Sono un ragazzo di 21 anni e pesco da qualche anno , ultimamente ho capito che la soddisfazione che dà pescare una carpa in un fiume o in un lago non a pago è qualcosa di indescrivibile!
Detto ciò vorrei un parere da chi ha più esperienza di me , ho intenzione di iniziare a risparmiare per potermi comprare un pod della vadese (evolution 3 canne) e un set di segnalatori al momento sono indeciso sui delkim (txi-d) e i fox (Rx). Hanno entrambi recensioni molto positive e mi è parso di capire che in parole povere o sei nel team Delkim o sei nel team Fox xD.
Essendo roba molto costosa e che tra pod e segnalatori mi partirà uno stipendio abbondante vorrei togliermi ogni dubbio.
Vorrei anche qualche consiglio su picchetti e buzz bar per le mie sessioni più brevi e nei posti un pò più scomodi da raggiungere.
Ho visto anche che per i segnalatori e se non mi sbaglio anche per il pod ci sono degli accessori da poter acquistare a parte, ricevere dei consigli anche su quelli sarebbe fantastico! (Sono aperto a qualsiasi parere , anche di alternative a ciò che ho intenzione di comprare)
Ringrazio in anticipo a chiunque spenderà del tempo a leggere ciò che ho scritto e magari anche a scrivere una risposta ai mie dubbi xD