laghi liberi zona Firenze e dintorni

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
torrebox
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/11/2014, 21:52
Regione: Toscana
Località: scandicci
sesso: M
data di nascita:: 17 mar 1992
Record cappotti: 0

laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da torrebox » 17/11/2014, 22:45

Salve a tutti mi sono appena iscritto, mi presento mi chiamo antonio e da un po di tempo a questa parte ho iniziato a praticare questa splendida pesca chiamata carpfishing, per tanti anni ho praticato pesca a bolognese, spinning, da diverso tempo mi sto' dedicando esclusivamente al carpfishing, girando tutti i posti che conosco e che non conoscevo, la mia domanda e' rivolta a chi abita nelle mia zona o a chi conoscesse qualche laghetto- cava dove andare, premetto che di posti Ne conosco più' o meno buoni per prendere qualche pesce, anche se devo dire, oggi giorno sta' diventando sempre più' difficile portare a guadino qualche pesce fra' chi gli porta via e laghi privati inavvicinabili, va be gente che posti frequentate? Vi saprò' dire se ci sono stato o meno, tanti saaaalutii...



Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da Scaled_71 » 19/11/2014, 19:40

Hmm, io da quanto ne so.....di posti liberi (laghettini) ove ci siano pesci "da carpfishing" :D non esistono su tal territorio (non considero il lago di San Cipriano e Bilancino che nonson certo laghetti...), resta il fiume Arno, difficile da affrontare, ma con tante possibili sorprese.... ;)

Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da Scaled_71 » 19/11/2014, 20:33

torrebox ha scritto:............ la mia domanda e' rivolta a chi abita nelle mia zona o a chi conoscesse qualche laghetto- cava dove andare, premetto che di posti Ne conosco più' o meno buoni per prendere qualche pesce...........
Comunque caro Antonio......aggiungo un mio pensiero relativamente alla tua domanda.......dicendoti che anche se qualcuno conoscesse il "laghettino dalle carpe d'oro" :D , se ha un po' di cervello....non lo dirrebbe mai su un forum pubblico e questo perchè, magari da pescatore amante del carpfishing e della natura, non vorrebbe mai vederlo soccombere e morire "grazie" ad una invasione di carpisti assai poco etici ed indisciplinati (ce ne sono più di quel che di pensa...purtroppo... :shock: :shock: ) che lo bombarderebbero con pasturazioni assurde, ne invaderebbero e sprcherebbero le sponde ed impedirebbero a chiunque altro di pescarci.......... :o :o :o

Purtroppo questo "copione" è già stato visto in tanti tanti altri luoghi, adesso magari (per questi motivi) anche chiusi al carpsfishing......quindi......fino a quando esisterà questa categoiria di carpisti........uno è costretto per forza di cose a giocare in difesa... non c'è altra soluzione.... :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da angelo » 19/11/2014, 21:23

Ciao Torrebox , prima di postare fai un salto nella sezione "" SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

torrebox
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/11/2014, 21:52
Regione: Toscana
Località: scandicci
sesso: M
data di nascita:: 17 mar 1992
Record cappotti: 0

Re: laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da torrebox » 21/11/2014, 18:12

In Arno ci ho passato l'estate e ci ho preso dei bei pesci, ma con questa pioggia e' da evitare, per quanto riguarda il tuo pensiero hai anche ragione, ma se ci fosse meno competizione più' lealtà', più' pesci da prendere e meno laghi o fiumi rovinati non si avrebbe il problema di farsi tanti segreti, opinione personale, come dici te inutile aver pubblicato tale domanda.

torrebox
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/11/2014, 21:52
Regione: Toscana
Località: scandicci
sesso: M
data di nascita:: 17 mar 1992
Record cappotti: 0

Re: laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da torrebox » 21/11/2014, 18:16

Comunque hai ragione se uno ha un posto buono dove andare meno parla meglio e' neanche so quanto sudicio ho raccattato, e quanti posti rovinati ho visto, comunque questo post era molto generico, non mi aspettavo di ricevere risposte era semplice curiosita'.

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da angelo » 21/11/2014, 18:35

Ciao Torrebox , prima di postare fai un salto nella sezione "" SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da lorenzino19 » 21/11/2014, 19:03

torrebox ha scritto:Comunque hai ragione se uno ha un posto buono dove andare meno parla meglio e' neanche so quanto sudicio ho raccattato, e quanti posti rovinati ho visto, comunque questo post era molto generico, non mi aspettavo di ricevere risposte era semplice curiosita'.
Ciao torrebox hai mp.

Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: laghi liberi zona Firenze e dintorni

Messaggio da Scaled_71 » 22/11/2014, 12:34

torrebox ha scritto:.............ma se ci fosse meno competizione più' lealtà', più' pesci da prendere e meno laghi o fiumi rovinati non si avrebbe il problema di farsi tanti segreti..........


Sarebbe bello, bellissimo.... ;) ......ma purtroppo quella parte malata del carpfishing attuale, diventata ormai quasi una "ossessione" o forse semplicemente "moda" per tanti tantissimi di noi.....al punto di arrivare quasi ad "uccidere" :25: per farsi fotografare con in mano una carpa trofeo, è realtà assai difficile da debellare....... :24: :24: :24:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti