Le piu belle non si fanno mai fotografare
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Le piu belle non si fanno mai fotografare
Salve a tutti sicuramente il problema che vi pongo lo avrete passato tutti nel senso fotografare le nostre amiche carpe quando le posiamo sul materassino ora siccome io non sono un professionista le carpe piu belle quando sono solo non riesco a fotografarle perche si dimenano troppo e con una mano tenerla e una fotografarla non son mai riuscito anche perche bagnerei il cell a sto punto chiedo consigli come fare?? Dovrei conprare un materassino con i bordi alti in modo che se cerca di uscire dal materassino non puo?? Oppure ce un altro rimedio?? Io le giro a pancia in su 1 minuto per farle calmare sito in bocca ecc ma quando sul materassino tolgo la rete del guadino comincia a saltare e allora la bagno ancora ma nulla non sta calma e sta cosa mi succede solo con le Amur infatti prima ne ho presa una che pesata era 15 kg e ho dovuto subito rilasciarla aiutooooooo purtroppo non ho mai compagnia a pesca di rado e successo
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 mar 1965
- Contatta:
Re: Le piu belle non si fanno mai fotografare
fotocamera con scatto remoto su cavallettoMarco torino ha scritto:Salve a tutti sicuramente il problema che vi pongo lo avrete passato tutti nel senso fotografare le nostre amiche carpe quando le posiamo sul materassino ora siccome io non sono un professionista le carpe piu belle quando sono solo non riesco a fotografarle perche si dimenano troppo e con una mano tenerla e una fotografarla non son mai riuscito anche perche bagnerei il cell a sto punto chiedo consigli come fare?? Dovrei conprare un materassino con i bordi alti in modo che se cerca di uscire dal materassino non puo?? Oppure ce un altro rimedio?? Io le giro a pancia in su 1 minuto per farle calmare sito in bocca ecc ma quando sul materassino tolgo la rete del guadino comincia a saltare e allora la bagno ancora ma nulla non sta calma e sta cosa mi succede solo con le Amur infatti prima ne ho presa una che pesata era 15 kg e ho dovuto subito rilasciarla aiutooooooo purtroppo non ho mai compagnia a pesca di rado e successo
- Marco torino
- Carpisti Esperti
Cioè ?? Quando mi avvicino alla fotocamera su cavalletto lei scatta?? Esiste una cosa simile?? Wow ma scusa spiegami scatterebbe foto a ogni mio passaggio davanti come posso mettermi in posa e fargli fare la foto
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
no ce un timer che ti fa il conto alla rovescia.. io lo metto di 10 secondi..
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
aspetta aspetta lo scatto remoto è un pulsante di scatto a distanza esiste sia a filo che wirless cioè sei tu che premi il pulsante di fatto esiste anche quello con la fotocellula che se tu passi davanti alla fotocamera lei scatta in automatico ma lascia perdere ti costa più di 10 canne da carpfishing,lo scatto remoto invece costa pochi euro dipende che fotocamera haiMarco torino ha scritto:Cioè ?? Quando mi avvicino alla fotocamera su cavalletto lei scatta?? Esiste una cosa simile?? Wow ma scusa spiegami scatterebbe foto a ogni mio passaggio davanti come posso mettermi in posa e fargli fare la foto
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
anche io ho avuto qualche sessione con dei problemi per le foto,e almeno 3-4 belle carpe le ho solo fotografate dentro al materassino...quel giorno ero solo e non avevo ne macchina fotografica e ne il cavalletto e non c'era niente dove poter appoggiare il cell e quindi NON ho rischiato inutilmente...basta che la carpa la vedo io...che per il resto non mi importa.
un materassino con sponde alte ti aiuta parecchio,poi secondo mè basta un semplice cavalletto che va bene sia da macchine fotografiche che per cellulari, che dai cinesi con 10 euro lo compri...e sei a posto.
un materassino con sponde alte ti aiuta parecchio,poi secondo mè basta un semplice cavalletto che va bene sia da macchine fotografiche che per cellulari, che dai cinesi con 10 euro lo compri...e sei a posto.
- Marco torino
- Carpisti Esperti
Ho una Sony dsch5 devo vedere se trovo questo pulsante che si collega alla fotocamera?? Ehmm devo cercare da unieuro?
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
se non ai l'autoscatto, c e poco da fare.. vai per il materassino a sponde alte..
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
da unieuro no di sicuro.. purtroppo essendo una bridge non sò se esiste hai la slitta per il flash esterno ?Marco torino ha scritto:Ho una Sony dsch5 devo vedere se trovo questo pulsante che si collega alla fotocamera?? Ehmm devo cercare da unieuro?
- Marco torino
- Carpisti Esperti
Uffa di nuovo adesso una regina da 14,3kg ma niente foto uff a tutti i costi stadera cerco su internet sta cosa per la fotocamera
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
ti ripeto se non hai la slitta superiore non cè uno scatto remoto per la tua bridge ti servirebbe una cosa del genere http://www.ebay.it/itm/Telecomando-scat ... 723wt_1031Marco torino ha scritto:Uffa di nuovo adesso una regina da 14,3kg ma niente foto uff a tutti i costi stadera cerco su internet sta cosa per la fotocamera
oppure così http://www.ebay.it/itm/Cavo-Scatto-Tele ... 363wt_1139 ma non conoscendo le caratteristiche della tua fotocamera non sò se hai gli attacchi giusti
- Marco torino
- Carpisti Esperti
Allora sono fregato perche non ha attacchi superiori ma solo per il cavo USB un attacco video per visionare le foto sulla tv e bon mi sa che l'unica cosa che posso fare e selezionare l'auto scatto sulla mia Sony la poso su una sedia o qualcosa e cercherò di cliccare l'autoscatto e poi velocemente prender la carpa in mano e l'unica cosa che posso fare se pesco solo uff
- Marco torino
- Carpisti Esperti
L'autoscatto ce lo non ho la slitta per attaccare nulla al di sopra della macchina fotografica allora se conpro il materassino a sponde alte la carpa non riesce a uscire dimenandosi o saltando?blackline ha scritto:se non ai l'autoscatto, c e poco da fare.. vai per il materassino a sponde alte..
- Marco torino
- Carpisti Esperti
Ragazzi mi sa che la scelta giusta da fare e usare l'autoscatto della mia fotocamera e comprare un lettino con le sponde alte e rete di protezione per non farla saltare fuori in modo che il tenpo che schiaccio il pulsante dell autoscatto la carpa non possa scappare ne farsi male cosi avro io tempo di prenderla in mano e mettermi davanti alla macchina fotografica in posa sapete consigliarmi qualche modello che domani passo dal mio negoziante di fiducia??
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Qualche modello di materassino?
ce ne sono di tutte le marche e di tutte le fasce di prezzo
dicci il tuo budget e troviamo un materassino
ce ne sono di tutte le marche e di tutte le fasce di prezzo

dicci il tuo budget e troviamo un materassino