Spolveriamo le canne

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
livio the kid
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/08/2011, 21:40
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 ago 1982
Record cappotti: 5
Contatta:

Spolveriamo le canne

Messaggio da livio the kid » 21/08/2023, 18:16

Ciao Ragazzi, sono mancato per un bel po' nel forum e nella pesca in generale, infatti il COVID ha cambiato in maniera drastica la mia vita economica e lavorativa.
Ora dopo quasi 5 anni di assenza ( l'ultima volta ho fatto cappotto nelle morte di Prarolo) sento di poter pensare di fare qualche uscita da qui a fine anno.
Quindi come dicevo è arrivato il momento di spolverare le mie "Hulk 10"!!!

Ora, a parte tutti i dubbi di rito sull'efficienza di monofili abbandonati da 5 anni (ma lo scopriremo solo sul campo dato che è già tanto che ho i soldi per mettere gasolio alla macchina) avrei qualche domanda:

Sono pieno di Boiles vecchie alcune in secchio altre in sacchetti chiusi (solitamente usavo pesce, pesca scopex) potrebbero andar bene almeno per pasturare?

Ora per lavoro sono spesso ad Asti città, quindi vorrei andare nel Tanaro della città a pescare in modo di ritagliarmi una mezz'ora per le pasturazione mentre sono a lavoro (non ho orari quindi non è un problema), qualcuno sa darmi dritte sui posti vicino al ponte di Corso Savona?
Ho letto in intinerari ma si parla della parte del campo gara di Masio ma sono posti che frequentavo una volta ma ora sono distanti da dove abito.
Eventuali problemi di criminalità notturna dato che vorrei portarci anche i miei figli?

Spero che qualcuno possa darmi info, e se qualcuno volesse unirsi no problem, pensavo di andarci inizio ottobre.


HEI BELLA TORNA DENTRO KE QUA FUORI E' UN BRUTTO MONDO

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti