carpa koi

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: carpa koi

Messaggio da El barbon » 04/06/2012, 11:38

LucaC ha scritto:ma secondo voi in acquario se la curo bene dura? ma cosa va dato da mangiare?
Occhio però che però per una singola koi ci vorrebbe un acquario da 500 lt!!! Anche io volevo prenderle ma poi ho lasciato perdere perchè a mio avviso sono più adatte ai laghetti in giardino...

Comunque per non spendere delle follie ti basta prendere delle koi non di "razza" che costano come un pesce-ross e sono comunque stupende.

P.S. se guardi bene nelle fiere o anche nei negozi di animali spesso in mezzo alla vasca dei pesci rossi trovi sempre qualche koi (non di razza ovviamente) messa li scambiata per un carasso! All'ultima fiera nel mio paese avevo trovato una ghost ( le koi tutte bianche nella vasca dei pesci-rossi e quando gli ho chiesto al negoziante mi ha risposto che era un altra variante di un carasso e me la vendeva per 2 euro :lol2: , mentre nella vasca degli oranda c'era una butterfly :lol: )



Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: carpa koi

Messaggio da marcoblu » 06/06/2012, 14:29

LucaC ha scritto:grazie su universoacquari le avevo gia viste ma ho una domanda ma come fanno a spedirmele in tre giorni di spedizione non muoiono?
Non è che la spedizione dura 3 giorni, quelli sono i giorni totali tra tutto, il coriere consegna in massimo 24h ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti