rudy ha scritto:un mio amico ha aperto un negozio circa tre anni fà specializzato nel carpfishing e oltre alle varie attrezzature che possono avere bene o male anche altri negozi non specializzati nel settore, a puntato tutto sulle esche cioè produce boiles di altissima qualità e come il cliente le vuole o in base a dove deve andare a pescare , prepara sia tiger che mais , ha tutte le migliori farine , mix , additivi e tutto l'occorente che serve se uno si vuole fare le palline da solo . si fà un discreto mazzo perchè passa parecchie giornate a rullare palline ma il negozio ora che ha preso piede è riuscito a vendere molta più attrezzatura di negozi storici della zona. ciao spero di esserti stato di aiuto...
guarda avevamo anche noi questa idea!

volevamo mettere sicuramente farine e tutto il resto...e fare uno spazio per le palline fanne artigianalmente...io abito in un capannone, cioè una casa sopra il capannone.. e sotto abbiamo proprio il nostro laboratorio privato...
io personalmente sto cercando di farmi gli aromi da sola per farli piu naturali possibile... (ho studiato biotecnologie farmaceutiche) e sto facendo vari esperimenti

per ora ho "creato" e testato solo la liquirizia... poi comunque se me le chiedono con altri aromi ci metterei quello che vogliono...
grazie a tutti per le risposte e i consigli..