problemi endine

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

problemi endine

Messaggio da ciandy » 01/04/2014, 9:32

salve ragazzi son qui a domandarvi una roba che ad oggi non ho ancora risolto con mia forte incazzatura! :evil: :evil: :evil: :evil:

l'anno scorso ad aprile io e il soci osiamo andati ad endine a fare una tre giorni e come da regolamento ho versato 50 € di cauzione. Quando alla mia richiesta alla casa del pescatore sulle modalità di rimborso mi viene detto che verrà riaccreditato in automatico nel mio C/C all'inizio dell'anno mentre se la voglio prima c'è un modulo da compilare e spedirgli... boh...

Fatto sta che ad oggi il modulo di rimborso non l'ho ancora trovato (esiste?) :evil: cauzione non mi è stata rimborsata e siamo ad aprile e peggio ancora ad una mia mail di richiesta sulle modalità e tempi e nella quale allegavo pure il bonifico NON HO RICEVUTO RISPOSTA ed è passato un mese

credo che la situazione sia oltremodo VERGOGNOSA dato che i soldi son miei e non loro e la postazione l'abbiamo lasciata impeccabile :evil: :evil: :evil: :evil:

se qualcuno ha info da darmi lo ringrazio infinitamente

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: problemi endine

Messaggio da snap » 01/04/2014, 11:56

ciandy ha scritto:salve ragazzi son qui a domandarvi una roba che ad oggi non ho ancora risolto con mia forte incazzatura! :evil: :evil: :evil: :evil:

l'anno scorso ad aprile io e il soci osiamo andati ad endine a fare una tre giorni e come da regolamento ho versato 50 € di cauzione. Quando alla mia richiesta alla casa del pescatore sulle modalità di rimborso mi viene detto che verrà riaccreditato in automatico nel mio C/C all'inizio dell'anno mentre se la voglio prima c'è un modulo da compilare e spedirgli... boh...

Fatto sta che ad oggi il modulo di rimborso non l'ho ancora trovato (esiste?) :evil: cauzione non mi è stata rimborsata e siamo ad aprile e peggio ancora ad una mia mail di richiesta sulle modalità e tempi e nella quale allegavo pure il bonifico NON HO RICEVUTO RISPOSTA ed è passato un mese

credo che la situazione sia oltremodo VERGOGNOSA dato che i soldi son miei e non loro e la postazione l'abbiamo lasciata impeccabile :evil: :evil: :evil: :evil:

se qualcuno ha info da darmi lo ringrazio infinitamente
:16: scusa ma forse non ti sei letto abbastanza bene il regolamento:
:25:

Articolo III. Annualità per attendamento
L’annualità per l’attendamento, in abbinamento all’attività di carp fishing, decorre dal 21
giugno al 19 maggio dell’anno successivo. Nel restante periodo è fatto divieto assoluto di
attendamento.

Articolo IV. Deposito cauzionale
I pescatori che intendono esercitare l’attendamento di cui all’Articolo I devono provvedere al
versamento di un deposito cauzionale annuale avente Importo Ordinario di € 50,00 che verrà
restituito entro 30 giorni dalla scadenza dell’annualità di riferimento. Tale importo è sempre dovuto
in misura intera, ancorché il versamento venga effettuato in corso di annualità. Tale versamento dà
diritto a richiedere la concessione all’attendamento per tutte le postazioni di cui all’Articolo V e per
più volte nell’annualità di riferimento di cui all’Articolo III

quindi da regolamento quella che viene chiamata annualità scade il 19 maggio di quest'anno e la tua cauzione ti sarà sicuramente restituita entro il mese di giugno ... :D

e mi pare di capire il modulo di richiesta a cui ti riferisci dovrebbe essere il modello E) quello relativo al RECESSO CONCESSIONE - ATTENDAMENTO ABBINATO AL CARP FISHING SUL LAGO DI ENDINE

perciò non ti resta che attendere fiducioso :fischiet2: :fischiet2: :fischiet2:

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 01/04/2014, 14:31

potevano almeno rispondere alla mail che gli ho inviato :evil:

attendo fiducioso.............

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 03/07/2014, 12:36

comunque ad oggi nessun bonifico di ritorno..... :evil: :evil: :evil: :evil:

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 03/07/2014, 17:17

Noi ""pescatori di carpe"" di pazienza ne abbiamo da vendere, attendi fiducioso :24:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 09/07/2014, 9:48

angelo ha scritto:Noi ""pescatori di carpe"" di pazienza ne abbiamo da vendere, attendi fiducioso :24:
sono passati 2 anni non so quanto devo attendere :11: :11: :11:

endine non mi vedrà +

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”