ho aperto questo post per sapere cosa ne pensate,per chi ha avuto la possibilitá di andarci,del Carpshow 2012. Allestimento, stand e marche presenti, prezzi etc. Vorrei sentire i vostri commenti a riguardo positivi o negativi che siano........
Impressioni Carpshow
- vrinocarp
- Carpisti Premium

- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
- Record cappotti: 0
Impressioni Carpshow
Salve ragazzi,
ho aperto questo post per sapere cosa ne pensate,per chi ha avuto la possibilitá di andarci,del Carpshow 2012. Allestimento, stand e marche presenti, prezzi etc. Vorrei sentire i vostri commenti a riguardo positivi o negativi che siano........

-
El barbon
- Carpisti Esperti

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Re: Impressioni Carpshow
Questo era il primo anno che ci andavo... A mio parer è sembrata leggermente più sobria rispetto al carpitaly, mi son piaciute da matti le prove pratiche degli artificiali nelle vasche, ma aime pecca molto sulle discussioni sulle varie tematiche...
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Boh...sara' che di fiere ne ho viste tante in tanti anni...a me ha lasciato del tutto indifferente...le solite cose.
A parte l'ultimo padiglione in fondo...quello con tutte quelle barche in esposizione
A parte l'ultimo padiglione in fondo...quello con tutte quelle barche in esposizione
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri