GRAZIE MILLE

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Nico85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/11/2011, 0:52
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 set 1985
Record cappotti: 0

GRAZIE MILLE

Messaggio da Nico85 » 14/11/2011, 22:07

ragzzi grazie di tutto... grazie alla quantità mostruosa di informazioni su questo forum domenica ho fatto una pescata magnifica [apparte la mattina ke ho combinato un disastro dietro l'altro e la sfiga ci ha messo lo zampino] ma appena sistemata l'attrezzatura e presa confidenza con l'attrezzatura nuova, tutti i consigli letti qui hanno dato dei risultati stupendi anke se gli ho riadattati un pokino perkè ho pescato storioni ma veramente grazie di tutto!! percentuale di mangiate viste e salpati 100% ogni mangiata era un pesce sulla sponda!! grazie ancora!!


[cit. la frizione la uso solo quando guido la macchina]

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: GRAZIE MILLE

Messaggio da Salvatore » 15/11/2011, 18:42

Ci fa molto piacereeee!!!!
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/07/2009, 15:38
Regione: Lombardia
Località: Capriolo (BS)
sesso: M
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Re: GRAZIE MILLE

Messaggio da quatto48 » 15/11/2011, 21:00

Siamo qui apposta!!!
Fa piacere...
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Nico85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 49
Iscritto il: 08/11/2011, 0:52
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 20 set 1985
Record cappotti: 0

Re: GRAZIE MILLE

Messaggio da Nico85 » 16/11/2011, 14:30

cmq devo dire una cosa che sicuramente nn vi farà piacere... a me hanno sempre insegnato che la prima cosa da fare è trattare bene il pesce sia in fase di cattura ke di rilascio (assolutamente in linea con anche la vostra politica di pesca); mentre questa domenica avevo una voglia matta di spezzare canne e gambe a molti "pescatori" ke avevo intorno a me!! oltre al fatto ke rispetto zero xkè lanciavono incuranti del lasciare lo spazio di pesca altrui ma soprattutto ferravano come deglio ossessi in modo assurdo ke se nn pizzicavano il labbro rampinavano il pesce!! e per esserne sicuri ferravano anke + d'una volta!! veramente rispetto ed educazione zero!! io ero parekkio nervoso per questo!! so ke noi possiamo fare ben poco ma dobbiamo impegnarci anke in questo lato!! almeno credo io!! per quanto mi riguarda ho già fatto cambiare modo di pescare al mio socio ke ha visto coi fatto ke era decisamente + sana la mia tecnica e il ragazzino affianco a noi ke ci vedeva fare catture con estrema semplicità e salvaguardia del pesce!!
[cit. la frizione la uso solo quando guido la macchina]

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: GRAZIE MILLE

Messaggio da FabioS » 21/11/2011, 8:33

Nico85 ha scritto:cmq devo dire una cosa che sicuramente nn vi farà piacere... a me hanno sempre insegnato che la prima cosa da fare è trattare bene il pesce sia in fase di cattura ke di rilascio (assolutamente in linea con anche la vostra politica di pesca); mentre questa domenica avevo una voglia matta di spezzare canne e gambe a molti "pescatori" ke avevo intorno a me!! oltre al fatto ke rispetto zero xkè lanciavono incuranti del lasciare lo spazio di pesca altrui ma soprattutto ferravano come deglio ossessi in modo assurdo ke se nn pizzicavano il labbro rampinavano il pesce!! e per esserne sicuri ferravano anke + d'una volta!! veramente rispetto ed educazione zero!! io ero parekkio nervoso per questo!! so ke noi possiamo fare ben poco ma dobbiamo impegnarci anke in questo lato!! almeno credo io!! per quanto mi riguarda ho già fatto cambiare modo di pescare al mio socio ke ha visto coi fatto ke era decisamente + sana la mia tecnica e il ragazzino affianco a noi ke ci vedeva fare catture con estrema semplicità e salvaguardia del pesce!!

Non tutti purtroppo possono definirsi carpisti :24:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 194 ospiti