Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

diemacom
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/06/2012, 13:00
Regione: Campania
sesso: M
data di nascita:: 13 lug 1986
Record cappotti: 2

Re: Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Messaggio da diemacom » 07/04/2015, 2:36

claudiano82 ha scritto:
riboandrea ha scritto:buona pesca :pesca: cazzo che bastardo che sei....claudiano82


Senti se la tua ragazza è esigente lasciala a casa i posti per la pesca non sono adatti alle tipe con la puzzetta sotto il naso ed esigenti, cosa vorresti un Spa sul carpodromo'? E lo vuoi anche pieno di pesci!!!Un consiglio spassionato? Lascia stare la pesca cambia hobby che é meglio ,sul divano si stà più comodi ! :ironia:
Caro claudiano ti dico solo che forse per te la pesca è un hobby,ma io ho 28 anni e la pratico,anche a livello agonistico,da più di 20 abbracciando un po' tutto le discipline dal torrente al mare.quindi prima di scrivere,pensa. E poi a dir la verità non è che soffrendo al freddo e con la schiena a pezzi si pesca di più. Quando la tua meta' inizierà a rompere perché passi troppo tempo a pesca e non con lei,troverai molto utile questo post è il fatto di dover trovare un buon compromesso per non abbandonare il (tuo) hobby. ;) :D

Grazie per le informazioni e per il buona pesca. :D :D :D



Avatar utente
claudiano82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2015, 15:43
Regione: Lombardia
Località: Trezzo D adda
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1982
Record cappotti: 2

Re: Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Messaggio da claudiano82 » 07/04/2015, 16:49

diemacom ha scritto:
claudiano82 ha scritto:
riboandrea ha scritto:buona pesca :pesca: cazzo che bastardo che sei....claudiano82


Senti se la tua ragazza è esigente lasciala a casa i posti per la pesca non sono adatti alle tipe con la puzzetta sotto il naso ed esigenti, cosa vorresti un Spa sul carpodromo'? E lo vuoi anche pieno di pesci!!!Un consiglio spassionato? Lascia stare la pesca cambia hobby che é meglio ,sul divano si stà più comodi ! :ironia:
Caro claudiano ti dico solo che forse per te la pesca è un hobby,ma io ho 28 anni e la pratico,anche a livello agonistico,da più di 20 abbracciando un po' tutto le discipline dal torrente al mare.quindi prima di scrivere,pensa. E poi a dir la verità non è che soffrendo al freddo e con la schiena a pezzi si pesca di più. Quando la tua meta' inizierà a rompere perché passi troppo tempo a pesca e non con lei,troverai molto utile questo post è il fatto di dover trovare un buon compromesso per non abbandonare il (tuo) hobby. ;) :D

Grazie per le informazioni e per il buona pesca. :D :D :D

E tu da dove sbuchi? :25:

Argomento già chiarito. Prego caro, Io non sono superstizioso quindi buona pesca anche a te..... :20:

Avatar utente
claudiano82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2015, 15:43
Regione: Lombardia
Località: Trezzo D adda
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1982
Record cappotti: 2

Re: Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Messaggio da claudiano82 » 07/04/2015, 17:12

Caro claudiano ti dico solo che forse per te la pesca è un hobby,ma io ho 28 anni e la pratico,anche a livello agonistico,da più di 20 abbracciando un po' tutto le discipline dal torrente al mare.quindi prima di scrivere,pensa. E poi a dir la verità non è che soffrendo al freddo e con la schiena a pezzi si pesca di più. Quando la tua meta' inizierà a rompere perché passi troppo tempo a pesca e non con lei,troverai molto utile questo post è il fatto di dover trovare un buon compromesso per non abbandonare il (tuo) hobby. ;) :D :ironia:


Caro fratello, la mia dolce metà a volte mi segue a pesca e le piace avventurarsi magari dormendo in tenda.... :corn: poi credo la pesca è stare all aperto a contatto con la natura se no avrebbero fatto gli alberghi con terrazzi sul carpodromo o sullo spot non credi ? si una piccola casetta in legno ci stà ma a mio parere non c è gusto . Le catene mia moglie non me le ha ancora messe e perchè dovrebbe rompermi ? non ci vado tutti i giorni a pesca. La moglie la considero parte di mè e non una padrona o una rottura, poi sà che vado a pesca mica a ballare o a donnaccie.

Da come scrivi non mi sembri uno che pesca agonistico poi se ti copri il freddo non lo senti, e laschiena a pezzi? Non devi mica tirar su muri e spalare sabbia....Tenda una brandina e sacco a pelo sono piu che sufficenti..........

Avatar utente
claudiano82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2015, 15:43
Regione: Lombardia
Località: Trezzo D adda
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1982
Record cappotti: 2

Re: Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Messaggio da claudiano82 » 07/04/2015, 17:22

Quando la mia metà inizierà a rompere perchè vado a pesca sempre pioveranno carpe ahahaha Non ho mica sposato Benito mussolini... :lol: :corn:

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Messaggio da kingb91 » 07/04/2015, 20:08

diemacom....e gia tutto chiarito....!
quindi abbassate i toni please.... :thank:
Immagine
NO FLY CARP!!!

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Messaggio da angelo » 10/05/2015, 20:24

Ragazzi restiamo in tema, messaggi fuori tema verranno cancellati
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
claudiano82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/03/2015, 15:43
Regione: Lombardia
Località: Trezzo D adda
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1982
Record cappotti: 2

Re: Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Messaggio da claudiano82 » 30/05/2015, 11:04

diemacom ha scritto:Beato te claudiano,sei fortunato a non avere i miei problemi.
:dom: Però se avessi una ragazza che mi lascia andare a pesca il weekend così facilmente,
Mi preoccuperei a lasciarla a casa da sola. :corn: :D :D
E di cosa ti dovesti preoccupare?

Quando vai al lavoro ti porti dietro la tua ragazza?

" Non esistono problemi ma soluzioni. Il fatto è che nn tutti sanno trovare soluzioni e si compiacciono addirittura di aver problemi, almeno hanno qualcosa di cui lamentarsi"

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Lago con casette,roulotte....insomma molto comodo

Messaggio da kingb91 » 30/05/2015, 18:47

basta gente.....
Immagine
NO FLY CARP!!!

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti