Volevo chiedere un vostro parere sul fatto che tanta gente considera il carpfishing una pesca stupida

- "Una pesca stupida,che bello c'è stare li ad aspettare che i segnalatori facciano bip bip?? "
- "A questo punto prendi delle semplici canne inglesi,un po' resistenti e metti il pod con i segnalatori ed eviti di buttare via tutti quei soldi"
- ( La piu stupida che ho sentito)" ma cosi togli un po' l'etica della pesca,il carp fishing è antisportivo tutto tecnologico,invece la vera pesca è rimanere li a fissare le canne e tenerti pronto per la ferrata quando il galleggiante va giu o la punta si muove).
Ci sono tecniche di pesca che non sopporto,che non farei nemmeno se mi pagassero ma....non le critico cosi,non mi piacciono sto zitto e faccio la mia,poi come si fa a considerare il "cf" stupido????? Voi cosa ne pensate,perchè alcune persone la pensano cosi sulle questa tecnica di pesca?? Se un vostro amico vi dicesse alcune delle frasi sopra citate voi cosa rispondereste??? Cosa direste per spiegare il bello di questa pesca ditemelo voi perchè io sono senza parole,quando faccio cf mi prende cosi tanto che non so nemmeno io spiegare...