetto alle affondanti...per cui una minima percentuale in meno di umidita penso che le faccia perdere un pochino di gusto ma garantisca una galleggiabilita un minimo maggiore...
se non conservi bene un prodotto, come per tutto, sai di non avere piu il prodotto come originale ...
Immagine
NO FLY CARP!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BOILIES CARPFISHING POP-UP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti