A voi i commenti
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
A voi i commenti

- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
Re: A voi i commenti
bhè probabilmente son queste le persone che andrebbero interpellate per risanare le realtà di tanti troppi fiumi... chi li ha visti cambiare, chi ci convive tutti i giorni...

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
" se la permettenza" ...
cmq il tizio secondo voi sa come nasce un'anguilla ?
e poi carpe grosse una volta nn c'erano, parla di 30-40 anni fa, per forza le mangiavano ... quindi 1+1 fa due e in questi anni che nn c'è più il bisogno di mangiare questo pesce (che fa pure schifo e sa di fango) si mangia altro e lui cresce ...
il discorso lascia il tempo che trova, e purtroppo il mondo è pieno di persone come quella
me lo devo riascoltare, ma nn mi sembra abbia un senso logico il suo commento ...
cmq il tizio secondo voi sa come nasce un'anguilla ?
e poi carpe grosse una volta nn c'erano, parla di 30-40 anni fa, per forza le mangiavano ... quindi 1+1 fa due e in questi anni che nn c'è più il bisogno di mangiare questo pesce (che fa pure schifo e sa di fango) si mangia altro e lui cresce ...

il discorso lascia il tempo che trova, e purtroppo il mondo è pieno di persone come quella

me lo devo riascoltare, ma nn mi sembra abbia un senso logico il suo commento ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
io queste reti le vedo e so dove sono alcuni pescatori di mestiere,come ogni altro mestiere sarebbe giusto fare piu controlli del pescato e soprattutto se il pesce e sano specialmente se va mangiato,ma siamo in italia cosa pretendiamo........
non molliamo mai
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Se questo tipo di pesca è regolamentata, per quanto abbia dubbi, in alcuni casi potrebbe essere una buona cosa, anche per vedere la qualità dell'ambiente in cui si trovano, se questi pescatori di mestiere fanno questa pesca con regole ben precise io ci sto ma a pescatori che pescano con le reti per portare il pescato dove vogliono loro allora questo fa rabbia...
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
e uno schifo,nelle zone di goro se ti beccano a portare vie dei pesci ti sparano ma non le guardie,e il loro lavoro ma lo rispettano non portano via tutto per poi un domani essere senza,ma in acqua dolce portano via tutto quello che prendono non pensano al futuro la maggior parte di loro,non puoi raccogliere la frutta tagliando l'albero tanto chi verra dopo di me si arrangia,questo non riguarda solo carpe ma tutti i pesci li vendono all'estero cosi prendono bene e senza controlli,perche non vanno a finire nei nostri negozi??,che schifo..... che schifo..... 

non molliamo mai