LAGO VERGINE

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
AleNewCarpfisher
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/08/2014, 12:52
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 19 set 1998
Record cappotti: 3

LAGO VERGINE

Messaggio da AleNewCarpfisher » 04/08/2014, 14:04

Salve a tutti, ho trovato un lago dalle mie parti, del tutto vergine. Era impossibile anche vederlo e per farlo ho dovuto crearmi uno spot di pesca. Si tratta di uno di quei laghi usato per l'irrigazione dei campi. L'ho osservato per un paio d'ore ma non ci sono stati salti, rollate ma grandi bollate. Secondo voi ci sono carpe?



Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: LAGO VERGINE

Messaggio da Scaled_71 » 04/08/2014, 14:29

AleNewCarpfisher ha scritto:Salve a tutti, ho trovato un lago dalle mie parti, del tutto vergine. Era impossibile anche vederlo e per farlo ho dovuto crearmi uno spot di pesca. Si tratta di uno di quei laghi usato per l'irrigazione dei campi. L'ho osservato per un paio d'ore ma non ci sono stati salti, rollate ma grandi bollate. Secondo voi ci sono carpe?
Diciamo che il carpfishing non è la tecnica più ideale per verificarlo: io provrei a pescare all'inglese, oppure anche a fondo ma con montature leggere, innescando singoli chicchi di mais (barattoli acquistati nei supermercati), oppure anche lombrichi e/o bigattini.... Con questa "rosa" di esche, capirai subito di che "clienti" è eventualmente popolato il lago.... :)

AleNewCarpfisher
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/08/2014, 12:52
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 19 set 1998
Record cappotti: 3

Re: LAGO VERGINE

Messaggio da AleNewCarpfisher » 04/08/2014, 21:04

Proverò, grazie mille

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 237 ospiti