Quindi vi chiedo... per esempio.Mi sapete consigliare uno spot e magari come pasturare, facendo sessioni di circa 10 ore o meno, sul po' ad isola serafini a monticelli d'ongina in provincia di piacenza?
devo per forza scapottare
-
carpagrassa
- Carpisti Premium

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 nov 1939
- Record cappotti: 5
devo per forza scapottare
Ciao ragazzi,pesco da poco a carpfishing. Sto tentando di pescare in Po'. Per ora ho preso una carpa dopo solo 30 minuti di attesa con una cannetta leggerissima da ledgering facendo una montatura con pasturatore e hair rig. Dato che la preda era da circa 8 kili ho deciso di prendere 2 canne con mulinello piu' adatte a questa tecnica..ma da allora...NON ho piu' preso nulla. Sono a 5 cappotti consecutivi con appostamenti di circa 10 ore.
Quindi vi chiedo... per esempio.Mi sapete consigliare uno spot e magari come pasturare, facendo sessioni di circa 10 ore o meno, sul po' ad isola serafini a monticelli d'ongina in provincia di piacenza?
grazie a todos. Devo assolutamente battezzare le canne eccheccavolo
- zambo68
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
Re: devo per forza scapottare
Ciao, tornaci con la tua vecchia canna!!!!!
Scherzi a parte ti posso solo dire che anch'io allla prima uscita in po e' stato subito strike e poi.......il nulla!!!! L'unico consiglio che ti do e' credici e non disperare prima o poi i risultati arrivano e rcordati che il POe' il PO, mica il laghetto bao bao micio micio!!!!
Complimenti anche per la tua eta'......sei ancora attivissimo!!!!

- boilesafragola
- Carpisti Esperti

- Regione: Campania
- data di nascita:: 23 set 1984
- Record cappotti: 0
Ho io la soluzione giusta per te......dai un'occhiata nella sezione VARIE FUORI TEMA/VARIE DI TUTTO UN Pò/CLUB UN CAPPOTTO è PER SEMPRE.....c'è gente messa moooolto peggio di te(vedi un certo boillesafragola,fondatore del Club)

Neversleep!!!!!!!!
-
ady2010
- Carpisti Esperti

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 feb 1977
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 154189 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-