pesca in televisione
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 24 ott 1971
- Record cappotti: 4
pesca in televisione
Ciao ragazzi mi sono comprato un decoder satellitare, ripeto satellitare no terrestre,per vedere passionepesca in televisione ma guardando la progammazione sul sito di passionepesca ho notato che non torna niente di quello che c'è scritto non si vede niente,solo pubblicità e filmati di mare.
Io prima avevo sky e lo vedevo sul canale 814 ora invece lo vedo sul canale1209 per la pesca in mare e sul canale1074,che attualmente si chiama roma sat,si dovrebbe vedere la pesca in acqua dolce, ma di pesca in acqua dolce nemmeno l'ombra anche se nella play-list del suo sito c'è scritto di si
Spero che qualcuno di voi mi possa dare una risposta a presto ciao.
Io prima avevo sky e lo vedevo sul canale 814 ora invece lo vedo sul canale1209 per la pesca in mare e sul canale1074,che attualmente si chiama roma sat,si dovrebbe vedere la pesca in acqua dolce, ma di pesca in acqua dolce nemmeno l'ombra anche se nella play-list del suo sito c'è scritto di si
Spero che qualcuno di voi mi possa dare una risposta a presto ciao.
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: pesca in televisione
tutte le volte che provo a guardarlo, come hai detto tu, c'è solo pesca in mare...
peccato perchè avevano detto il contrario e perchè alcuni servizi sul CF che facevano prima sul canale 814 erano davvero belli...
peccato perchè avevano detto il contrario e perchè alcuni servizi sul CF che facevano prima sul canale 814 erano davvero belli...

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Non c'entra con il canale 814 ma era per informarvi che sul canale 235 Caccia&pesca (per chi è abbonato come me) ieri sera hanno fatto vedere una puntata di mezzoretta sul World Carp classic e devo dire che è stato davvero emozionante e bellissimo... sarebbe bello poter partecipare

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- penela
- Carpista Super
l'ho visto pure io....era del 2008FabioS ha scritto:Non c'entra con il canale 814 ma era per informarvi che sul canale 235 Caccia&pesca (per chi è abbonato come me) ieri sera hanno fatto vedere una puntata di mezzoretta sul World Carp classic e devo dire che è stato davvero emozionante e bellissimo... sarebbe bello poter partecipare![]()
![]()
speravo fosse il 2010 così magari si riusciva a vedere Andrea che c'era andato....
azz, che pesci sono usciti!!!!

- FabioS
- Carpista Super
penela ha scritto: l'ho visto pure io....era del 2008
speravo fosse il 2010 così magari si riusciva a vedere Andrea che c'era andato....
Davvero gran bei pesci

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- penela
- Carpista Super
be' ma sai, con 250 persone che pescano devi aver proprio un bel culo a beccare un partenza a meno che non se la filimino i carpisti....FabioS ha scritto:penela ha scritto: l'ho visto pure io....era del 2008
Davvero gran bei pesci![]()
, l'unica cosa in cui hanno peccato secondo me è stato non riprendere nemmeno una partenza o un combattimento
![]()
da quello che ho sentito poi la maggior parte delle catture sono avvenute di notte...
cmq bel video...

- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Stefano Passarelli mi ha detto che il canale di passione pesca solo acqua dolce non è ancora attivo, infatti al suo posto c'è roma sat, a breve sarà messo in servizio.
- FabioS
- Carpista Super
penela ha scritto:be' ma sai, con 250 persone che pescano devi aver proprio un bel culo a beccare un partenza a meno che non se la filimino i carpisti....
da quello che ho sentito poi la maggior parte delle catture sono avvenute di notte...
cmq bel video...

bene bene ottimo a sapersicarpachepassione ha scritto:Stefano Passarelli mi ha detto che il canale di passione pesca solo acqua dolce non è ancora attivo, infatti al suo posto c'è roma sat, a breve sarà messo in servizio.

Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 1813 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 69 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-
-
- 1 Risposte
- 4087 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52