Le piu belle non si fanno mai fotografare
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Le piu belle non si fanno mai fotografare
Salve a tutti sicuramente il problema che vi pongo lo avrete passato tutti nel senso fotografare le nostre amiche carpe quando le posiamo sul materassino ora siccome io non sono un professionista le carpe piu belle quando sono solo non riesco a fotografarle perche si dimenano troppo e con una mano tenerla e una fotografarla non son mai riuscito anche perche bagnerei il cell a sto punto chiedo consigli come fare?? Dovrei conprare un materassino con i bordi alti in modo che se cerca di uscire dal materassino non puo?? Oppure ce un altro rimedio?? Io le giro a pancia in su 1 minuto per farle calmare sito in bocca ecc ma quando sul materassino tolgo la rete del guadino comincia a saltare e allora la bagno ancora ma nulla non sta calma e sta cosa mi succede solo con le Amur infatti prima ne ho presa una che pesata era 15 kg e ho dovuto subito rilasciarla aiutooooooo purtroppo non ho mai compagnia a pesca di rado e successo
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 mar 1965
- Contatta:
Re: Le piu belle non si fanno mai fotografare