Voi cosa ne pensate?

Io borghese non lo sdegno anzi....è un bel lago , è vero che non ci sono grosse prede, ma i garisti non ti rompono ,cosa che spesso non succede in arno se ci sono i garisti non ti lasciano "pescare in pace".Stone Generator ha scritto:il problema che ho visto coi miei occhi in alcuni casi (borghese per esempio) è che cercano di accontentare tutti nello stesso specchio d'acqua... carpisti e garisti non vanno d'accordo, i primi hanno uno stile di pesca/vita e cercano la preda grossa, i secondi hanno uno stile di pesca/vita diverso e cercano tante prede piccole... i ripopolamenti spesso scontentano i carpisti, i cappotti i secondi... poi in alcuni laghi per motivi di disturbo si limitano gli spot dando ai carpisti una sponda e ai garisti un'altra zona insomma troppe limitazioni. basterebbe dire: questo lago FIPS è adatto al carpfishing... lo riservo a loro... quest'altro ha le sponde e una pescosità che potrebbero andare incontro ai roubaisiennari... lo riservo a loro... così non viene fatto almeno nei casi che ho visto io
io li vedo come semi-laghi a pago in fin dei conti sono acque soggette a ripopolamenti di pesce, sponde molto ripulite e una pressione di pesca spesso disumana
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti