Le nostre donne e il carpfishing...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da FabioS » 12/04/2011, 18:33

hey hey golosoni... mi ci metto dentro anche io.... :roll: :roll: :roll:
















:lol: :lol: :lol: :lol:


Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/03/2011, 23:05
Regione: Lombardia
Località: Cerese di Virgilio (Mantova)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da W4rlock » 12/04/2011, 22:53

FabioS ha scritto:hey hey golosoni... mi ci metto dentro anche io.... :roll: :roll: :roll:
















:lol: :lol: :lol: :lol:
:hyst: :8:
Catch and relase..

Akuaduulza
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 382
Iscritto il: 08/01/2011, 21:19
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1979
Record cappotti: 2

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Akuaduulza » 13/04/2011, 1:01

FabioS ha scritto:hey hey golosoni... mi ci metto dentro anche io.... :roll: :roll: :roll:

Dov'e'che ti metti dentro???????????? :25: :fluch:














:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da FabioS » 13/04/2011, 17:52

Akuaduulza ha scritto:
FabioS ha scritto:hey hey golosoni... mi ci metto dentro anche io.... :roll: :roll: :roll:

Dov'e'che ti metti dentro???????????? :25: :fluch:














:lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale :fischiet2: :fischiet2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

river64
Carpista
Carpista
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/03/2011, 9:47
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 05 dic 1964
Record cappotti: 4

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da river64 » 16/04/2011, 9:43

la mia (donna) è del genere ".. :evil: vengo anch'io, non vorrei mai che il tuo vicino di postazione sia una bella bionda o mora ..". Poi, quando le dicevo che bisogna fare attenzione perchè girano persone dell'est che non sai mai cosa vogliono, ha capito ancora peggio " .. ahhh, anche le putxxxxzze ci sono! Bene, questo we lasci a casa il socio e vengo io!!..". Morale: bene anzi benissimo per logistica e vettovagliamento ( :gnam2: grande cuoca!), però ho dovuto aggiungere al tir di materiale (ho visto una volta le foto di come caricate le auto, e lì ho sentito tutta la fratellanza del carpista) anche gazebo con zanzariera perimetrale, tavolo oversize, sedie a iosa (riesce a ricevere gente anche in riva al canale!), cucina da campo e soprattutto cucinotto 1,5x1,5 (della Nova, bello e semplice) adibito a toilette con potti da campeggio; quest'ultimo aggiunto dopo che una notte di fine estate, uscita per un bisognino, ha visto passare vicino una nutrietta da kg 30 e credo l'urlo si sia sentito per 10 km: i grilli non hanno più cantato per due ore. L'unico problema vero: si è purtroppo accorta delle canne e mulinelli nuovi (ed altre cosette) e, nonostante i giuramenti :pinocchio: da me fatti sulla testa di sua madre, non ha molto creduto che costassero 20-30 euri all'una. Non ci credono mai. :|
P.s. chiedo scusa in anticipo ai miei amici rumeni "seri" che conosco, ottimi pescatori.

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/03/2011, 23:05
Regione: Lombardia
Località: Cerese di Virgilio (Mantova)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da W4rlock » 17/04/2011, 0:46

Bene, questo we lasci a casa il socio e vengo io!!..". Magari mi dicesse cosi anche la mia..
Catch and relase..

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da 80luke » 10/05/2011, 10:29

Io sono fortunatissimo su questo punto la mia fidanzata mi segue ovunque e mi aiuta a montare l'attrezzatura, cucina e se non ci sono mi ferra anche il pesce, tutto ciò senza mai un minimo lamento.. Che dire e' fantastica!!

Avatar utente
jackxr85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/05/2010, 20:19
Regione: Piemonte
Località: cuneo
sesso: M
data di nascita:: 10 ott 1985
Record cappotti: 9

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da jackxr85 » 10/05/2011, 19:42

che dire ragazzi..certi di voi avete avuto la possibilità di conoscere la mia donna... per me è la miglior mamma, moglie, inguadinatrice di carpe e tante altre belle cose... anche se ogni tanto nella notte non si vuole alzare a darmi una mano..

la donna per noi carpisti è una cosa fondamentale a mio parere, se viene con noi almeno ci puo aiutare in tutte le nostre cose iniziando dal montaggio della tenda al lavaggio dei piatti dopo le grigliate. senza di loro non si potrebbe fare tutto e sono sicuro che chi non puo per un motivo o per l'altro, portarsi la propria donna nelle sezioni di pesca, non potra mai provare la sensazione di sentirsi dire "alzati!! l'ho presa io!!!!!" e credetemi è una bella cosa!! questa è stata una delle mie ultime esperienze e finalmente la mia dolce mogliettina si è decisa a farsi l'attrezzatura per pescare seriamente anche lei :brava: :brava:

in conclusione la donna è indispensabile nelle nostre sessioni, non possiamo farne a meno, come d'altronde per tutto il resto della nostra vita. Se non ci fossero bisognerebbe inventarle (o almeno convincerle a venire con noi :15: :15: :15: )

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Salvatore » 10/05/2011, 19:59

Sono contentissimo per te......tu hai la donna ideale per questa pesca.......
:compli: :compli: :compli:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
giadyx
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/05/2011, 11:44
Regione: Piemonte
sesso: F
data di nascita:: 08 mar 1991
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da giadyx » 10/05/2011, 22:54

jackxr85 ha scritto:che dire ragazzi..certi di voi avete avuto la possibilità di conoscere la mia donna... per me è la miglior mamma, moglie, inguadinatrice di carpe e tante altre belle cose... anche se ogni tanto nella notte non si vuole alzare a darmi una mano..

la donna per noi carpisti è una cosa fondamentale a mio parere, se viene con noi almeno ci puo aiutare in tutte le nostre cose iniziando dal montaggio della tenda al lavaggio dei piatti dopo le grigliate. senza di loro non si potrebbe fare tutto e sono sicuro che chi non puo per un motivo o per l'altro, portarsi la propria donna nelle sezioni di pesca, non potra mai provare la sensazione di sentirsi dire "alzati!! l'ho presa io!!!!!" e credetemi è una bella cosa!! questa è stata una delle mie ultime esperienze e finalmente la mia dolce mogliettina si è decisa a farsi l'attrezzatura per pescare seriamente anche lei :brava: :brava:

in conclusione la donna è indispensabile nelle nostre sessioni, non possiamo farne a meno, come d'altronde per tutto il resto della nostra vita. Se non ci fossero bisognerebbe inventarle (o almeno convincerle a venire con noi :15: :15: :15: )
ah ah che lecchino! No scherzo grazie mille amore sei molto gentile! Peccato k in tutte le sessioni ci insultiamo di continuo! :hyst: :twisted: Io adoro il carpfishing e mi piace ancora di più se lo pratico insieme al mio compagno e a persone speciali come voi del forum... anche se siete tutti uomini! :19: quindi grazie a a mio marito che mi sopporta e grazie a tutti i carpisti che nn hanno pregiudizi verso le donne pescatrici...!! :thank2: :mavai: :wpcf: :wpcf: :12:

Avatar utente
giadyx
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/05/2011, 11:44
Regione: Piemonte
sesso: F
data di nascita:: 08 mar 1991
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da giadyx » 10/05/2011, 22:56

Salvatore ha scritto:Sono contentissimo per te......tu hai la donna ideale per questa pesca.......
:compli: :compli: :compli:
grazie salva sei un grande! :12: :wpcf:

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Salvatore » 11/05/2011, 0:02

Ce ne fossero di Giadineeeeeeeeee..........comunque vorrei dirti che te e tuo marito siete una gran coppia, siete affiatati e complici, allegri ma seri!
Complimenti per tutto ragazzi, e non mollate mai gli ideali di vita che vi siete prefissi, vi sapete sostenere a vicenda e vi capite al volo...
Tanti auguri alla vostra coppia per tutto quello che la vita riserva.
Ora basta però, se no sembro un sacerdote... :roll:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Ritchie » 11/05/2011, 18:24

Salvatore ha scritto:Ce ne fossero di Giadineeeeeeeeee..........comunque vorrei dirti che te e tuo marito siete una gran coppia, siete affiatati e complici, allegri ma seri!
Complimenti per tutto ragazzi, e non mollate mai gli ideali di vita che vi siete prefissi, vi sapete sostenere a vicenda e vi capite al volo...
Tanti auguri alla vostra coppia per tutto quello che la vita riserva.
Ora basta però, se no sembro un sacerdote... :roll:
infatti... ti nominiamo sollennemente Cappellano PCF, così ai raduni potrai celebrare matrimoni e magari con un pò di fortuna anche tenere battesimi... :lol:

"...di amarvi e rispettarvi finchè carpfishing non vi separi...." ti ci vedo proprio bene :lol:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Salvatore » 11/05/2011, 18:27

Beh....se mi fai da chirichetto ne possiamo parlare. :P
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Ritchie » 11/05/2011, 18:31

Salvatore ha scritto:Beh....se mi fai da chirichetto ne possiamo parlare. :P
Fantastica idea per il prossimo raduno, tu con la tiara da arcivescovo ed io con il grembiulino... come ostia potremmo usare delle nash tuttifrutti :lol:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti