Barchini fish master extreme

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Ivanmilano77
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2015, 12:42
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 26 feb 1977
Record cappotti: 3

Barchini fish master extreme

Messaggio da Ivanmilano77 » 31/08/2015, 14:47

Ciao a tutti !
Sono un pescatore principalmente di siluro , ma ogni tanto mi piace andare anche a carpe.
Mi sono iscritto principalmente per chiedere qualche parere a voi carpisti che in merito a barchini ........visto che ve ne intendete meglio di noi siluristi, :)
In merito al Barchini Fish master extreme ho avuto molti problemi e tutt'ora sono in ballo !! E quindi vi segnalo le mie problematiche riscontrate.
A fine Febbraio 2015 mia moglie mi ha regalato per il mio compleanno questo barchino,perché da varie recensioni in internet e visiona do il sito Fish master,sembrava fosse il top del mercato e poi il Made in Gemany.
Ho ricevuto il barchino fish master extreme per pasqua 2015 circa .Testato alla prima uscita e' rimasto subito in mezzo al lago con bloccato il timone ed avendo unico motore ,ho dovuto aspettare il mattino dopo , per il recupero e fortunatamente una barca me lo ha portato a riva;con il rischio che se il lago fosse stato mosso l'avrei anche perso.
Inoltre il display sul barchino al posto di scendere con l'utilizzo la carica rimaneva al massimo fino alla batteria a zero.
Al rientro ho spedito il barchino in Germania con spese di trasporto di euro €75 che non mi hanno rimborsato.A luglio mi hanno rispedito la barca con il trasporto a loro carico dicendo che era tutto ok,io a oggi non ho ancora testato il mezzo perché' ho lavorato,(sono fiducioso che sia tutto ok) :26:
Comunque Quando ho sballato il barchino sono rimasto colpito dal fatto che mancava ancora la borsa porta barchino ,Ancora una volta il valore della borsa e' di circa €50..........non poco!!!.Per farla in breve ho scritto decine di mail dove sono persino arrivati nello Scrivere di averla spedita,ma quando ho chiesto il numero di spedizione a fine Luglio 2015 e'seguito il silenzio!!!!!!
Attenzione se volete acquistarlo ,perché inoltre non capiscono italiano e la mail scritte in inglese sembra che non capiscano Neanche quelle!!.......però il bonifico da oltre €2000,00 lo hanno accettato subito !!!!!
Dicono di avere un venditore italia,del quale non faccio nomi per correttezza , più volte contattato.Tale persona dice di non collaborare con loro.
Vi chiedo se e'possibile a fronte di una spesa così importante, essere anche preso per il c....
Inoltre volevo sapere se ci fosse qualche carpisti che ha acquistato tele barchino se avete avuto problemi similari hai miei.
A tutti una buona giornata. :29:
:ac:



Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Barchini fish master extreme

Messaggio da f3d3ux » 31/08/2015, 14:58

Ciao Ivan, benvenuto.
Un consiglio: questo argomento sarebbe stato meglio pubblicarlo nell'apposita sezione "barca e barchino"...:grin:
Comunque vai tranquillo che poi ci pensano gli admin a spostare nella sezione giusta :wink:
Detto ciò..io ho un barchino RC Fishingboat...per me il top :12:
Hanno la sede a Milano, qualsiasi problema puoi contattarli e sono disponibilissimi.
Un altro membro del forum aveva avuto problemi col suo predator e se lo sono fatti rimandare e gliel'hanno rimandato sistemato, garanzia e assistenza in Italia e qualità decisamente elevata...io ti consiglio di guardare il loro sito :wink:

Ivanmilano77
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/08/2015, 12:42
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 26 feb 1977
Record cappotti: 3

Re: Barchini fish master extreme

Messaggio da Ivanmilano77 » 31/08/2015, 15:13

Ok.....non sono ancora pratico!
Grazie

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti