QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEzambo68 ha scritto:Non penso che serva un' attrezzatura specifica per il Lambro, l'importante e' che ci siano carpe e da quello che so questo in questo fiume ce ne sono parecchie!! E dai sfruttiamole queste occasioni che la natura ci offre!!!!Akuaduulza ha scritto:Scusa il ritardo.......ma prima di una pescatina veloce ( sul LAMBRO ) ero proprio al lago ( il MAGGIORE )......il problema e'che non c'e l'ho io l'attrezzatura da lagoAstice ha scritto:Ciao,ti ringrazio per la proposta ma generalmente prediligo pescare sui laghi(nn sono attrezzato x fiumi)!tu peschi solo sul lambro?![]()
Comunque si, mi dedico al LAMBRO al 100x100, e' una sfida tra "poveretti" dove non serve una grande attrezzatura per fare stupende catture........magari il panorama non e'quello di un lago ma.......diciamo che si fanno parecchie foto( alle carpe ovviamente ).
Carpista/i Milano,Bergamo e vicinanze
-
Akuaduulza
- Carpisti Esperti

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Re: Carpista/i Milano,Bergamo e vicinanze
-
lucaferrari
- Carpista

- data di nascita:: 04 lug 1961
- Record cappotti: 0
fatemi sapere sono di bg. aspetto vostra chiamata. grazie

-
guido
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 25 lug 1977
ciao astice io sono di brescia se ti va si puo fare un grupo per una pescata ok
- Ritchie
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Ciao Guido, io questo Sabato vado a Idro. Vuoi venire?guido ha scritto:ciao astice io sono di brescia se ti va si puo fare un grupo per una pescata ok
nous sommes du soleil
-
guido
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 25 lug 1977
scusa per il ritardo!!!!!!!! il 4/5/6 novenbre dimmi dove vuoi andar? in teoria vorei provare ancora endine pero anche lambro dimmi tu
- Ritchie
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
l'invito era per Idro, ma non ti sei perso nulla. Adesso ho tutto pieno già con altri, ma ci sentiamoguido ha scritto:scusa per il ritardo!!!!!!!! il 4/5/6 novenbre dimmi dove vuoi andar? in teoria vorei provare ancora endine pero anche lambro dimmi tu
nous sommes du soleil
-
alex332
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 25 nov 1987
- Record cappotti: 8
Qualkuno in pesca domani mattina ce vuole venire vicino a milano?
- ilberry
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Con te, Re del Lambro, me la farei volentieri io una pescatina sul "Magic River" della Brianza. Che ne dici, si può fare?Akuaduulza ha scritto:Come lo vedi un astice sulle rive del LAMBRO? Anche se non lo dicono, ci pescano pure i carpisti esperti ( avranno dei buoni motivi vero !?! ).Quindi, se ti piacciono le emozioni forti, le poste scomode e se non cerchi la carpa da 20 kg a tutti i costi fammi sapere.
A presto.
-
alex332
- UTENTE BANNATO
Ciao noi solitamente andiamo dopo Milano a pescare nel lambroilberry ha scritto:Con te, Re del Lambro, me la farei volentieri io una pescatina sul "Magic River" della Brianza. Che ne dici, si può fare?Akuaduulza ha scritto:Come lo vedi un astice sulle rive del LAMBRO? Anche se non lo dicono, ci pescano pure i carpisti esperti ( avranno dei buoni motivi vero !?! ).Quindi, se ti piacciono le emozioni forti, le poste scomode e se non cerchi la carpa da 20 kg a tutti i costi fammi sapere.
A presto.
- ilberry
- Carpisti Premium

Ciao Alex, io sono di Carate Brianza (vicino Monza) quindi se organizzate una pescatina nel Lambro io vengo volentieri a farvi compagnia! Anzi, visto che voi ci pescate spesso e ottenete risultati, più che stupefacenti, mi piacerebbe capire che tipo di tecnica adottate, perchè ripeto...Io nel Lambro non ho mai salpato nemmeno un pesce!
Questo fine settimana (sabato-domenica-lunedì) sono a Endine, dalla prossima settimana se fate una pescatina io ci sono
Questo fine settimana (sabato-domenica-lunedì) sono a Endine, dalla prossima settimana se fate una pescatina io ci sono
-
alex332
- UTENTE BANNATO
Ok certo poi dimmi come va a endine che io ci andro i primi di maggio..ilberry ha scritto:Ciao Alex, io sono di Carate Brianza (vicino Monza) quindi se organizzate una pescatina nel Lambro io vengo volentieri a farvi compagnia! Anzi, visto che voi ci pescate spesso e ottenete risultati, più che stupefacenti, mi piacerebbe capire che tipo di tecnica adottate, perchè ripeto...Io nel Lambro non ho mai salpato nemmeno un pesce!
Certo poi ci sentiamo per mp
-
canio
- Carpista

- data di nascita:: 27 feb 1979
- Record cappotti: 5
ciao ragazzi.. Io sono di Rho.. potrei unirmi a voi qualche volta per fare una pescata insieme ????
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Mi sa che se andiamo avanti di questo passo, Max dovrà fondare il Carpfishing club Lambro 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- ilberry
- Carpisti Premium

FabioS ha scritto:Mi sa che se andiamo avanti di questo passo, Max dovrà fondare il Carpfishing club Lambro
-
velvet
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 01 set 1970
ciao io sono di lainate. Se ti va appena possibile si potrebbe organizzare.canio ha scritto:ciao ragazzi.. Io sono di Rho.. potrei unirmi a voi qualche volta per fare una pescata insieme ????
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Itinerari zona Milano
da Mugiwara95 » 27/10/2023, 12:15 » in LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing - 0 Risposte
- 10332 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
27/10/2023, 12:15
-
-
-
Pescata provincia Milano/ Lodi?
da Mugiwara95 » 12/04/2023, 14:30 » in RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME - 0 Risposte
- 8517 Visite
-
Ultimo messaggio da Mugiwara95
12/04/2023, 14:30
-