Negozi carpfishing Milano

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
robycarpfish77
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 14 lug 1977
Record cappotti: 0

Negozi carpfishing Milano

Messaggio da robycarpfish77 » 31/05/2014, 13:42

Salve a tutti. Volevo sapere dove posso trovare dei negozi di carpfishing a Milano...??
Premetto che sono di Ferrara, ma da qualche tempo frequento una ragazza di Milano e spesso vada a trovarla. Ho provato a fare una ricerca su internet, ma i negozi che ho trovato trattavano altre tecniche di pesca ma niente carpfishing. ...!! Magari qualcuno di voi che abita a Milano e pratica carpfishing ne conoscerà sicuramente. ..!!
Possibilmente, gli indirizzi precisi... ;)

Grazie a tutti. ..!!!! :thank2:

umbe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 12 mar 1987

Re: Negozi carpfishing Milano

Messaggio da umbe » 31/05/2014, 14:08

ciao, Parini è uno dei più grossi negozi di articoli caccia e pesca del milanese e tratta il carpfishing ora l'indirizzo preciso non lo so ma è facilmente reperibile dal web
c'è anche la decathlon di vignate che è molto ben fornita e tratta principalmente carp e cat fishing, trovi tende, barche, motori e via dicendo
se vuoi andare a colpo sicuro devi spostarti nel pavese e andare da bricchi pesca a mortara li sicuro non sbagli

robycarpfish77
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 14 lug 1977

Messaggio da robycarpfish77 » 01/06/2014, 14:09

Ho dato un'occhiata a Parini caccia e pesca, ma dal sito vedo che tratta articoli per pesca in mare, a mosca e spinning...!!! So che la dechatlon tratta articoli da pesca e anche carp e cat-fishing. Sono stato nella filiale di Bologna, ma quello che tiene, è roba perlopiù dozzinale ma è molto generalizzata....qualcosa di buono c'è ma la scelta è un po limitata. ...! Del resto, per un centro che si occupa di vari sport non potrà mai avere tutto di tutto! Ora non so se quello di Milano sia più fornito......!! Strano però. ....ero convinto di trovare una grandissima scelta sul carpfishing considerando la città di Milano. ....?? Comunque ringrazio lo stesso per le info..mi hai detto di spostarmi nel pavese (anche se non ho idea dove sia... :dom: ) .c'è da dire un'altra cosa....qui a Milano sono venuto in treno.....e non riesco a spostarmi tanto fuori città. ...per quello speravo in un negozio raggiungibile con i mezzi pubblici. ..??

f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Messaggio da f3d3ux » 01/06/2014, 16:30

ciao roby,
io abito vicino a Parini e posso darti tutte le info del caso.
Innanzitutto, non fare affidamento sul sito internet...è lasciato allo sbando...al max riferisciti alla loro pagina di FB ;)
Parini ha dei buoni prezzi e Franco, il responsabile del reparto CF è competente e se riesce ti fa spuntare il miglior prezzo (vai nella sezione tende e guarda il resoconto dell'acquisto fatto per la mia KKARP Attraction Dome).

Per raggiungere parini in realtà ci sono diversi mezzi...così su due piedi però devo prima informarmi per capire quale sia il più comodo (io ci vado a piedi o in macchina).

Altro consiglio sennò è la decathlon di rozzano, che ha un reparto abbastanza fornito per il CF. In alternativa a binasco c'è maxi pesca (o max pesca non ricordo), oppure puoi provare a cercare pianeta pesca che dovrebbe essere sempre in zona.

Se riesci a mandarmi un MP con la zona approssimata di dove stai quando vieni a Milano, vedo di indirizzarti meglio coi mezzi per Parini (che secondo me al momento è il migliore a Milano e dintorni :D )

Diddi85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 10 dic 1985
Record cappotti: 8

Messaggio da Diddi85 » 08/12/2014, 11:02

robycarpfish77 ha scritto:Salve a tutti. Volevo sapere dove posso trovare dei negozi di carpfishing a Milano...??
Premetto che sono di Ferrara, ma da qualche tempo frequento una ragazza di Milano e spesso vada a trovarla. Ho provato a fare una ricerca su internet, ma i negozi che ho trovato trattavano altre tecniche di pesca ma niente carpfishing. ...!! Magari qualcuno di voi che abita a Milano e pratica carpfishing ne conoscerà sicuramente. ..!!
Possibilmente, gli indirizzi precisi... ;)

Grazie a tutti. ..!!!! :thank2:
ciao Roby, io abito in provincia di Milano, zona nord a circa 15 km dal centro città.
Ti consiglio due negozi dediti alla vendita di articoli per CF:

1- Classico negozietto di caccia/pesca, ma particolarmente attrezzato per il CF - Jordanpesca presso River Monster
Corso Milano 14A, Bovisio Masciago (MB)
ha un sito internet http://www.jordanpesca.net e pagina FB dedicata, in
negozio non hanno molto "magazzino" ma gli articoli presenti sono competitivi sul prezzo e parliamo ovviamente delle
migliori marche in commercio, lo consiglio anche solo per la disponibilità e professionalità del proprietario, non escludo
che ad ogni acquisto significativo vi venga fatto uno sconto sul prezzo esposto o addirittura un piccolo regalo. ;)

2- Negozio più ampio, strutturato come un piccolo centro commerciale, ideale sia per lui (pesca e sport in genere) che per
la tua lei (shopping) Bricosport di Seregno, Via Milano 46 - Seregno (MB) ahimè il sito internet è scarno, non danno
possibilità di acquisti on-line e non esiste un elenco di articoli ma direttamente in negozio troverai un ampio spazio
dedicato agli articoli per CF, minuteria, buffetteria, abbigliamento, bbvy, esce e attrezzatura in generale tutto delle
migliori marche. Hanno sovente offerte su stock magazzino da smaltire e c'è anche la possibilità della tessera fedeltà che
da diritto ad un 10% di sconto su tutti gli articoli presenti nello store ad ogni acquisto. ;)

Spero di essere stato di aiuto in qualche modo e attendo repliche sia positive che negative in merito ai negozi da me segnalati. A presto ! :wpcf:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”