aiutate un nuovo carpista giovane

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
andrea28
Carpista
Carpista
Regione: Lazio
data di nascita:: 15 set 1990
Record cappotti: 2

aiutate un nuovo carpista giovane

Messaggio da andrea28 » 15/04/2010, 21:29

come prima cosa complimenti x il sito molto organizato come secondo mi presento sono andrea o 19 anni e o appena iniziato questo bellissimo mondo del carpfishing.......sono di viterbo e come prima battuta di pesca volevo andare a fare sabato e domenica a bolsena vorrei chiedervi sempre se siete disponibili,un buon punto dove pescare se ci sono piazzole x la notte a chi chiedere dove affitare una barca xche ancora sprovisto un po di consiglia su esche e montature x bolsena e consigli generali a vostro piacere x aiutarmi vi ringrazio e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol: :20:

Fabio_a85
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 13 ago 1985
Record cappotti: 9

Re: aiutate un nuovo carpista giovane

Messaggio da Fabio_a85 » 15/04/2010, 21:50

cominci bene ?!?! :lol: :lol: :lol: bolsena e' un lago difficile specialmente per chi e' alle prime armi...cmq per iniziare un bel "in bocca alla carpa"!!!! per quanto riguarda la pesca notturna,non in tutte le piazzole e' consentita,per conoscere quali sono adibite basta chiedere a chi ti rilascera' i permessi..per l'aspetto tecnico di solito, per il periodo pre frega, le carpe tendono ad avvicinarsi quindi non sottovalutare le basse profondita'.. :corn: :corn: per le boilies credo vada bene un po' di tutto..in questo periodo so che catturano molto quelle alla banana..buona fortuna!

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: aiutate un nuovo carpista giovane

Messaggio da Salvatore » 16/04/2010, 21:50

Mi sembra che tu voglia partire troppo in fretta......deve essere più graduale la cosa.... ;)
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”