Le nostre donne e il carpfishing...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
sweetcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 221
Iscritto il: 05/10/2011, 18:56
Regione: Piemonte
Località: varallo (vc)
sesso: F
data di nascita:: 07 giu 1969
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da sweetcarp » 05/11/2011, 20:27

io mi sento fortunato in questo. Mia moglie mi segue sempre, ma nello stesso tempo incominciano a girarmi un po' , perchè adesso pretende il suo pod e tutto ciò che segue e in attesa di questo litighiamo per come dobbiamo calare e che su che esche usare, però pensandoci bene forse il bello è proprio questo. Speriamo solo che non superi il suo maestro.
Allegati
DSCN9747.JPG


Immagine

Avatar utente
mimmocarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 681
Iscritto il: 12/04/2011, 20:32
Regione: Piemonte
Località: varallo sesia
sesso: M
data di nascita:: 14 lug 1968
Record cappotti: 2

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da mimmocarp » 05/11/2011, 20:34

sweetcarp ha scritto:io mi sento fortunato in questo. Mia moglie mi segue sempre, ma nello stesso tempo incominciano a girarmi un po' , perchè adesso pretende il suo pod e tutto ciò che segue e in attesa di questo litighiamo per come dobbiamo calare e che su che esche usare, però pensandoci bene forse il bello è proprio questo. Speriamo solo che non superi il suo maestro.
ecco avete avuto la dimostrazione che ci dividiamo anche il forum, non me ne sono accorto che era aperto a suo nome

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da 80luke » 05/11/2011, 20:38

sweetcarp ha scritto:io mi sento fortunato in questo. Mia moglie mi segue sempre, ma nello stesso tempo incominciano a girarmi un po' , perchè adesso pretende il suo pod e tutto ciò che segue e in attesa di questo litighiamo per come dobbiamo calare e che su che esche usare, però pensandoci bene forse il bello è proprio questo. Speriamo solo che non superi il suo maestro.
mimmo ci va veramente poco a superare il maestro.. ahahah :ironia:

Avatar utente
mimmocarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 681
Iscritto il: 12/04/2011, 20:32
Regione: Piemonte
Località: varallo sesia
sesso: M
data di nascita:: 14 lug 1968
Record cappotti: 2

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da mimmocarp » 05/11/2011, 21:13

80luke ha scritto:
sweetcarp ha scritto:io mi sento fortunato in questo. Mia moglie mi segue sempre, ma nello stesso tempo incominciano a girarmi un po' , perchè adesso pretende il suo pod e tutto ciò che segue e in attesa di questo litighiamo per come dobbiamo calare e che su che esche usare, però pensandoci bene forse il bello è proprio questo. Speriamo solo che non superi il suo maestro.
mimmo ci va veramente poco a superare il maestro.. ahahah :ironia:
luca era sottinteso che il maestro eri tu per questo dici che èfacile :pinocchio: :pinocchio: :ironia:

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da 80luke » 05/11/2011, 21:25

:offtopic3: io sono di serie A e tu di serie B ahahahah :offtopic3:

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/03/2011, 23:05
Regione: Lombardia
Località: Cerese di Virgilio (Mantova)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da W4rlock » 31/01/2012, 15:16

L'ho finalmente convinta,quando farà un po piu caldo mi accompagnarà a Mandarino!!!e li gli farò tirare su una carpotta,standole vicino in modo che non sia la carpotta a tirare giu lei..e ho scoperto che ha una talento naturale per fare i nodi dei terminali.. :lol2:
Catch and relase..

Avatar utente
tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 550
Iscritto il: 24/08/2011, 18:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da tony 76 » 31/01/2012, 15:21

W4rlock ha scritto:L'ho finalmente convinta,quando farà un po piu caldo mi accompagnarà a Mandarino!!!e li gli farò tirare su una carpotta,standole vicino in modo che non sia la carpotta a tirare giu lei..e ho scoperto che ha una talento naturale per fare i nodi dei terminali.. :lol2:
attento però!anche la mia diceva così!poi quando era ora diceva che faceva troppo caldo,poi troppo freddo e poi troppo caldo ancora...e alla fine non veniva mai... :26: scherzo dai buona fortuna!

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/03/2011, 23:05
Regione: Lombardia
Località: Cerese di Virgilio (Mantova)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da W4rlock » 31/01/2012, 20:08

tony 76 ha scritto:
W4rlock ha scritto:L'ho finalmente convinta,quando farà un po piu caldo mi accompagnarà a Mandarino!!!e li gli farò tirare su una carpotta,standole vicino in modo che non sia la carpotta a tirare giu lei..e ho scoperto che ha una talento naturale per fare i nodi dei terminali.. :lol2:
attento però!anche la mia diceva così!poi quando era ora diceva che faceva troppo caldo,poi troppo freddo e poi troppo caldo ancora...e alla fine non veniva mai... :26: scherzo dai buona fortuna!
in tal caso metto un sonnifero nella :gnam: cena e poi la carico insieme alle canne nel baule della macchina e quando si sveglia...magia si trova sul lago!!!(se mi sentisse adesso.. :D )
Catch and relase..

Avatar utente
raffa
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1363
Iscritto il: 16/02/2009, 21:27
Regione: Veneto
Località: San Pietro di Morubio-Bonavicina,Verona
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da raffa » 17/02/2012, 21:15

Raga a tutti coloro che vogliono far appassionare la propria donna, mettete in preventivo un attrezzatura completa eh hahahahhah proprio come è toccato a me. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da LucaC » 17/02/2012, 22:44

raffa ha scritto:Raga a tutti coloro che vogliono far appassionare la propria donna, mettete in preventivo un attrezzatura completa eh hahahahhah proprio come è toccato a me. :lol: :lol: :lol:
io l'attrezzatura ce l'ho gia per mia moglie magari quest'estate riesco a farle provare l'emozione di una carpa in canna...

Avatar utente
raffa
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1363
Iscritto il: 16/02/2009, 21:27
Regione: Veneto
Località: San Pietro di Morubio-Bonavicina,Verona
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da raffa » 18/02/2012, 11:20

LucaC ha scritto:
raffa ha scritto:Raga a tutti coloro che vogliono far appassionare la propria donna, mettete in preventivo un attrezzatura completa eh hahahahhah proprio come è toccato a me. :lol: :lol: :lol:
io l'attrezzatura ce l'ho gia per mia moglie magari quest'estate riesco a farle provare l'emozione di una carpa in canna...
Auguroni allora! Abbi pazienza convincerle è un po' come cercare la big, prima o poi arriva hhhahahahah :D .
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/03/2011, 23:05
Regione: Lombardia
Località: Cerese di Virgilio (Mantova)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da W4rlock » 20/02/2012, 11:30

raffa ha scritto:
LucaC ha scritto:
raffa ha scritto:Raga a tutti coloro che vogliono far appassionare la propria donna, mettete in preventivo un attrezzatura completa eh hahahahhah proprio come è toccato a me. :lol: :lol: :lol:
io l'attrezzatura ce l'ho gia per mia moglie magari quest'estate riesco a farle provare l'emozione di una carpa in canna...
Auguroni allora! Abbi pazienza convincerle è un po' come cercare la big, prima o poi arriva hhhahahahah :D .

L'attrezzatura è il meno secondo me,una spesa che si fa volentieri se la donna riesce ad appassionarsi..
Catch and relase..

alex332
UTENTE BANNATO
Messaggi: 364
Iscritto il: 08/06/2011, 23:55
Regione: Lombardia
Località: milano
sesso: M
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da alex332 » 20/02/2012, 17:12

La mia la sto cercando di convicere ma lei di pescare proprio zero per ora mi segue le nelle trasferte sicure che non è poco..

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Stone Generator » 23/02/2012, 22:40

Salvatore ha scritto:Ciao ragazzi,
postando con carpachepassione siamo arrivati a parlare delle nostre donne che ci seguono per le sessioni.
Ci sono quelle a cui piace seguirci e quelle che lo fanno anche contro voglia solo per stare con noi...quest'ultime possono anche sentirsi poco considerate perchè noi ci concentriamo sulle nostre cose e magari senza volere tendiamo ad escluderle.
Che ne dite?
per me è un problema... a pescare di per sè riesco a portarla solo d'estate quando la scusa per venire è che riesce a prendere il sole... l'ho fatta pescare una volta in carpodromo, si diverte a tirarle su ma quando prova a ferrarle senza che sia io a passarle la canna dopo averle allamate, ovviamente è negata perchè non ha pratica... il problema è che si incazza.

poi è per le pescate brevi possibilmente con pizzeira/ristorante nei pressi del lago o al limite soluzioni tipo pic nic. io se sono fogato a pescare sto anche 10 ore senza mangiare, lì ovviamente essendo con una persona capisci che devi bilanciare il tempo che dedichi a una e all' altra cosa... quest'anno ho provato a proporgli il carpfishing con pessimi risultati anche perchè ho dovuto spiegargli in linea di massima in che consiste... ;)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
sweetcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 221
Iscritto il: 05/10/2011, 18:56
Regione: Piemonte
Località: varallo (vc)
sesso: F
data di nascita:: 07 giu 1969
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da sweetcarp » 26/02/2012, 21:14

raffa ha scritto:Raga a tutti coloro che vogliono far appassionare la propria donna, mettete in preventivo un attrezzatura completa eh hahahahhah proprio come è toccato a me. :lol: :lol: :lol:
:o Parole sante............................ :D
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti