Info

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Gioia_16
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/07/2020, 21:55
Regione: Lazio
sesso: F
data di nascita:: 01 giu 1985
Record cappotti: 0

Info

Messaggio da Gioia_16 » 11/07/2020, 21:59

Salve a tutti, io volevo avere un parere da voi carpisti che sicuro ne sapete più di me!
Devo fare un regalo al mio compagno e non so quali dei due laghi scegliere, sono indecisa tra un “soggiorno” al lago Laguna Blu oppure il lago “Wild Lake”.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!!!



Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: Info

Messaggio da Scaled_71 » 13/07/2020, 8:04

Gioia_16 ha scritto:
11/07/2020, 21:59
Salve a tutti, io volevo avere un parere da voi carpisti che sicuro ne sapete più di me!
Devo fare un regalo al mio compagno e non so quali dei due laghi scegliere, sono indecisa tra un “soggiorno” al lago Laguna Blu oppure il lago “Wild Lake”.
Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!!!
Buondì....pregevole iniziativa, purtropppo io non so darti risposta in quanto non conosco nessuno dei due luoghi da te citati. Ti consiglierei di effettuare qualche ricerca sul forum oppure inserire qualche domanda più mirata nella sezione itinerari di pesca

viewforum.php?f=45

Spero che riuscirai ad ottenere le info che cerchi e far così contento il tuo compagno ;)

LaF3de
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/10/2019, 9:49
Regione: Lombardia
sesso: F
data di nascita:: 13 ago 1980
Record cappotti: 0

Re: Info

Messaggio da LaF3de » 31/07/2020, 15:27

Ciao! Io son stata spesso al Wild Lake di Soncino, se è quello che intendi, e beh pura magia. Inizi settembre ci ritornerò per 4 notti. Al Laguna Blu non ci son mai stata ma me ne hanno parlato un gran bene!
A quanto ho inteso al Laguna puoi fare anche pesca con lancio dalla riva, al Wild solo calate dalla barca (che è compresa nel prezzo tranne motore e batterie ma che ti posso affittare loro). Al Wild ci sono tantissimi ostacoli, alberi sommersi, legnaie varie ecc. Sicuramente potevano che dargli proprio Wild come nome. Se vuoi sapere altro scrivimi pure 😊

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Info

Messaggio da goldberg » 31/07/2020, 22:09

ciao :19:
se vuoi fare una vacanza rilassante laguna blu....se invece vuoi faticare wild lake
wild lake è un lago selvaggio,quindi cali con la barca e recuperi con la barca,bisogna vedere se il tuo compagno è uno tranquillo o uno a cui piace faticare
tra i due per me wild lake tutta la vita :19:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti