Carpe volanti video youtube

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
pax1979
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 128
Iscritto il: 09/03/2011, 17:07
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 01 mar 1979
Record cappotti: 6

Carpe volanti video youtube

Messaggio da pax1979 » 01/05/2011, 0:00

Ecco cosa ho trovato su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=9Zk7dU8S ... re=related

Peccato che non si riesce a capire dove stanno.....


Possiamo giudicare il cuore di un uomo dal modo in cui tratta gli animali.
- EMANUEL KANT -

Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi
- LOUIS SABIN -

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Carpe volanti

Messaggio da Salvatore » 01/05/2011, 0:24

Ho denunciato il video alla polizia postale.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Carpe volanti

Messaggio da badshade » 01/05/2011, 8:15

mah... uno dice, porto del pesce da un posto all'altro, ok è sbagliato e non condivisibile... ma prenderlo e prima di rilasciarlo buttarlo a terra col rischio che muoia è proprio anche insensato e assurdo. bah, non c'è fine al peggio...
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Avatar utente
inglesino
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/04/2011, 10:23
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 11 gen 1996
Record cappotti: 2

Re: Carpe volanti

Messaggio da inglesino » 01/05/2011, 8:51

Badshade , secondo me stanno mettendo il pesce in lago , comunque non si fa così . :(

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Carpe volanti

Messaggio da Ritchie » 01/05/2011, 9:34

il filmato è un pò "biblico"... "finora negavano.... ora non si potrà più dire non lo sapevo".... sembra l'Apocalisse.
Invece sono fenomeni noti, quello che non è noto è cosa fare.
Fintanto che il fenomeno dei laghi a pago prolifererà in modo incontrollato, non ci sono rimedi.
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1293
Iscritto il: 12/03/2011, 15:54
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Re: Carpe volanti

Messaggio da freccia77 » 01/05/2011, 10:19

sono dei fornitori che stanno immettendo il pesce al lago....pero' porca tro................ ma che si fa cosi' :evil:
Rosso di sera,over 30 si spera....

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Carpe volanti

Messaggio da goldberg » 01/05/2011, 10:47

il video è vecchio di parecchio,cmq uno schifo!è la classica gente che non gli e ne frega niente della cura del pesce,ma solo del guadagno a fine mese! :26:

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: Carpe volanti

Messaggio da gettone » 01/05/2011, 11:58

ma addirittura con i piedi noooo :astemm: :astemm: ma neanche l'uomo delle caverne farebbe una cosa del genere!!senza parole... :o :26: :26: :bur: :bur:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Carpe volanti

Messaggio da blackline » 01/05/2011, 12:05

quel video e vecchissimo... quelle sono le conseguenze della moda..

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Carpe volanti

Messaggio da ABISS » 01/05/2011, 16:23

Ogni tanto vado a fare una passeggiata nei laghi a pago nella mia zona e non ricordo volta che non ho visto un pescatore dare un calcio o a una carpa o a un amur e mi pare molto strano che gridate allo scempio. L'ultima volta è stato giovedi, che un' imbecille con la rubasien si è messo a fare il tira tira con una carpetta che non passava i 3kg. Qualcuno lassù a voluto che sto cretino quando stava recuperando questa carpetta gli si troncasse la vetta in 3 parti. Quando alla fine è riuscito a guadinarla, la slamata e impricando verso il celo con un bel calcione l'ha ributata nel laghetto. A quel punto non ho visto più niente e sono andato a protestare prima col cretino( sentendoci tutto il lago) e dopo con uno che penso sia uno dei responzabili ( in questo laghetto ci vuole la tessera di un' associazione ), sapete cosa mi ha risposto!!!!!!!!! MA GLI HA ROTTO LA PUNTA!!! GLI HA ROTTO LA PUNTA???? Cosa gli ha rotto, è sto cretino che pesca le carpe con punta da cavedani e elastico e filo da carpe. Volete sapere com' è andata a finire!!! Mi hanno pregato di uscire perchè non avevo la tessera e non potevo stare lì, quando io lì ci vado a passare qualche minuto in relax da anni. Questa gente non riusciremo mai a farla cambiare, bisognerebbe che i proprietari quando vedono queste cose allontanassero i responsabili, in più ci dovrebbero essere dei responzabili che girassero tra i laghi per vedere i proprietari come gestiscono i propri laghi. Lo sò che è una cosa impossibile ma io ci credo sempre, perchè tante volte basta fare un giro per laghetti per rimanere a bocca aperta, :25: :25: :25: nel vedere cosa succede.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Carpe volanti

Messaggio da blackline » 01/05/2011, 19:42

ma a loro non gliene frega un cavolooooooooooooooooooo basta che prendono soldi!!!! e se i pesci muoiono cavolo gliene frega, ne vanno a rubare altri!!!!

Avatar utente
freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1293
Iscritto il: 12/03/2011, 15:54
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Re: Carpe volanti

Messaggio da freccia77 » 02/05/2011, 19:37

c'e' ne in giro di gente cosi e in primis la colpa e' dei gestori dei laghi a pago che richiedono le carpe pescate nei laghi liberi ed ecco cosa succede.....c'e' uno smercio di queste carpe in italia scandaloso nn bisognerebbe andare piu' nei laghi a pago
Rosso di sera,over 30 si spera....

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Carpe volanti

Messaggio da blackline » 02/05/2011, 19:39

se nessuno va più a pago perchè e facile prendere una 20 kg, fidati che di pesce ne vola meno..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Carpe volanti

Messaggio da goldberg » 03/05/2011, 0:03

quella di dire : non andate piu nei laghi a pago per me è una grandissima cazz.ta!!anche perchè apriremo l'ennesimo dibattito inutile a cui non si arriva in fondo!!NON generalizzate sempre e come al solito!!ma come mai si dice:in quel lago a pago ci sono carpe volanti,anche in quell'altro e pure in quello...ma alla fine non si fanno mai i nomi di nessuno???è comoda dire in quel lago ci sono carpe rubate e poi si fa finta di niente..è??per dire che in quel lago ci sono carpe volanti bisogna avere le prove!!!e non aprire la bocca a vanvera!!!è comoda dire che quel lago ha carpe rubate e poi quando è ora di fare i nomi ci si caga in mano dalla paura....!ho sentito dibatitti in cui si diceva di un lago con carpe volanti,poi quando è intervenuto il proprietario a dire che se non portavano le prove cominciava a fare denunce...chi ha parlato si è cagato in mano e ha chiesto scusa...dicendo che si era confuso!!NON tutti i gestori sono uguali,ci sono anche quelli seri e onesti,e NON bisogna sempre generalizzare!!!o si hanno le prove e si fanno i nomi,oppure meglio tacere!p.s parlo da non frequentatore di laghi a pago,sono andato in unico lago a pago in + di 10 anni!!quindi..!con tutti i sub-normali che ci sono in giro,i laghi a pago lavoreranno sempre di piu!!non tutti vanno a pago per prendere una 20kg facilmente,ma anche perchè in giro la gente è impazzita e ne combinano di tutti i colori e a pago si è sicuri!!

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Carpe volanti

Messaggio da gobbonegg » 03/05/2011, 0:57

Si' e' vero:non tutti i laghi a pago ne tutti i gestori sono uguali.Ma e' altrettanto vero che non esistono allevamenti di carpe sopra i 4kg......

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti