Miglior lago a pago "wild"

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Mcnugget23
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/04/2016, 23:18
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 23 giu 1993
Record cappotti: 0

Miglior lago a pago "wild"

Messaggio da Mcnugget23 » 18/06/2016, 16:51

Cercando un po sul forum ho notato che non veniva affrontato l'argomento nel modo in cui vorrei impostarlo io, ovvero...secondo voi qual'è , il lago a pagamento che più si avvicina ad un lago "libero"?? ho sempre rifiutato di calare le lenze in ambienti a pagamento "artificiali fino allo stremo" ovvero cave più simili a vasche che ad invasi veri e propri, sulle cui sponde c'è un pescatore ogni 5 metri, per motivi miei, perché per me non sono fonte di interesse anche se non ho nulla in contrario e rispetto chi per necessità o propri motivi decide di affrontarvi sessioni.
Cercando un po nella rete ho trovato però ambienti,sempre a pagamento, ma dalle caratteristiche morfologiche e ambientali molto simili ad una qualsiasi cava libera, e sinceramente alcuni hanno attirato la mia attenzione (es:Wild lake) perché, ritengo possano costituire un punto di incontro tra una pescata confortevole ( e non intendo bagni,bar o simili ma purtroppo recinzioni e telecamere che prevengono casi spiacevoli ormai diffusi) e un ambiente non semplice, dove non basta lanciare dove capita per avere delle partenze.
Mi farebbe piacere sentirle vostre opinioni/esperienze a riguardo, anche per decidere dove svolgere una futura sessione.



Avatar utente
emassi78
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/09/2015, 16:04
Regione: Lazio
Località: Provincia di Viterbo
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1978
Record cappotti: 0

Re: Miglior lago a pago "wild"

Messaggio da emassi78 » 18/06/2016, 18:45

Di dove sei?

Mcnugget23
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/04/2016, 23:18
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 23 giu 1993
Record cappotti: 0

Re: Miglior lago a pago "wild"

Messaggio da Mcnugget23 » 18/06/2016, 20:52

Sto in Toscana, ma non ho problemi a spostarmi per km in auto :D

Avatar utente
emassi78
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/09/2015, 16:04
Regione: Lazio
Località: Provincia di Viterbo
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1978
Record cappotti: 0

Re: Miglior lago a pago "wild"

Messaggio da emassi78 » 18/06/2016, 22:16

Mcnugget23 ha scritto:Sto in Toscana, ma non ho problemi a spostarmi per km in auto :D
Guarda su fb valle meonia asd,e' tutto quello che cerchi sta patendo adesso,laghi vergini,pressione zero,sponde selvagge,rami alberi sommersi ecc ecc,sul sito le foto con le carpe sono io,ho il duro compito di testare le potenzialità di questi laghi ahahahaah,comunque di carpe ce ne so e tante e anche quelle piccole tirano come treni sono proprio selvagge :mrgreen: :mrgreen: ,se hai domande chiedi

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti