Le nostre donne e il carpfishing...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
satoshi80
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/04/2011, 18:14
Regione: Veneto
Località: Badia Polesine (ROVIGO)
sesso: M
data di nascita:: 01 mar 1980
Record cappotti: 5

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da satoshi80 » 27/02/2012, 14:39

L'anno scorso ho convinto la mia baby a venire a pesca con me....io mi ero fatto una sessione-vacanza di 4 giorni in riva al Canalbianco. Lei mi ha raggiunto il secondo pomeriggio. Tutto bello, anche perchè avevo scelto una postazione molto comoda e pulita. Io cazzeggiavo con minuteria e terminali vari e lei prendeva il sole. "Dai che va tutto bene..." Serata romantica con barbecue, carne e vino rosso...immersi nella natura. Una splendida luna che si rispecchiava nelle acque del fiume. "Dai che va tutto bene..." Abbiamo trascorso gran parte della serata a chiacchierare ad una trentina di metri dagli spot...ho aperto un'altra bozza di vino per farla addormentare tranquilla. "Dai che va tutto bene...." E' arrivata l'ora di andare a nanna. La mia capiente scricciolo per non farla sentire a disagio...materassino matrimoniale acquistato apposta per l'occasione. "Chiudi bene la tenda" - mi dice, come se avessi un portoncino blindato al posto della zip. Ci siamo abbandonati sul materassino (molto comodo devo dire!) ma dopo pochi minuti di silenzio, i notturni abitanti delle sponde del fiume hanno iniziato a risvegliarsi, producendo furtivi rumori al di fuori della nostra tenda. "Ohi...qui comincia tutto ad andare a p....ne". "Senti, cos'è sto rumore?" - leggero fruscio di erba...."Vai fuori a vedere..." - come se avessimo piazzato la tenda nel mezzo di un pascolo di brontosauri. Risultato...ho divuto abbandonare il campo e dormire in macchina con lei, accovacciato sul sedile del guidatore con il volante e il maledetto aggancio della cintura di sicurezza a martoriarmi il corpo. Risultato secondario: io a pesca ci vo' da solo!!


Simone Furini
Proud Member of PCF Forum
Immagine Immagine

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da 80luke » 27/02/2012, 20:59

satoshi80 ha scritto:L'anno scorso ho convinto la mia baby a venire a pesca con me....io mi ero fatto una sessione-vacanza di 4 giorni in riva al Canalbianco. Lei mi ha raggiunto il secondo pomeriggio. Tutto bello, anche perchè avevo scelto una postazione molto comoda e pulita. Io cazzeggiavo con minuteria e terminali vari e lei prendeva il sole. "Dai che va tutto bene..." Serata romantica con barbecue, carne e vino rosso...immersi nella natura. Una splendida luna che si rispecchiava nelle acque del fiume. "Dai che va tutto bene..." Abbiamo trascorso gran parte della serata a chiacchierare ad una trentina di metri dagli spot...ho aperto un'altra bozza di vino per farla addormentare tranquilla. "Dai che va tutto bene...." E' arrivata l'ora di andare a nanna. La mia capiente scricciolo per non farla sentire a disagio...materassino matrimoniale acquistato apposta per l'occasione. "Chiudi bene la tenda" - mi dice, come se avessi un portoncino blindato al posto della zip. Ci siamo abbandonati sul materassino (molto comodo devo dire!) ma dopo pochi minuti di silenzio, i notturni abitanti delle sponde del fiume hanno iniziato a risvegliarsi, producendo furtivi rumori al di fuori della nostra tenda. "Ohi...qui comincia tutto ad andare a p....ne". "Senti, cos'è sto rumore?" - leggero fruscio di erba...."Vai fuori a vedere..." - come se avessimo piazzato la tenda nel mezzo di un pascolo di brontosauri. Risultato...ho divuto abbandonare il campo e dormire in macchina con lei, accovacciato sul sedile del guidatore con il volante e il maledetto aggancio della cintura di sicurezza a martoriarmi il corpo. Risultato secondario: io a pesca ci vo' da solo!!
:hyst: :hyst: mi hai fatto morire :hyst: :hyst:

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da marcoblu » 27/02/2012, 21:14

Grandissima esperienza!
:hyst:
Mi sono immaginato tutto come fossi li!!
...non sai quanto ti capisco! :lol2:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da FabioS » 27/02/2012, 21:18

Ahaha tu sei un mito!!
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da LucaC » 27/02/2012, 22:32

Iosono fortunatomia moglie appena tocca il lettino crolla e non sente niente...

Avatar utente
satoshi80
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/04/2011, 18:14
Regione: Veneto
Località: Badia Polesine (ROVIGO)
sesso: M
data di nascita:: 01 mar 1980
Record cappotti: 5

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da satoshi80 » 28/02/2012, 12:09

marcoblu ha scritto:Grandissima esperienza!
:hyst:
Mi sono immaginato tutto come fossi li!!
...non sai quanto ti capisco! :lol2:
Difatti credo che sia un episodio che calza a pennello un pò a tutti...sono pochi i fortunati (o no? :?: ) che riescono a coinvolgere le loro dolci metà... :blush:
Simone Furini
Proud Member of PCF Forum
Immagine Immagine

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2011, 18:50
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1979
Record cappotti: 7

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Bruno » 03/03/2012, 8:58

quest'anno io e mia moglie ci siamo ripromessi di fare un weekend di pesca o una enduro assieme. Piazziamo i binbi ai nonni e facciamo un salto indietro di 5-6 anni!

AleNewCarpfisher
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/08/2014, 12:52
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 19 set 1998
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da AleNewCarpfisher » 21/08/2014, 21:07

So che c'entra poco, ma vorrei avvicinare mio padre a questa pesca... Come posso fare? :24:

Avatar utente
Scaled_71
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 258
Iscritto il: 28/07/2014, 18:32
Regione: Toscana
Località: Valdarno fiorentino
sesso: M
data di nascita:: 12 lug 1971
Record cappotti: 2

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Scaled_71 » 22/08/2014, 16:37

AleNewCarpfisher ha scritto:So che c'entra poco, ma vorrei avvicinare mio padre a questa pesca... Come posso fare? :24:
Ma tuo padre pesca già o non ha mai maneggiato una canna da pesca ? Se la seconda ipotesi è quella corretta...eh...la vedo dura....secondo me il carpfishing è una tecnica un po' particolare...o ti piace stare delle ore (diverse ore...) a contatto con la natura, oppure............ :? :? :? :24: :28:

Io inizierei proprio con mini sessioni chiedendo di accompagnarti, poi...tempo al tempo.... 8-)

AleNewCarpfisher
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/08/2014, 12:52
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 19 set 1998
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da AleNewCarpfisher » 22/08/2014, 23:18

Domenica verrà con me in una cava a pago, gli ho detto che può portare il suo iPad e stare allungato a vedere la tv semplicemente all'aria aperta (lo porto in un lago a pago per il motivo delle comodità, per farlo appassionare piano piano). Chiederò di darmi una mano a preparare gli stick e altre piccole cose. E chiederò a lui di ferrarmi una carpa perché sono 'impegnato'. D'altra parte é stata la prima carpa a farvi 'ammalare' no? :ironia:

Royford
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/10/2014, 21:23
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 14 mag 1988
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Royford » 10/10/2014, 23:15

Se posso raccontare della mia bella... È uno spasso!
Tendenzialmente viene sempre con me perché si rilassa e si svaga parecchio, in realtà si diverte un sacco a pescare pesciolini con una lenza piccola a mano, guardinare pesci che passano troppo vicini alla riva, guardinare quel che prendo io e infine, la cosa per la quale la apprezzo di più, compensa le mie bestemmie :twisted: con un sacco di preghiere :brava:
Un bacio alla mia lady!

Ps. Domenica sveglia presto che andiamo a :pesca:

firehurtnova
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/09/2023, 14:27
Regione: Emilia Romagna
sesso: F
data di nascita:: 19 mag 1999
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da firehurtnova » 15/09/2023, 18:56

Having a great time here. Share some interestingYoutube Vanced posts that everyone would like to see. Thank you.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti