consiglio lago
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 26 set 1990
- Record cappotti: 0
consiglio lago
Ciao a tutti..io e il mio socio stiamo cercando un lago dove trascorrere 3 notti a cavallo del ponte dell' 8 dicembre..qualche consiglio? da stare nel nord/centro italia o eventualmente all' estero (paesi confinanti)..lago con pesci di taglia dove si pesca senza imbarcazione..anche qualche posto alternativo ai soliti blasonati..grazie in anticipo..
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: consiglio lago
l'unico che mi viene in mente è bled in slovenia.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 26 set 1990
ciao goldberg! anche il mio socio me l' ha proposto..ci sei già stato? hai qualche info che può tornare utile? ho cercato un pò ho trovato più di un regolamento..ed alcune info scritte in un italiano strano e non ci ho capito molto..goldberg ha scritto:l'unico che mi viene in mente è bled in slovenia.

- f3d3ux
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4
Ciao FOXY,
a casa dovrei avere quello che fa per te...una sessione a bled riportata su mondocarpa con tanto di info e regolamento...ti avviso già in anticipo che non ci si può attendare
a casa dovrei avere quello che fa per te...una sessione a bled riportata su mondocarpa con tanto di info e regolamento...ti avviso già in anticipo che non ci si può attendare

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
no non ci sono stato,ma ne ho sentito parlare bene da tutti quelli che ci sono andati...FOXY ha scritto:ciao goldberg! anche il mio socio me l' ha proposto..ci sei già stato? hai qualche info che può tornare utile? ho cercato un pò ho trovato più di un regolamento..ed alcune info scritte in un italiano strano e non ci ho capito molto..goldberg ha scritto:l'unico che mi viene in mente è bled in slovenia.![]()
si cattura a lancio carpe davvero grosse...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio