CARPITALY 2020

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
steno81
Carpista
Carpista
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2009, 21:28
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1981
Record cappotti: 0

CARPITALY 2020

Messaggio da steno81 » 07/02/2020, 22:03

Ciao a tutti!
essendo ormai l'unico forum attivo sul web... (e speriamo a lungo) non sarebbe bello trovarsi al Carpitaly quest'anno per un saluto?



Avatar utente
Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1326
Iscritto il: 16/10/2009, 11:38
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: CARPITALY 2020

Messaggio da Mirko Tomasiello » 10/02/2020, 8:07

mi trovi al padiglione 1 stand technical carp
_________________
Mirko Tomasiello

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

Mirko_Vona_1997
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 62
Iscritto il: 16/01/2018, 14:36
Regione: Valle d'Aosta
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1997
Record cappotti: 7

Re: CARPITALY 2020

Messaggio da Mirko_Vona_1997 » 10/02/2020, 10:15

Io passo Sabato, si ci può trovare per un saluto

steno81
Carpista
Carpista
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2009, 21:28
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1981
Record cappotti: 0

Re: CARPITALY 2020

Messaggio da steno81 » 12/02/2020, 22:50

ciao a tutti! allora appena arrivo sabato mattina passo al padiglione 1 stand technical carp!

penso di venire sabato mattina !!! come ogni anno mi sono già fatto la scaletta di appuntamenti imperdibili... :D :D

ore 10.15 Pad.5 Leon che tratta l'argomento pasturazione
ore 11.00 Pad.0 sala conferenze Bracconaggio
ore 11.30 Pad.5 Neil Spooner di Korda (non so chi sia però potrebbe essere interessante)
ore 15.30 allo stand Vital Baits pad.4 - FRANK WARWICK :corn:
ore 16.00 pad.5 CCmoore Travasoni Mattina (sempre un piacere ascoltarlo secondo me)

quest'anno voglio uscire stremato! :lol: :lol:

se dite ci si può dare appuntamento ad una certa ore allo stand Technical Carp se volete!!!
almeno così vediamo che brutte faccie abbiamo :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: CARPITALY 2020

Messaggio da f3d3ux » 17/02/2020, 9:53

Ciao steno...raccontaci come è andata alla fine :grin:

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: CARPITALY 2020

Messaggio da Kimmot1 » 17/02/2020, 12:05

Racconta che per il secondo anno ho dovuto saltare la fiera :(

steno81
Carpista
Carpista
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/09/2009, 21:28
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 16 nov 1981
Record cappotti: 0

Re: CARPITALY 2020

Messaggio da steno81 » 15/03/2020, 22:26

ciao a tutti!
scusate se rispondo solo ora ma tra corona virus e imprevisti al lavoro mi sono dimenticato di rispondervi!
allora... 8-) 8-)
sono stato sabato al carpitaly...come al solito c'era moltissima gente...quest'anno ho percepito tra gli stand una positività che non percepivo da anni e la cosa mi ha fatto molto piacere! sembra quasi che tutti stiano capendo che la pesca deve essere vissuta per quello che è....una splendida passione da vivere all'aria aperta...non sono riuscito ad assistere in sala conferenze alla conferenza sul Bracconaggio purtroppo...
Un ragazzo che conosco e che ho incontrato al carpitaly mi ha anticipato che Leon a breve uscirà con un nuovo libro...nel frattempo aveva esposto le sue nuove boiles mentre di fronte Big Fish presentava un nuovo Birdfood...

Quest'anno...dopo anni di utilizzo delle Boiles Big Fish Crazy andate purtroppo fuori produzione...ho preso per la prima volta le boiles e pellet della LV Baits su consiglio di un mio collega di lavoro anche lui carpista....vedremo...non vedo l'ora di provarle nelle cave che frequento qui in zona MN VR...

Mi hanno incuriosito molto le boiles della LK Baits presentate quest'anno in anteprima assoluta proprio al carpitaly...e credo che ne sentiremo parlare in futuro...sono boiles al tatto ruvide ma internamente hanno un "nucleo" liquido che interegisce con tutta la boiles...


cmq... :fischiet2: :fischiet2:

ore 10.15 Pad.5 Leon che tratta l'argomento pasturazione-----> abbastanza interessante, ha spiegato su una lavagnetta come affronta le diverse tipologie di pasturazione in base agli ambienti frequentati..ha fatto degli esempi reali su laghi che frequenta lui abitualmnte...sinceramente mi ricordo poco di quello che ha detto... :cry: ....

ore 11.00 Pad.0 sala conferenze Bracconaggio------> purtroppo causa caos e mille distrazioni mi è scappata.... :28:

ore 11.30 Pad.5 Neil Spooner di Korda (non so chi sia però potrebbe essere interessante)-----> non sono riuscito a vederlo...

ore 15.30 allo stand Vital Baits pad.4 - FRANK WARWICK ------> visto! 8-) allora...dico solo che si è presentato con una maglietta nera e panatloni neri barcollando con una birra in mano... :19: :1: ha fatto vedere delle diapositive con foto di carpe prese in Inghilterra da suo figlio...in pratica lui consiglia, in caso di acqua a forte pressione, di utilizzare dei vermi da terra uncinati fino a crearne un pallino...(come per i bagattini) e quindi pescare con il vivo....interessante e mai fatto in vita mia....il mio dubbio però sono la minutaglia ecc ecc....cmq bisognerebbe provare per credere...
alla fine volevo anche stringrgli la mano cercando di avvicinarmi più volte ma mi ha dato l'idea che se la tiresse un pò...poi si è allontanato ed unito ad altri amici compaesani...diciamo che Leon è decisamente più aperto a fare due parole ecc....in questo mi ha un pò deluso...cmq non fa niente... :corn:


ore 16.00 pad.5 CCmoore Travasoni Mattina (sempre un piacere ascoltarlo secondo me)------> ecco....stremato dalla giornata passata perennemente in piedi (anche finche mangiavo)...mi sono presentato alla sala riunioni però non c'era Travasoni ma un pescatore Inglese della CCMoore....mi è dispiaciuto non averlo potuto ascoltare però ero troppo ko e rintronato...

La domenica non sono andato però secondo me poteva essere stato interessante Matteo Marmocchi ed l'angler della Nash in conferenza....

CMQ ... tirando le somme....è sempre bello andare perchè ritrovi sempre amici che hai conosciuto lungo le sponde negli anni passati, a volte capita di rivedere certi mostri sacri a sorpresa come successo l'anno scorso con Tomasella e Forcolin...ecc ecc

Se siete stati anche voi magari dite anche la vostra!! ciao a tutti!!
X Mirko : mi spiace non essere passato a trovarti! sarà senza dubbio per l'anno prossimo!!!! ;) ;)

ciao a tutti e...come si dice adesso...RESTATE A CASA ! (per adesso e speriamo per poco ancora... :19: :19: )

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti